CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 219 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lord io ho naviga 3 offerta attivazione a causa di un loro disservizio... gli ho chiesto la promo in cambio

    però fa cacare, non pagherei mai per averla

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lord io ho naviga 3 offerta attivazione a causa di un loro disservizio... gli ho chiesto la promo in cambio

    però fa cacare, non pagherei mai per averla
    Capisco e condivido.
    Metto un link pubblicitario a caso, diciamo che cambio argomento e non specifico oltre.
    Piano Internet 3 per iPad

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Montata la rom del 23...tutto ok,il wifi mi sembra sensibilmente migliorato...il bt invece nulla..inserita pennetta a tablet acceso e non ne vuole sapere di partire...non ho provato riavviando il tablet con la pennetta collegata...strano non parta al primo colpo collegandolo da acceso la prima volta..sembra che non inizializzi il driver manco...faccio una prova riavviando il tablet..


    In generale non so se é una mia impressione ma mi sembra molto fluido il tablet. GG Cristian


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    -------

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Montata la rom del 23...tutto ok,il wifi mi sembra sensibilmente migliorato...il bt invece nulla..inserita pennetta a tablet acceso e non ne vuole sapere di partire...non ho provato riavviando il tablet con la pennetta collegata...strano non parta al primo colpo collegandolo da acceso la prima volta..sembra che non inizializzi il driver manco...faccio una prova riavviando il tablet..

    In generale non so se é una mia impressione ma mi sembra molto fluido il tablet. GG Cristian


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Più tardi ti faccio sapere come va sul mio, ero così ossessionato dal 3G (anche perchè sennò non mi connetto col tablet) che non ho pensato ad altro...

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok riavviato il tablet...il bt parte,spengo metto in sleep riaccendo e va,riprovo spengo metto in sleep stacco la chiavetta la rimetto e parte...e allora.....perchè non me la fa accendere a volte anche a tablet appena acceso????>.<''''

    cristian mi faresti uno script per killare il processo del bt (non so il pid o l'id o comesichiama)e provare a riavviarlo?voglio fare delle prove....con stop bluetoothd non stoppa..


    edit...se lasciato in sleep il tablet per più di 8 secondi circa al risveglio non riparte più il bt...la stessa storia della pown3d 1.4..bisognerebbe non farlo andare in sleep..ma si risolverebbe se si riuscisse a killare e riavviare il processo giusto cri?
    Ultima modifica di Johltzar; 24-05-12 alle 10:10
    -------

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Più tardi ti faccio sapere come va sul mio, ero così ossessionato dal 3G (anche perchè sennò non mi connetto col tablet) che non ho pensato ad altro...
    sembrerebbe situazione invariata come la pwn3d 1.4...almeno per quanto riguarda la mia chiavetta ...(dove vedo che driver usa la mia chiavetta bt che non ha ne nome e ne marchio?)
    -------

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    sembrerebbe situazione invariata come la pwn3d 1.4...almeno per quanto riguarda la mia chiavetta ...(dove vedo che driver usa la mia chiavetta bt che non ha ne nome e ne marchio?)
    Johl, capito, sembrerebbe la stessa situazione mia, devo ancora verificare con questa ma al più presto ti dico, sono al lavoro ma ho il tab con me. La tesi di Christian è "parziale incompatibilità" come avrai già letto, è che non riesco bene a digerire il concetto... Io pensavo che esistesse sono la compatibilità e l'incompatibilità e niente in mezzo :-/

    Edit: dal market cerca "USB device info"

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Johl, capito, sembrerebbe la stessa situazione mia, devo ancora verificare con questa ma al più presto ti dico, sono al lavoro ma ho il tab con me. La tesi di Christian è "parziale incompatibilità" come avrai già letto, è che non riesco bene a digerire il concetto... Io pensavo che esistesse sono la compatibilità e l'incompatibilità e niente in mezzo :-/
    hehehe anche io pensavo così :P..ora ho trovato un gps esterno appena decide di riaccendersi il bt provo anche quello :P
    -------

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    hehehe anche io pensavo così :P..ora ho trovato un gps esterno appena decide di riaccendersi il bt provo anche quello :P
    bella, fammi sapere!

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings
    Originariamente inviato da Johltzar
    Montata la rom del 23...tutto ok,il wifi mi sembra sensibilmente migliorato...il bt invece nulla..inserita pennetta a tablet acceso e non ne vuole sapere di partire...non ho provato riavviando il tablet con la pennetta collegata...strano non parta al primo colpo collegandolo da acceso la prima volta..sembra che non inizializzi il driver manco...faccio una prova riavviando il tablet..

    In generale non so se é una mia impressione ma mi sembra molto fluido il tablet. GG Cristian


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    Più tardi ti faccio sapere come va sul mio, ero così ossessionato dal 3G (anche perchè sennò non mi connetto col tablet) che non ho pensato ad altro...

    Come va oggi la connessione 3g un po meglio? Io stamattina ho installato quella del 23 ma prima di oggi pomeriggio non passo provate la Pennetta.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 35 di 219 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy