CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 219 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio


    ps: forse ho capito perchè l'inizializzazione del wifi è lunga, vediamo se riesco a fixarlo
    Grande Christian era quello che ti dicevo nei post precedenti , speriamo ci riesci perché ci mette davvero un po ad attaccarsi..

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    le gapps vanno sempre flashate perchè risiedono in /system che viene formattato ad ogni update di rom

    vedete perchè le gapps sono a parte? perchè ci si risparmia banda/tempo/spazio visto che la rom viene aggiornata più frequentemente delle gapps


    edit: siccome mi hanno disabilitato dropbox per troppo utilizzo (e c'eran solo i pochi KB dei files xml di updateme... patetici!!!!!!) ho cambiato hosting per i files, provate a flashare questo da recovery e ditemi se i componenti extra ritornano a funzionare
    Ultima modifica di ChristianTroy; 24-05-12 alle 14:31

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei fare un pulizia generale e poi rimettere la cm9

    Volevo fare in questo modo:

    - Ho il tablet con la cm9.
    - Spengo il tablet e uso livesuit e rom forniti da mediacom per piallare tutto e tornare alla stock rom con GB
    - Rispengo il tablet e metto su sempre con livesuit la 1.0.1 che include la cwm
    - Da recovery faccio prima un wipe e poi installo direttamente la versione 2012-05-22 di cm9 e poi le gapps.
    - I successivi aggiornamenti li faccio da update me (le gapps non vanno rimesse giusto?)

    Ho dimenticato qualcosa? Siate puntigliosi
    Non ho capito se stai scherzando o cosa... Se proprio vuoi fare pulizia e continuare con la cm9 non ha senso rimettere GB... Fai tutti i wipe/format/reset che trovi in recovery e poi flasha l'ultima cm9. Fine. Dal momento in cui hai la recovery quella resta (fino ad eventuali aggiornamenti della stessa, forse, boh...) e da lì flashi qualsiasi rom basata su ICS. Questo è quello che io ho capito da quanto ha detto Christian fino ad ora.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

    zonatar (24-05-12)

  6. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    edit: siccome mi hanno disabilitato dropbox per troppo utilizzo (e c'eran solo i pochi KB dei files xml di updateme... patetici!!!!!!) ho cambiato hosting per i files, provate a flashare questo da recovery e ditemi se i componenti extra ritornano a funzionare
    Scusa Christian, non ho capito a cosa serve quest'ultimo zip e chi riguarda.

  7. #375
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    tutti perchè al momento updateme non funziona in quanto va a cercare aggiornamenti ed extra sulla mia cartella pubblica di dropbox che è bloccata per 3 giorni

    Error (509)
    This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!

    perciò non potete scaricare eventuali aggiornamenti o componenti aggiuntivi

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    tutti perchè al momento updateme non funziona in quanto va a cercare aggiornamenti ed extra sulla mia cartella pubblica di dropbox che è bloccata per 3 giorni




    perciò non potete scaricare eventuali aggiornamenti o componenti aggiuntivi
    Ok, grazie, cercavo di capire se fosse una nuova rom, dei fix specifici, un file per "prova download" o che altro...

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io nel metter ela 23 mi sono scordato di flashare anche le GAPPS, che dici c'è qualche problema se le fixo adesso. dopo una mezza giornata che uso il tablet?
    oppure devo di nuovo seguire tutta la procedura, quindi prima la rom poi le GAPPS e infine il file di compatibillità?
    §Grazie mille per la futura risposta.

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    le gapps vanno sempre flashate perchè risiedono in /system che viene formattato ad ogni update di rom

    vedete perchè le gapps sono a parte? perchè ci si risparmia banda/tempo/spazio visto che la rom viene aggiornata più frequentemente delle gapps


    edit: siccome mi hanno disabilitato dropbox per troppo utilizzo (e c'eran solo i pochi KB dei files xml di updateme... patetici!!!!!!) ho cambiato hosting per i files, provate a flashare questo da recovery e ditemi se i componenti extra ritornano a funzionare

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, neanche con la 23-05 funziona! Il mio tablet non vuole propio saperne di installarla questa rom!
    qualcuno mi potrebbe aiutare? Non riesco a capire perchè mi dà Error: Installation Aborted (Status 0)!

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    io nel metter ela 23 mi sono scordato di flashare anche le GAPPS, che dici c'è qualche problema se le fixo adesso. dopo una mezza giornata che uso il tablet?
    oppure devo di nuovo seguire tutta la procedura, quindi prima la rom poi le GAPPS e infine il file di compatibillità?
    §Grazie mille per la futura risposta.
    Io credo che tu possa flasharle tranquillamente adesso... Poi mi fai sapere anche tu se e come ti va il 3G? Mi diresti anche per curiosità che internet key hai? Grazie

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    le gapps vanno sempre flashate perchè risiedono in /system che viene formattato ad ogni update di rom

    vedete perchè le gapps sono a parte? perchè ci si risparmia banda/tempo/spazio visto che la rom viene aggiornata più frequentemente delle gapps
    Ok, capito il discorso sulle gapps.
    Ma quella procedura che ho scritto qualche post fa è una follia o come dice lord basta fare un wipe?

    grazie

Pagina 38 di 219 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy