Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
pippo falli provare col mio, la rom appena uppata è completamente basata sul nuovo kernel
@tutti
leggete BENE il changelog, anche i possessori di 907 che adesso necessitano dello zip di compatibilità!
Lo hai compilato da sorgente?
-
Quote:
ChristianTroy
è disponibile tramite update me, sul sito manca ancora un po'
no devi copiare pari pari (name, value) sono i nomi dei campi del database sqlite
Ancora grazie.
-
Quote:
pippo60gd
Lo hai compilato da sorgente?
certo, alcuni lo hanno già testato nei precedenti giorni
-
Quote:
ChristianTroy
certo, alcuni lo hanno già testato nei precedenti giorni
Complimenti. Che versione è?
-
Potresti passarmi il config?
-
zcat /proc/config.gz > /sdcard/configtroy
non sono al pc
è la 3.0.31 dal tree di amery
vabbhè complimenti... basta impostare il .config abilitando quello che ci serve (poi ho inserito smartassv2, il diff che ti ho passato era dal mio git locale) e dare un make -j5, non è che ci voglia un phd ad harvard xD
poi uso gentoo da quasi 10 anni, avrò compilato qualche migliaio di kernel
-
Quote:
ChristianTroy
zcat /proc/config.gz > /sdcard/configtroy
non sono al pc
è la 3.0.31 dal tree di amery
vabbhè complimenti... basta impostare il .config abilitando quello che ci serve (poi ho inserito smartassv2, il diff che ti ho passato era dal mio git locale) e dare un make -j5, non è che ci voglia un phd ad harvard xD
poi uso gentoo da quasi 10 anni, avrò compilato qualche migliaio di kernel
Come hai risolto con il driver touchscreen? Hai trovato il sorgente?
-
no, uso il precompilato cambiando con un editor esadecimale il vermagic, funziona ;)
-
Christiantroy volevo sapere se la pwn3d 1.3 è basata sull aggiornamento teclast e se sia migliore della 1.0 , grazie
-
no, ma non è il thread adatto dove discuterne (già è lungo, se ci si divulga in OT diventa ingestibile)