CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 219 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    aspettiamo la prossima build che include il programma "chat" che il demone ppp chiama per inviare il comando di connessione alla chiavetta, in caso mi rifai il logcat

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    aspettiamo la prossima build che include il programma "chat" che il demone ppp chiama per inviare il comando di connessione alla chiavetta, in caso mi rifai il logcat
    Va bene, grazie mille. D'accordo così. Immagino si tratti di pochi giorni vista la frequenza di queste build. Attendo speranzoso.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'accelerazione hardware funziona ovunque tranne che nei video in streaming, dove serve stagefright.
    sono senza tablet, lo ha mia madre, quando torna provo una nuova build e in caso vi aggiorno.

    ragazzi quando passate da un'altra rom dovete, e sottolineo dovete, fare il wipe data factory reset... perchè se poi avete problemi siete andati a cercarveli!

    inoltre titanium backup andrebbe usato per ripristinare SOLO le user apps e MAI i dati di sistema

    youtube in HD funziona perfettamente da me
    Ho sempre fatto il wipe..gli sfarfallii ce li ho dalla rom originale, anche se sono sporadici e non ho mai fatto caso se la batteria fosse al 20-30%. Inoltre li ho solo nella home.
    Anche per Youtube il problema ce l'ho dalla rom stock. Sia da app, che da sito. Se apro invece un video con un player qualsiasi tutto ok.

    Mi consigliate dei test per capire se il tablet è performante?

    Come faccio a capire se il problema dello sfarfallio è HW? In un altra discussione un utente diceva di mettere su nova launcher e disabilitare il render forzato 2d..
    Ultima modifica di andrevil3; 21-05-12 alle 14:20

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    hai abilitato il render hw dalle impostazioni sviluppatore?
    se si disattivalo immediatamente, è la cosa più inutile che abbia mai inserito google in ICS, porta solo rogne

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, è disabilitato. Comunque vorrei capire se il mio attrezzo è abbastanza reattivo e performante. Siccome ho un sgs2, non vorrei che la scattosità che noto in alcuni frangenti, derivi da un paragone a livello inconscio tra telefono e tablet.
    Per dirne una quando clicco un tasto il ritorno non è immediato, oppure dalla home quando entro nel menu, noto che l'animazione che poi mostra le icone a volte è scattosa (sempre quanto torno dallo stand-by).

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa un po' così, soprattutto quando ci sono varie app aperte, a me sembra che l'hardware faccia un po' più fatica, ma mi pare abbastanza normale... In altri momenti, quando l'hw è più libero lo trovo fluido e reattivo.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque mi pare strano che faccia andare fluidi giochi, riproduzioni video, lettura pdf e poi scatta nelle transizioni dei menu, oppure risponde in lieve ritardo ai comandi, oppure scorre a scatti le immagini di preview di un app in google play.

    Poi il fatto che non possa avanzare i video su Youtube mi fa uscire pazzo..

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    hai abilitato il render hw dalle impostazioni sviluppatore?
    se si disattivalo immediatamente, è la cosa più inutile che abbia mai inserito google in ICS, porta solo rogne
    chri pensi che si potrebbe prendere il system della cyano 9 e metterlo sull'810c? si hanno le funzioni della cyano 9? oppure no?
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate raga sono nuovo e non ci capisco nulla io ho un 907c e quando va in recovery mode mi fa installation aborted non so perche ci ho messo gli zip di cm9 e gapps pero non ce stato verso di installarla chi mi da una mano?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W / Teclast A10t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Il BT è arrivato molto prima di quanto mi aspettassi, tra l'altro.
    Un monumento a Christian!!! Splendida ROM superiore a tutte quelle che ho provato dai primi di aprile, soprattutto perchè ha risolto a piè pari il problemone del WIFI che adesso funziona alla grande.
    Segnalo tuttavia che la prima versione di CM9 supportava ottimamente il Bluetooth su USB e anche il collegamento con GPS esterni, mentre con la seconda versione non c'è verso di attivare il BT da pannello di controllo. Non so se è un problema solo mio.

Pagina 13 di 219 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy