CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 219 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    sempre per il problema dei tasti fisici che non vanno : sai se si può istallare la ClockworkMod Recovery touch su questo tablet ? Ho visto che lo hanno usato sui Samsung Nexus e Galaxy ..

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lullone Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a qualcuno, sul 910i, ha mai funzionato l'app Movie Studio? A me mai, sia con ROM originale che con pwn3d o cm9. Vorrei capire se faccio qualcosa di sbagliato io o proprio non funziona sul 910i
    Grazie
    Aveva già risposto a me Christian, a quanto pare (per un motivo che non ricordo più...) non funziona proprio sul nostro tablet. Non funziona proprio a nessuno. Prevedeva di toglierla, ma vedo che c'è ancora anche sulla AOKP e neanche lì va...

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GalaxyS2 Sonic MK908 SmP.910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lullone Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a qualcuno, sul 910i, ha mai funzionato l'app Movie Studio? A me mai, sia con ROM originale che con pwn3d o cm9. Vorrei capire se faccio qualcosa di sbagliato io o proprio non funziona sul 910i
    Grazie
    Salve questo è il secondo o terzo post che inserisco in questo bel forum e, ad oggi, ho notato che non mi ca*a nessuno (scusate il francesismo, ma quanno ce vò, ce vò). In pratica non c'è nessuno che risponda ai miei quesìti. Ho anche postato una mia possibile, (ma sempre discutibile) soluzione alternativa al problema del wifi sul910i, ma nisba. Credo che la natura dei forum sia l'esatto contrario, tanto è vero che gli antichi Romani e Greci usavano il forum (che solitamente era dislocato al centro dell'abitato) come luogo d'incontro dove scambiarsi opinioni e discutere di molteplici argomenti. Grazie comunque a tutti per lo splendido lavoro che fate quotidianamente.

  5. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GalaxyS2 Sonic MK908 SmP.910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa lord..., ma ho cominciato a scrivere il post quando ancora nn c'era nessuna risposta. Grazie dell'info. Almeno così mi metto l'anima in pace. Comunque, a puro scopo di contributo al forum vorrei segnalare che personalmente ho installato Andromedia che dovrebbe fare più o meno le stesse cose e sul 910i sembra funzionare.

  6. #1435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lullone Visualizza il messaggio
    Scusa lord..., ma ho cominciato a scrivere il post quando ancora nn c'era nessuna risposta. Grazie dell'info. Almeno così mi metto l'anima in pace. Comunque, a puro scopo di contributo al forum vorrei segnalare che personalmente ho installato Andromedia che dovrebbe fare più o meno le stesse cose e sul 910i sembra funzionare.
    Sìsì lo conosco, l'ho installato anche io ma la verità è che fare "video editing" su un tablet... Un tablet come il nostro poi... E' piuttosto pretenzioso

  7. #1436
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11
    Smartphone
    GalaxyS2 Sonic MK908 SmP.910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Sìsì lo conosco, l'ho installato anche io ma la verità è che fare "video editing" su un tablet... Un tablet come il nostro poi... E' piuttosto pretenzioso
    Ovviamente nn è ne premiere ne final cut, ma come tutto in un tablet, serve solo a trastullarsi. La qualità dei video in uscita infatti, anche se scegli la massima risoluzione, lascia moooolto a desiderare.

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lullone Visualizza il messaggio
    Salve questo è il secondo o terzo post che inserisco in questo bel forum e, ad oggi, ho notato che non mi ca*a nessuno (scusate il francesismo, ma quanno ce vò, ce vò). In pratica non c'è nessuno che risponda ai miei quesìti. Ho anche postato una mia possibile, (ma sempre discutibile) soluzione alternativa al problema del wifi sul910i, ma nisba. Credo che la natura dei forum sia l'esatto contrario, tanto è vero che gli antichi Romani e Greci usavano il forum (che solitamente era dislocato al centro dell'abitato) come luogo d'incontro dove scambiarsi opinioni e discutere di molteplici argomenti. Grazie comunque a tutti per lo splendido lavoro che fate quotidianamente.
    No ha senso che tu pianga
    Se nessuno non ti ca*a
    Il forum ha le sue pecche
    Come le calende greche
    Ma se tu qui cercherai
    Molte cose troverai

  9. #1438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    mi quoto...

    if you wanna test 3.0.36 kernel (it's been updated upstream by amery) do these steps:

    - download a 1.2.x compatibility zip for your device from this link
    - download the new kernel: cm9, aokp
    - reboot to recovery
    - do a nandroid backup
    - flash kernel and after that the new compatibility zip
    - wipe cache and dalvik cache
    - reboot


    do NOT try this kernel if you have installed adhoc enabler and note that any kernel related thing like, for example, "alternative camera modules" and "dvb-t support" will not work because they are for 3.0.31 kernel... but testing is worthed since the kernel will be surely updated in next build

  10. #1439
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    come si fa a lasciare la wifi connessa anche quando il 907c va in stand-by????


    cacchio continuano a interrompersi i download......

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c'è un settaggio nelle impostazioni, wifi->tasto menu->avanzate.

Pagina 144 di 219 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy