CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 219 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il camera.cfg è preso pari pari dalla vostra rom originale ma puoi provare ad apportare delle modifiche

    l'accelerazione dell'interfaccia grafica avviene tramite libsurfaceflinger che si interfaccia ad hwcomposer, l'accelerazione video tramite le librerie cedar e l'accelerazione video dei contenuti in streaming tramite stagefright

    in ogni caso è presente ogni accelerazione implementata nei firmware originali allwinner... se non vi garba in prima pagina c'è github con i sorgenti e potete fare tutte le prove che volete


    edit:

    nell barra delle notifiche vedrete un testo "impostazioni", è un bug di una feature aggiunta upstream, hanno già uppato una patch che verrà integrata presto quindi dalla prossima build scomparirà: http://review.cyanogenmod.com/#/c/17107/
    Ultima modifica di ChristianTroy; 04-06-12 alle 16:32

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - CM10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    in ogni caso è presente ogni accelerazione implementata nei firmware originali allwinner... se non vi garba in prima pagina c'è github con i sorgenti e potete fare tutte le prove che volete
    Per favore, non ti scaldare. Visto che guarda caso sono un programmatore di decoder linux embedded, potrei anche capirci qualcosa dei sorgenti.
    Ho solo sollevato una questione che mi sembra piuttosto importante, visto che penso che molti usino questi dispositivi per navigare in internet. Quando i PC hanno raggiunto il GHz (e non avevamo ancora le GPU o le DDR3) la navigazione era già più fluida di questi tablet.
    Il fatto che le accelerazioni di decoding video siano attive, non significa che anche quelle 2D lo siano. Infatti ci sono parecchie rom cyanogen con 2D HW disattivo.
    Comunque grazie lo stesso per il supporto, non ti disturbo più.

  4. #823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    di sicuro ci capisci più di me visto che non mi nascondo dietro un dito e l'ho detto e ripetuto che non sono un programmatore, capisco appena il codice.

    in ogni caso questo è quanto ha rilasciato allwinner, se puoi contribuire ben venga

    ps: 12 anni fa i siti non eran complessi come quelli odierni, ed i pc non giravano su una virtual machine java, sinonimo di pesantezza per antonomasia

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Christian avevo la rom del 31 e girava una meraviglia anke il wi-fi.....poco fa ho aggiornato con quella odierna facendo solo wipe chake e davil e poi flash rom risultato il touch non risponde

  6. #825
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Christian i file presenti su UpdateMe sono raggiungibili anche da PC ? Sono interessato allo script per le reti ad-hoc visto che il mio 711 non ne vuole sapere di collegarsi come con la customRom...

  7. #826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lo puoi prendere da qui


    profeta perchè probabilmente il tuo dispositivo necessitava di uno zip di compatibilità e non lo hai flashato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    pirupiru (04-06-12)

  9. #827
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lo puoi prendere da qui
    Ho flashato il tuo file ma niente il mio 711i non ne vuol sapere di connettersi con le reti wep adhoc

  10. #828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    perchè è un workaround, non funziona nativamente in android, apri emulatore terminale e digita "adhoc", ti darà le istruzioni

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornato dalla rom 3105 alla 0406. Schermo nero dopo il logo cyanogen. Tenendo schiacciata l'accensione compare per un attimo la schermata home e poi si spegne.
    Devo ripiallare tutto necessariamente?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  12. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao cristian volevo chiederti una cosa ma non si potrebbe avere il tablet a tutto schermo sempre io ho un 711i prima usavo lo script bar test ma con la tua rom non funziona perche'?? cmq complimenti x la rom e' fantastica aspetto tue risposte

Pagina 83 di 219 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy