CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 219 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    tajima non saprei visto che i video flash li ho testati pesantemente su vari siti, versioni hd e non e funzionano perfettamente


    chi vuole testare il governor smartassV2 flashi questo zip (nello zip c'è anche uno script che viene eseguito automaticamente al boot e setta il governor quindi non dovete far nient altro che flashare lo zip)
    Ciao christian....ho testato il governor smartassV2 e ti comunico che e' ottimo.
    Le prestazioni sono sottocontrollo e in automatico adegua il consumo in base alle esigenze!Ha reso il tablrt piu' veloce e reattivo in tutte le sue funzioni.
    E' da ieri che lo testo oltretutto non ho avuto crash di sistema e la batteria non ha risentito...
    Ultima modifica di jonnym; 06-06-12 alle 18:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonnym per il post:

    francescoda (06-06-12)

  3.  
  4. #862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che paura!! non trovavo piu' i thread!!! hanno spostato tutto.. trovo ingiusto nei confronti del 907c che la discussione sia stata messa sotto il 910i.. non se lo merita..


  5. #863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ho dovuto fare un po' di prove per trovare i settaggi corretti ma anch'io son molto soddisfatto e penso che nella prossima build diventerà il governor di default

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    francescoda (06-06-12),zonatar (06-06-12)

  7. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ho dovuto fare un po' di prove per trovare i settaggi corretti ma anch'io son molto soddisfatto e penso che nella prossima build diventerà il governor di default
    Scusami se non sono un tecnico come altri utenti...purtroppo sono una CAPRA nel linguaggio dei programmatori,capisco poco di file bin e quant'altro e quindi mi affido a voi...tieni presernte che sperimento perche' mi appassiona il settore!
    Le mie opinioni sui miglioramenti sono impressioni che vedo nell'usare il tablet quotidianamente....
    Sulla governor che tipo di settaggi hai fatto?aggiornaerai la rom con quei settaggi?

  8. #865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord strano io mi collego tranquillamente all'ap in wpa2 (poi non posso farci un kaiser se non pingare il tablet visto che non ho connessione, lol)

    prova a flashare questo zip, ho modificato ip-up ed ip-down per abilitare il nat, dovrebbe funzionare

    se non dovesse funzionare prova a dare dal terminale questi comandi (così in caso vediamo se è un problema di permessi o altro)

    su
    iptables -F
    iptables -t nat -F
    iptables --delete-chain
    iptables --table nat --delete-chain
    iptables -t nat -A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE
    iptables -A FORWARD -i ppp0 -o wlan0 -m state --state RELATED,ESTABLISHED -j ACCEPT
    iptables -A FORWARD -i wlan0 -o ppp0 -j ACCEPT
    echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

    (ti conviene tenere collegato il tablet al pc e farli copia/incolla da adb shell secondo me)
    Bella Chris! Tutto perfetto, flashato lo zip, forwarding riuscito e ora ti sto scrivendo dal pc connesso wifi al tablet
    Sei un grande, grazie 1000.
    Comincio a preoccuparmi sempre di più anche io, ci hai abituati troppo bene e sei l'unico che fa questa rom se non sbaglio... Ho paura per quando deciderai di migrare verso altri lidi
    Edit: confermo che va anche con la chiave wpa2, è il mio dongle wifi sul pc che dev'essere un po' schizzinoso e si connette quando lo stacco e riattacco... Almeno qui su Ubuntu...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 06-06-12 alle 20:27

  9. #866
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la rom e messo lo zip smartass, x ora tutto a regola
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare Novotools_v1.0k@. apk ....il sito è in giapponese provando a cliccare sul verde non succede nulla
    help help help

  11. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ sertor185
    prova a vedere se hai disabilitato i popup

  12. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dove trovo cortesemente gli zip di compatibilità?non mi funziona piu il touch grz mille

  13. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un neoacquirente dello smartpad 910i... dopo aver flashato la CWM e l'ultima versione della cm9 appena dopo la schermata di accensione della cm9 va in standby lo schermo anche se il tablet rimane in funzione e anche se premo il tasto di sblocco rimane spento finke non lo accendo... qualcuno cortesemente mi spiega come posso fare a riflashare questa rom senza problemi?? ho fatto il wipe data factory reset wipe delle cache e della dalvik e poi ho flashato la cm8 e le gapps... vi prego come posso fare?? aiuto:S

Pagina 87 di 219 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy