CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 219 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo anche un altra cosa ma adesso quindi per flashare le gapps devo rimettere la pwn3d 1.4 poi rifare il procedimento per la cm9 oppure posso adesso spegnere il tablet e da recoveri mettere le gapps con gia' il cm9 installato?

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    grazie mille lord perdonami sono proprio imbranata. Prima di questo avevo un paladin novo 7 quindi al massimo avevo solo flashato quello un paio di volte quindi immaginati come posso esser pratica :P sono poi abituata male avendo anche ipad2 che pero' mi ha sequestrato la figlia di 4 anni e mia suocera quindi adesso per principio devo far funzionare questo :P
    Figurati, ognuno ha il suo problemino da risolvere qui

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    dimenticavo anche un altra cosa ma adesso quindi per flashare le gapps devo rimettere la pwn3d 1.4 poi rifare il procedimento per la cm9 oppure posso adesso spegnere il tablet e da recoveri mettere le gapps con gia' il cm9 installato?
    No no. La seconda che hai detto. Spegni e avvia da recovery oppure riavvia direttamente da recovery, visto che c'è l'opzione, e flashi lo zip delle gapps e sei a posto.

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    No no. La seconda che hai detto. Spegni e avvia da recovery oppure riavvia direttamente da recovery, visto che c'è l'opzione, e flashi lo zip delle gapps e sei a posto.
    ok grazie^^ senti ma ci sono impostazioni particolari da dare poi? perche' tipo non so te ma il bluetooth non me lo fa mettere su on mi continua a stare su off ed inoltre sembra che a volte il motore grafico faccia fatica a girare anche solo scorrendo in giu' le pagine sembra vadano a scatti. dici che e' un problema mio?

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    ok grazie^^ senti ma ci sono impostazioni particolari da dare poi? perche' tipo non so te ma il bluetooth non me lo fa mettere su on mi continua a stare su off ed inoltre sembra che a volte il motore grafico faccia fatica a girare anche solo scorrendo in giu' le pagine sembra vadano a scatti. dici che e' un problema mio?
    Se ti leggi tutte le 24 pagine vedrai che nonostante anche a me il BT funzioni, non mi permette di metterlo sempre in on, e in quel caso non posso fare altro che riavviare. Anche Johltzar ha un problema molto simile col BT. E' un "problema" comune. Anche a me va un po' a scatti a volte, e non solo a me. Io non ci ho mai dato troppa importanza, penso che ci sia qualche processo in background che occupa un po' di più la cpu o la scheda grafica magari... Io avevo qualche reboot e soft reboot, e con l'ultima cm9 non ne ho ancora avuti. E' vero che lo uso poco e solo la sera, ma è già un buon segno. Secondo ma dipende molto anche da quali e quante apps si hanno, io sto cercando di togliere tutte quelle di cui posso fare a meno ed anche tutte le widgets nella home (tolte).

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mi sono letta quasi tutte le pagine ma qualcosa per strada avevo perso sorry :P cmq per ora penso tornero' alla pwn3d 1.4 solo una domanda pero' i vari update che christian aveva fatto erano gia' comprensivi di tutte le precedenti modifiche vero? per esempio la pwn34 1.4 ha dentro se anche le precedenti modifiche della 1.3 1.2 etc o devo partire dalla prima e dargliele tutte? grazie e scusa se sono ot

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    si mi sono letta quasi tutte le pagine ma qualcosa per strada avevo perso sorry :P cmq per ora penso tornero' alla pwn3d 1.4 solo una domanda pero' i vari update che christian aveva fatto erano gia' comprensivi di tutte le precedenti modifiche vero? per esempio la pwn34 1.4 ha dentro se anche le precedenti modifiche della 1.3 1.2 etc o devo partire dalla prima e dargliele tutte? grazie e scusa se sono ot
    Non sono sicuro sai... Credo le abbia incluse, se confermasse lui sarebbe meglio... Io non ti consiglierei di tornare indietro, anche perchè quella roma non continuerà lo sviluppo, ora Christian continuerà usando come base la cyanogen, e tutti i fix, migliorie e aggiornamenti (come gli ultimi driver realtek x il wifi) li metterà su questa nuova...

  9. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io sconsiglio a chiunque di usare ormai la pwn3d, specialmente la 1.4 che è basata sui sorgenti vecchi e non va l'accelerazione hardware dei filmati in streaming, quindi video flash o per gli americani netflix & co non vanno

    per il bluetooth il problema è la parziale compatibilità della tua chiavetta con linux, ce ne sono alcune (specialmente quei micro stick che vendono a pochi euro sulla baia) che con linux vanno solo quando voglion loro.
    se infatti provi la chiavetta su una distro linux vedrai che ogni tanto vanno in timeout i comandi hci.

  10. #239
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi nessuno di voi con il 907c con l'ultima rom ha avuto problemi con il wifi che si stacca?? perche io con quelle precedenti non ho mai avuto problemi anzi si connetteva in modo rapido ora invece ci mette un po..

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ok, allora prova solo con i dati del market. Vai in impostazioni - applicazioni - google play - cancella dati. dovrai ri-loggarti con nome & password ma quello è il meno...
    Ho fatto ma niente, rientro nel market vado sulle mie applicazioni e mi da solo le 2-3 scaricate dopo il flash quindi tutte le altre app come facebook ecc che ho ripristinato da titanium non le posso aggiornare... vi prego aiutatemi!

Pagina 24 di 219 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy