Visualizzazione stampabile
-
allora il sul mio 910i ho installato prima la rom poi gapps invece mi ero dimenticato ad installare l'eventuale zip di compatibilità...mi date il link da dove posso scarricare quello per il mio modello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatoregalfano
allora il sul mio 910i ho installato prima la rom poi gapps invece mi ero dimenticato ad installare l'eventuale zip di compatibilità...mi date il link da dove posso scarricare quello per il mio modello?
comunque lascia stare la cm9 , si blocca spesso e si riavvia ed è scattosa
-
Quote:
simon14
comunque lascia stare la cm9 , si blocca spesso e si riavvia ed è scattosa
allora quale rom mi consigli?
-
Quote:
ChristianTroy
rykkk devi formattare la memoria interna? se si c'è uno script in "misc" di update me che se lo flashi da recovery ti formatta la memoria
http://i.imgur.com/S3vIvl.png
sento odore di custom kernel... almeno per il 907c, farò una versione beta per il 910i e mi direte se funziona o meno
ChristianTroy vuoi dire che oggi o al massimo domani posterai una nuova rom? se cosi mi sparo, ho appena messo la 07 dopo i wipe vari, a saperlo avrei aspettato in ogni caso grazie per il gran lavoro che fai.
-
Quote:
salvatoregalfano
allora quale rom mi consigli?
possibilmente la pwn3d 1.0 perchè la 1.4 puo avere altri problemi nn so
-
però sono curioso di provare la cm9 ...quindi se mi date il download dell' eventuale zip di compatibilità per il mio 910i vi ringrazio
-
Quote:
salvatoregalfano
però sono curioso di provare la cm9 ...quindi se mi date il download dell' eventuale zip di compatibilità per il mio 910i vi ringrazio
è in prima pagina rotfl
-
@simon14 non hai mai pensato che forse hai sbagliato qualcosa visto che più di 1000 persone la usano con successo ed anzi la riportano molto performante?
@bvzm nono
-
Quote:
ChristianTroy
@simon14 non hai mai pensato che forse hai sbagliato qualcosa visto che più di 1000 persone la usano con successo ed anzi la riportano molto performante?
@bvzm nono
non ho sbagliato niente ... ho fatto come c è scritto quindi...
per scattosa intendo nel girare lo schermo l animazione risulta scattosa e ogni tanto si blocca o ci mette tanto a fare qualcosa
-
Quote:
ChristianTroy
@bvzm nono
Ho installato l'ultima rom,tutto perfetto, come sempre grazie fantastico Christian.