CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 219 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riprendendo il discorso relativo alla mia chiavetta bluetooth Trust, ho applicato l'indicazione presa da slatedroid cambiando i permessi del file:

    /sys/class/rfkill/rfkill1/state a rwxrwxrwx, ed anche a me il bluetooth è ripartito.

    @Christian
    non so bene cosa significhi questa modifica ma si potrebbe avere di default nella prossima rom ?
    Grazie
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    Segnlao che apn non viene salvato in impostazioni, quindi con chiavette senza apn integrato non è possibile far andare , giusto?
    Prima che Christian rendesse automatica la creazione degli APN si potevano (dovevano) creare. Dovrei provare a cancellarlo e vedere se me lo crea in automatico quando inserisco la key... Ok, lo farò...
    Non vorrei dire una boiata ma non credo esistano gli APN "integrati". Forse ci sono perchè la key mantiene la configurazione che gli hai dato nel PC...
    Su gingerbread non riuscivo neanche io a salvare gli APN... Sembrava un bug ma non lo so dire per certo...
    La situazione più comune mi sembra sia quella che il sistema crea lui gli APN. Nella pwn3d mi succedeva questo: inserivo la chiavetta e il sistema mi creava tre apn tra i quali scegliere (gestore 3). Anche Vodafone ha più APN ed anche con Vodafone ne venivano auto-creati più d'uno e tu sceglievi quello corretto per il tuo piano tariffario ecc...

  4. #1273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sì ma... Tury... Tutto quello che ti avevo scritto l'hai provato?


    Originariamente inviato da tury72
    scusa se disturbo ma dove posso trovare i driver per chiavette internet
    io ho una k3765h huawei

    se possibile altrimenti salto senza problemi
    grqzie
    Ti incollo quello che ho scritto a Faustotta...
    1. Potresti tentare con la disabilitazione dell'autorun del CD-rom virtuale e/o dello slot microSD con i comandi "AT" opportuni tramite un programmino free chiamato "putty". Il comando giusto per le Huawei dovrebbe essere AT^U2DIAG=0.
    2. Hai controllato che sia disabilitato il pin?
    3. Gli APN si creano? La chiavetta si accende del colore giusto di quando normalmente prende il segnale? Hai abilitato i "dati"?

    E' probabile che la tua chiavetta non sia, anche se la vedo nella lista che mediacom dice compatibili... O forse solo il modello "z"...
    In ultima istanza prova il programma "usbdongle" da google play.
    Ti ha mai funzionato su Android?
    Dà messaggi di errore?
    Gli APN li creerà solo quando verrà riconosciuta...
    Dai anche un "dmesg" da emulatore di terminale e vedi un po' cosa dice, se riesci ad individuare messaggi di "errore", per decifrarli dovresti sottoporli a Christian...

  5. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tury, due link di riferimento...

    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html

    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html

    E' una bella rottura di palle con queste chiavette... O ce l'hai compatibile o ti armi di santa pazienza e in un modo o in altro si riesce...

    Edit: giusto per rincuorarti ed incoraggiarti, il terzo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/me...-la-lista.html dice:

    "Vodafone Huawei K3765H funzionante al 100%"
    Ultima modifica di lordofthestrings; 20-06-12 alle 16:48

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    usbdongle provo con questo
    al massimo uso con il cellulare in condivisione wifi o ne compro una originale compatibile

    il problema e' che la chiavetta era Vodafone, ma e' stata modificata e resa compatibile anche per chiamate tramite PC quindi non vorrei far troppe pretese..

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cq mi da errore di memorie di massa ' forse bisogna disattivare sd della chiavetta
    se riesco seguo procedura per disattivare autorun

    ps.scusate errori nella scrittura, ma non digerisco correzione automatica nel tablet
    niente potrà sostituire il mio vechio pc.
    Ultima modifica di tury72; 20-06-12 alle 17:26

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,scusate ho appena installato la cm9 tutto funzionante e perfetto,update me mi da' disponibile un aggiornamento della rom,dalla 2012.6.10 che ora e' installata alla 2010.6.15,che mi ha anche gia' fatto scaricare. Posso tranquillamente aggiornare? E se si ,lo faccio con lo stesso procedimento con cui ho installato la prima volta (novo tools,recovery,rom,compatibilita' e google apps) o esiste un procedimento piu' veloce tramite update me?
    Grazie e ciao
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    sempre lo stesso, update me serve per i componenti extra e per notificare gli aggiornamenti
    Grazie,stasera procedo con l'upgrade,e' necessario fare un wipe o posso installare sopra e non perdere nulla?

  9. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @Chrystian

    Se potesse servire /sys/class/rfkill/rfkill1/state è un link simbolico per ../../devices/platform/sw-ehci.2/usb4/4-1:1.0/ieee80211/phy0/rfkill1
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  10. #1279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tury72
    cq mi da errore di memorie di massa ' forse bisogna disattivare sd della chiavetta
    se riesco seguo procedura per disattivare autorun

    ps.scusate errori nella scrittura, ma non digerisco correzione automatica nel tablet
    niente potrà sostituire il mio vechio pc.

    Esatto tury... quello è l'errore che ti dice che devi disattivare o il cdrom virtuale o la sd...


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  11. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per dovere di cronaca ora la chiavetta K3765H FUNZIONA
    la mia è modificata anche per fare telefonate ma non posso confermare se fuzniona perche non c'è l'opzione nella rom attuale "15"
    Cristian aveva messo nella precedente e poi tolto di nuovo "opzione telefono" (a me non importa.. era solo per test se interessa)

    per precisione sulla riuscita ho usato HYPERTERMINAL comando AT^U2DIAG=0

    quindi se mettendo la chiavetta per internet vi segnala scheda sd rimossa o errore sd, bisogna seguire la procedura sopra elencata.

    Grazie ancora per quest'altro aiuto..

Pagina 128 di 219 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy