CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 219 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lordofthestrings;1614842]Potresti salvare un logcat in un file .txt e mandarlo a Christian che prova a vedere dove é l'inghippo.
    Apri il terminale e digita:

    su
    logcat > /sdcard/logcat.txt &

    Poi apri l'app fotocamera e fai il video, crash compreso. Il file di testo che si sarà creato in sdcard avrà salvato i log di tutti gli eventi. Caricalo da qualche parte e metti qui il link.


    Grazie lordofthestrings, ma temo di non potere allegare link per il mio basso numero di post "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.". Giusto?

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    puoi incollare il contenuto su pastebin.com


    @rub prova a flashare il firmware del teclast a10t

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Tinebra82 (27-05-12)

  5. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento pastebin.com Christian

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il link logcat per problema dell'app fotocamera che crasha mentre registra il video
    h**p://pastebin.com/gvb5NSKJ
    Grazie

  7. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ancora lord e christian per rispondere sempre alle mie niubbe domande :P Cmq vorrei farvi spero l'ultima domanda niubba sperando siate ancora pazienti da rispondermi ^^
    Domani vorrei riportare il tab dove l'ho comprato per il problema del touch non allineato come mi diceva Christian, poiche' martedi sarebbe esattamente una settimana che lo ho quindi approfitterei di riportarlo domani prima dei 7gg. Alche' ho il problema che per evitare mi dicessero che non e' piu' in garanzia vorrei rimettergli la rom stock di fabbrica la 2.3 se non erro. Nel sito mediacom c'e lo zip pero' io mi trovo in difficolta' sul come agire. E' lo stesso procedimento di quando flasho? cioe' metto nella sd e gliela do in pasto? oppure devo farlo con livesuite e poi dargli in pasto zip da sd? Scusatemi forse e' scritto da altre parti ho provato a cercare ma non ho capito molto e visto che qua mi avete sempre risposto chiedo cortesemente a voi. Altra cosa pensate che faccio bene a riportarglielo oppure ci sono alti rischi che me ne capiti uno peggio? Grazie mille ancora

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinebra82 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ancora lord e christian per rispondere sempre alle mie niubbe domande :P Cmq vorrei farvi spero l'ultima domanda niubba sperando siate ancora pazienti da rispondermi ^^
    Domani vorrei riportare il tab dove l'ho comprato per il problema del touch non allineato come mi diceva Christian, poiche' martedi sarebbe esattamente una settimana che lo ho quindi approfitterei di riportarlo domani prima dei 7gg. Alche' ho il problema che per evitare mi dicessero che non e' piu' in garanzia vorrei rimettergli la rom stock di fabbrica la 2.3 se non erro. Nel sito mediacom c'e lo zip pero' io mi trovo in difficolta' sul come agire. E' lo stesso procedimento di quando flasho? cioe' metto nella sd e gliela do in pasto? oppure devo farlo con livesuite e poi dargli in pasto zip da sd? Scusatemi forse e' scritto da altre parti ho provato a cercare ma non ho capito molto e visto che qua mi avete sempre risposto chiedo cortesemente a voi. Altra cosa pensate che faccio bene a riportarglielo oppure ci sono alti rischi che me ne capiti uno peggio? Grazie mille ancora
    No devi metterla su tramite livesuit.. Quando ho mandato in assistenza il mio tab ho messo su la 2,3 e nessuno si è accorto di nulla.. Comunque Non so che problemi hai, ma tranquilla che la politica di mediacom non è aggiustare, ma cambiare con nuovo..;-)

    Edit il mio primo 907 era difettoso.. L ho portato indietro e me ne hanno dato uno buono..:-) diciamo che va a fortuna

    Inviato dal mio Galaxy sII con Tapatalk 2
    Ultima modifica di housepabldroid; 27-05-12 alle 18:11

  9. #617
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con la build del 26 ho avuto un crash giocando a zynca poker e un soft reboot ...O.O...speriamo non rompa le @@ perché con la 24 andavo da dio senza manco un crash..

    Sent from my MP907C using Tapatalk 2
    -------

  10. #618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tone65 Visualizza il messaggio
    Ecco il link logcat per problema dell'app fotocamera che crasha mentre registra il video
    h**p://pastebin.com/gvb5NSKJ
    Grazie
    prova a flashare questo zip da recovery, sinceramente non capisco bene quale sia l'errore, mha

  11. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato, ma non parte l'app... "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo"
    Grazie Christian per l'interessamento
    @Christian
    Tornando alla 22 la camera torna a registrare i video, poi aggiornando alla 29 tutto continua a funzionare regolarmente!
    Bizzarro comportamento! Se può esserti utile...
    Grazie
    Ultima modifica di tone65; 27-05-12 alle 19:55

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    No devi metterla su tramite livesuit.. Quando ho mandato in assistenza il mio tab ho messo su la 2,3 e nessuno si è accorto di nulla.. Comunque Non so che problemi hai, ma tranquilla che la politica di mediacom non è aggiustare, ma cambiare con nuovo..;-)

    Edit il mio primo 907 era difettoso.. L ho portato indietro e me ne hanno dato uno buono..:-) diciamo che va a fortuna

    Inviato dal mio Galaxy sII con Tapatalk 2
    ok grazie mille e senti da livesuite devo in pratica dargli come file img quello della 2.3? perche' l'unico procedimento che ho fatto usando livesuite e' stato quello nella guida di christiantroy per mettere la pwn3d e quindi davo come file img quello che aveva fatto lui. Penso devo fare uguale con quella originale dandogli come percorso quello scaricato dal sito mediacom?
    Grazie per la tua delucidazione il mio tab ha praticamente il touchscreen non allineato perche' c'e esattamente un cm. dall' inizio del tab che il touch non va mentre dall' altra parte si. Ho provato anche con l'app che ti fa vedere le linee che si formano quando tocchi il touch e quel lato del tablet infatti la linea non compare mentre in tutto il resto va a meraviglia. Pensavo li per li di lasciar perdere alla fine il tasto indietro lo potevo usare anche premendo il tasto fisico solo che poi a lungo andare diventa noioso perche' anche per installare il dolphin come browser ho dovuto cliccare e installarlo col mouse perche' il punto esatto che diceva avanti nella schermata di istallazione coincideva proprio col lato difettato.. Visto che poi e' una settimana martedi che ce l'ho mi sono convinta di cambiarlo sperando di non essere sfigata di nuovo ^^
    Grazie mille comunque

Pagina 62 di 219 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy