CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 219 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano L'avatar di Alberto46


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Aggiornata la rom e messo lo zip smartass, x ora tutto a regola
    Qual'è lo zip di smartass ?

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord strano io mi collego tranquillamente all'ap in wpa2 (poi non posso farci un kaiser se non pingare il tablet visto che non ho connessione, lol)

    prova a flashare zip, ho modificato ip-up ed ip-down per abilitare il nat, dovrebbe funzionare

    se non dovesse funzionare prova a dare dal terminale questi comandi (così in caso vediamo se è un problema di permessi o altro)

    su
    iptables -F
    iptables -t nat -F
    iptables --delete-chain
    iptables --table nat --delete-chain
    iptables -t nat -A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE
    iptables -A FORWARD -i ppp0 -o wlan0 -m state --state RELATED,ESTABLISHED -j ACCEPT
    iptables -A FORWARD -i wlan0 -o ppp0 -j ACCEPT
    echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

    (ti conviene tenere collegato il tablet al pc e farli copia/incolla da adb shell secondo me)
    christian....ti avevo segnalato lo stesso problema (non riuscivo a connettermi a reti wpa)... non ho resettato tutto ma ho flashato questo file...ora è perfetto!! si aggancia senza problemi!! e ho anche fatto l'update al 4.6 e va benissimo senza reistallare
    che fortuna che ho letto questo post!
    grazie davvero di tutto questo lavoro, devo metter mano al portafoglio per ringraziarti..

  4. #883
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    chi vuole testare il governor smartassV2 flashi questo zip (nello zip c'è anche uno script che viene eseguito automaticamente al boot e setta il governor quindi non dovete far nient altro che flashare lo zip)
    Quote Originariamente inviato da Alberto46 Visualizza il messaggio
    Qual'è lo zip di smartass ?
    Te l'ho quotato
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    chi vuole testare il governor smartassV2 flashi questo zip (nello zip c'è anche uno script che viene eseguito automaticamente al boot e setta il governor quindi non dovete far nient altro che flashare lo zip)
    Esattamente cosa è?? grazie.....

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOOOO:........mi si e' inchiodato dopo che ho installato l'ultimo aggiornamento di oggi!
    Il pc non riconosce i driver e non posso ripristinarlo con Livesuite....oltretutto non mi va' in recovery!
    provo a schiacciare contemporaneamente Vol- e Power x 3 secondi poi mollo Vol- e poi Power ma niente!
    Come posso fare?


    NOOOOOOOOO.....mi sa' che giocando col tablet ho tolto il flag all'impostazione Debug Usb e quindi mi sa' che non posso installare niente tramite pc!
    Come faccio???
    Mi sa' che posso buttare nel cesso la tavoletta!



    SSSSIIIIIIIIIII.....risolto!
    Sono diventato matto quasi tutta la notte per capire come rimetterlo in vita e finalmente ci sono riuscito!
    Continuavo a provare con un cavo che non funzionava....questa mattina ho trovato un'altro in casa,provo e va' che e' una meraviglia!
    Reinstallato rom d'aggiornamento della Mediacom tramite livesuite.....questa sera rimetto in tempo 0 la rom di Christian....
    Christian posso installare direttamente la 07/06 o prima devo installare la Pwn3d e poi la Cyano?

    Grazie mille
    Ultima modifica di jonnym; 08-06-12 alle 07:59

  7. #886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    puoi andare direttamente con questa, sono standalone

    volevo proprio dirti il cavo... quello in bundle è una chiavica, uso quello del telefono infatti

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnym Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOO:........mi si e' inchiodato dopo che ho installato l'ultimo aggiornamento di oggi!
    Il pc non riconosce i driver e non posso ripristinarlo con Livesuite....oltretutto non mi va' in recovery!
    provo a schiacciare contemporaneamente Vol- e Power x 3 secondi poi mollo Vol- e poi Power ma niente!
    Come posso fare?


    NOOOOOOOOO.....mi sa' che giocando col tablet ho tolto il flag all'impostazione Debug Usb e quindi mi sa' che non posso installare niente tramite pc!
    Come faccio???
    Mi sa' che posso buttare nel cesso la tavoletta!



    SSSSIIIIIIIIIII.....risolto!
    Sono diventato matto quasi tutta la notte per capire come rimetterlo in vita e finalmente ci sono riuscito!
    Continuavo a provare con un cavo che non funzionava....questa mattina ho trovato un'altro in casa,provo e va' che e' una meraviglia!
    Reinstallato rom d'aggiornamento della Mediacom tramite livesuite.....questa sera rimetto in tempo 0 la rom di Christian....
    Christian posso installare direttamente la 07/06 o prima devo installare la Pwn3d e poi la Cyano?

    Grazie mille
    Prima la pwn3d 1.0.1_1 (perchè ha la CWM recovery), poi puoi andare diretto all'ultima cm9

    Edit: chiedo scusa, devo essermi perso qualcosa...
    Ma la rom di ripristino di mediacom (2.3) ha la recovery per poter installare direttamente la cm9? Forse non ho capito bene il discorso e scusate se mi sono intromesso creando confusione...
    Ultima modifica di lordofthestrings; 08-06-12 alle 08:48

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si puo' installare direttamente l'ultima, lo ha già scritto Christian!
    L'unica cosa da fare è riuscire ad andare in recovery e se si parte dalla stock, bisogna installare, oltre che la recovery il programma per "ENTRARE" in recovery che sarebbe NovoTools.
    A questo punto, poichè ormai ci sono utenti che hanno necessità di installare direttamente la CM9 senza passare dalla pwn3d, suggerisco di integrare la guida in prima pagina per spiegare come installare la recovery e mettere il link al programma Novo7tools.

  10. #889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lord a noi serve prima la pwn3d-1.0.1 perchè la rom stock (che tra l'altro non abbiamo ed ho dovuto ricostruire!) era basata su gingerbread che ha un layout delle partizioni diverso

    stasera provo a lavorare su un custom kernel basato sul tree linux-allwinner solo per 907c per ora (sempre se mi riesce qualcosa, lol)

  11. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord a noi serve prima la pwn3d-1.0.1 perchè la rom stock (che tra l'altro non abbiamo ed ho dovuto ricostruire!) era basata su gingerbread che ha un layout delle partizioni diverso

    stasera provo a lavorare su un custom kernel basato sul tree linux-allwinner solo per 907c per ora (sempre se mi riesce qualcosa, lol)
    Ok, grazie, scusate tutti x la confusione, mi ricordavo bene allora, almeno per quanto riguarda il 907c.
    Buon lavoro!

Pagina 89 di 219 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy