CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 219 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Che io sappia non si possono effettuare chiamate voce con le chiavette per due motivi:

    1. Spesso la parte radio delle chiavette 3g non è abilitata ad effettuare chiamate, a meno di una modifica del firmware
    2. Le Sim che si usano sulle penne 3g non sono abilitate al traffico voce e qualsiasi richiesta viene rigettata dalla rete.

    Infatti il modem quando dialoga con la rete invia le proprie caratteristiche alla rete, se è capace di fare chiamate allora la rete gli assegna " la possibilitá" di farlo ( in fase di attach alla rete).
    Dopo se anche la Sim è abilitata, la rete accetta anche la richiesta di chiamata voce.

    Nulla vieta pro di avere una chiavetta ed una sim abilitate (alcune della wind permettono di farlo)



    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    Grazie del chiarimento. La sim che uso è sia dati che voce, ma la chiavetta proprio non so dire se sia abilitata... Comunque ho riprovato e appena dopo aver fatto il numero e dato "invio" mi chiede se voglio chiamare con skype oppure "dati", ho scelto dati ma mi ha dato errore... Amen era giusto per provare, comunque la tariffa voce su quella sim non è conveniente ...
    Ho poi provato "Forfone" e fa quello che promette ma, nonostante io sentissi benissimo il mio interlocutore al telefono fisso sentiva eco e credo anche ritardo. Tutto ciò rendeva piuttosto difficile comunicare... Peccato, danno 100 minuti al mese gratis verso i fissi.
    Edit: magari è colpa anche della connessione 3g...

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao cristian come mai l'aggiornamento del 31nn compare in update me ?

  4. #743
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non mi sembra di ricordare che la questione sia stata posta, comunque non ne ho trovato traccia, ma l governor e le frequenze della CPU, possono essere modificate (come per gli smartphone) costi da recuperare qualcosa in termini di batteria? io sul mio O1 ad esempio ho il givernor Conservative e le frequenze impostate su 480/729.


    Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
    Device: Nokia 3310 -new!-
    Reti: GSM
    Videocamera: Nessuna
    Display: 84 × 48 b/n
    Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
    Peso: 133 g
    Rom: NoRom

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    volevo anch'io settare la frequenza della CPU, nel change log c'é scritto che devo cambiare i permessi a un file nel tablet ma non ho proprio capito cosa devo fare di preciso :-)
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se volete usare oc_daemon che lavora a "basso livello" girando in background ed è leggerissimo dovete impostare le frequenze che preferite nei files presenti in /system/etc/virtuous_oc e cambiare i permessi al file /system/etc/init.d/90virtuous_oc in 755 (renderlo eseguibile in pratica), altrimenti potete usare setcpu o affini
    in ogni caso gli altri governor provateli ma potrebbero darvi reboot improvvisi

    alexter? non appare? strano, il file è aggiornato sul server, hai provato a tappare su "cerca una nuova versione" (o una cosa simile)?

  7. #746
    Androidiano L'avatar di alexter10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alexter? non appare? strano, il file è aggiornato sul server, hai provato a tappare su "cerca una nuova versione" (o una cosa simile)?[/QUOTE]

    crhistian tt ok ora ho riavviato il tablet e ora mi vede l'aggiornamento da fare

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo aggiornarvi sul mio tab. L'ho portato in negozio spiegandogli del touch spostato o traslato e mi han risposto che non sapevano da che parte trovare un altro tab uguale per sostituirmelo ne sapevano come risolvere il problema e alla fine hanno trovato soluzione facendomi una specie di buono del valore del tab e dicendo che mi avrebbero messo in coda per il 960c penso si chiami ma non sapevano neanche quando gli arrivava poteva essere da 1 a 4 mesi. Dopo avermi fatto perdere la pazienza anche per un altra questione ho cambiato negozio in cui ho trovato questo tab del quale ero cmq gia' innamorata e ho optato per questo (sony s) almeno in questo negozio non mi han fatto fare 10 giri a vuoto per cose che in realta' ancora non avevano.
    Mi dispiace perche' il 907c mi piaceva e perche' grazie a cristian troy lo avevo fatto diventare una scheggia. Volevo cmq solo aggiornarvi per ringraziarvi tutti della pazienza avuta nel rispondermi e mi dispiace di non stressarvi ancora almeno con le vostre lezioni avevo imparato un sacco di cose :P

    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  9. #748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene, purtroppo mediacom ultimamente si è montata la testa... anzichè concentrarsi su 3 modelli (da dividere poi in due per i vari tagli di memoria, tipo 8/16gb) ha saturato il mercato con pochi pezzi di mille tablet diversi per qualche dettaglio, creando confusione nell'utente finale che non sa più cosa acquista...
    imho han avuto dei buoni prezzi su qualche prodotto in fine serie su cui han fatto serigrafare il loro logo OEM, per quello ne hanno pochi e diversi... avranno raccattato gli esuberi di produzione di qualche fabbrica

    è un peccato perchè prendi dei tablet con garanzia italia spendendo poco più rispetto a quanto si spenderebbe prendendoli da aliexpress e mettendoci spedizione + eventuale dogana...

    imho potevano concentrarsi su un modello 7'', uno 8'' ed uno 9.7'' da differenziare in due taglie 8/16 gb... era più che sufficiente

  10. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi mancavo da un pò e adesso che sono tornato ho visto progressi incredibili....io ho il 910i.....lo zip di compatibilità non serve più??????

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho montato la pwn v1.0, ma adesso che voglio montarci la cm e non essendoci pi lo zip di compatibilitá per il mio 910i,mi spiegate come faccio?
    Ho provato a montarci su l ultima cm9,ma legge il mio tablet come 907,volevo scaricare lo zip di compatibilitá direttamente da update me ma non va il touch e nemmeno legge un mouse una volta installata la cm9
    Potete aiutarmi?


    Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App

Pagina 75 di 219 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy