Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
collegaci un mouse e vai in recovery con novo tools ! ahahah semplice no ?? :)
non posso andare in recovery con novotols perchè sono bloccato sulla schermata di benvenuto (dove si sceglie la lingua) e non posso fare niente ...quindi dovrei cercare un metodo alternativo per mandarlo in recovery....esistono dei programmi da installare sul pc che lo mandano in recovery?
-
cerca una guida per avere adb funzionante e poi esegui
adb shell reboot-recovery.sh
-
Ciao a tutti ragazzi e un gigantesco grazie a Christian troy per il magnifico lavoro svolto. Avrei un problema da risolvere, in pratica ho installato la cm sul mio 910i ma quando vado per cancellare e formattare la sd principale non succede niente non riesce a cancellare niente infatti la memoria é sempre uguale con le solite cartelle dei giochi e programmi già installati in precedenza. Ho provato a formattare tramite impostazioni spuntando la casella "formatta sd" e tramite recovery ho fatto wipe ma senza successo. Questi file non si vogliono proprio cancellare e ho paura che cancellando manualmente farei un parti ciò. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatoregalfano
non posso andare in recovery con novotols perchè sono bloccato sulla schermata di benvenuto (dove si sceglie la lingua) e non posso fare niente ...quindi dovrei cercare un metodo alternativo per mandarlo in recovery....esistono dei programmi da installare sul pc che lo mandano in recovery?
Ma se tieni premuto il tasto spegnimento, clicchi su riavvia e poi su recovery? Te lo fa fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate no...ma se collegi il mouse scegli la lingua e accedi
poi fai quello che devi fare
-
ma perchè android mica ha il puntatore del mouse ?!? anche se metto il mouse non faccio niente
-
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
Ciao a tutti ragazzi e un gigantesco grazie a Christian troy per il magnifico lavoro svolto. Avrei un problema da risolvere, in pratica ho installato la cm sul mio 910i ma quando vado per cancellare e formattare la sd principale non succede niente non riesce a cancellare niente infatti la memoria é sempre uguale con le solite cartelle dei giochi e programmi già installati in precedenza. Ho provato a formattare tramite impostazioni spuntando la casella "formatta sd" e tramite recovery ho fatto wipe ma senza successo. Questi file non si vogliono proprio cancellare e ho paura che cancellando manualmente farei un parti ciò. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :-)
Mi autoquoto sapete come fare?
-
rykkk devi formattare la memoria interna? se si c'è uno script in "misc" di update me che se lo flashi da recovery ti formatta la memoria
http://i.imgur.com/S3vIvl.png
sento odore di custom kernel... almeno per il 907c, farò una versione beta per il 910i e mi direte se funziona o meno
-
ho installato la cm9 è il touch funziona...la trovo molto scattosa... voi ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
scusate no...ma se collegi il mouse scegli la lingua e accedi
poi fai quello che devi fare
grazie ....sei stato grandioso !!!