CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 219 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamester Visualizza il messaggio
    Ma solo io con questa rom ho peggiorato rispetto alle vecchia 1.4?
    Volevo risolvere i problemi relativi allo streaming (che non ho ancora potuto provare) ma si sono moltiplicati i softreboot.
    Il bluetooth ci ho messo 6/7 riavvi prima di riuscire ad accoppiarlo ed usarlo.. spero che con l'aggiornamento di oggi migliori la situazione..

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Prova a rifare l'installazione.. prima tutti i wipe e poi metti su la cgm9..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto tutti i wipe e messo l'ultima versione...Leggermente meglio ma non é molto stabile,il wifi perde qualche colpo (si spegne per fatti suoi),i programmi si bloccano,qualche soft reset...c'é qualche impostazione consigliata per migliorare la situazione?


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare per favore? leggete 3 post sopra per favore...

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95
    nessuno mi può aiutare per favore? leggete 3 post sopra per favore...

    Hai riflashato le gapps? A quanto pare va fatto sempre... Provato a cancellare i dati del market?

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le gapps perchè dovrei riflesharle? ho messo oggi cyanogen le ho installate e poi non ho più toccato! dovrei riflesharle secondo te? forse dovrei cancellare i dati del market ma come si fa?

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema. Ho comprato praticamente ieri il 907c e flashato subito la pwn3d 1.4 di chrystian troy. Ad un certo punto noto la nuova c9 quindi dico bhe perche' non provarla. Ma mentre vado per spegnere il tablet il touch non mi funziona piu'. Provo e riprovo poi dal nulla riprende quindi penso provo a aggiornare a c9 magari mi risolve il problema del touch. Mi aggiorna tutto alla perfezione ma il touch subito mi rida problemi poi riparte e inizio a capire che sta per ribloccarsi quando il tasto indietro anche premendolo non funziona. Ora e' ripartito di nuovo ma siccome stava per ribloccarsi ho direttamente spento.
    Cosa mi consigliate di fare? mettere la pwned 1.3 per vedere come va o cosa? non so dove sbattere la testa calcolate che sono pure imbranata di android quindi siate pazienti e elencatemi una soluzione passo passo pls. Se esistesse una soluzione che non mi facesse tornare indietro che ne so un fix o altro perche' mi piaceva questa nuova grafica anche se sinceramente non sono riuscita a provare ne wifi ne altro ho spento appena stava per ribloccarsi. Accetto consigli pls aiutatemi!grazie mille ancora a tutti

  8. #217
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao CRIstian volevo solo informarti che nell'ultimo aggiornamento precisamente la Roma del 22 maggio il wifi è peggiorato perché a volte si stacca da solo ma la cosa piu evidente che per connettersi ci vogliono piu di 30 secondi cosa che con le Rom precedenti roba di 10 secondi massimo si connetteva.. Secondo me quella modifica al wifi a Peggiorato..

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Tinebra non é che si é rotto?

    Alexter hai un 910? Stai flashando il nuovo zip di compatibilità (nel nome del file c'è scritto 1.0.1) perché il servizio del wifi é cambiato.
    A dire il vero a me con questi nuovo driver prende anche dal terrazzo della cucina dove prima il segnale era incostante

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Le gapps perchè dovrei riflesharle? ho messo oggi cyanogen le ho installate e poi non ho più toccato! dovrei riflesharle secondo te? forse dovrei cancellare i dati del market ma come si fa?
    Ok, allora prova solo con i dati del market. Vai in impostazioni - applicazioni - google play - cancella dati. dovrai ri-loggarti con nome & password ma quello è il meno...

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Christian può essere che flashando quest'ultima non si siano sovrascritti correttamente permessi/impostazioni/files/etc.? E' il caso di fare tutti i wipe possibili e riflashare tutto? A me funziona tutto perfettamente, tranne il 3G, che va solo se dò i comandi che mi hai suggerito tu 2 giorni fa. Nella pagina precedente ti ho allegato l'ultimo logcat. Grazie 1000.

Pagina 22 di 219 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy