CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 219 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    @thrawn penso che questo sia l'inghippo:

    codice:
    D/dalvikvm( 1324): Trying to load lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libstlport_shared.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): Added shared lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libstlport_shared.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): No JNI_OnLoad found in /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libstlport_shared.so 0x40db7fb0, skipping init
    D/dalvikvm( 1324): Trying to load lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libMGFFmpegAndroid.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): Added shared lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libMGFFmpegAndroid.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): No JNI_OnLoad found in /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libMGFFmpegAndroid.so 0x40db7fb0, skipping init
    D/dalvikvm( 1324): Trying to load lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libbrengine.so 0x40db7fb0
    D/dalvikvm( 1324): Added shared lib /data/data/kr.co.icube.tivizen.DvbtEuWifi/lib/libbrengine.so 0x40db7fb0
    usa le sue librerie, per il video è libMGFFmpegAndroid.so

    il problema è che può funzionare sui maggiori android, non sui nostri allwinner perchè la gestione del rendering accelerato richiede una implementazione particolare (infatti senti solo l'audio)

    non c'è modo di aprire un semplice flusso http o rtsp direttamente da mx player?

    (come se, ad esempio, fai uno stream da VLC dal pc e ti ci connetti col tablet)
    Allora... ho provato con Vplayer e MXplayer ad aprire uno stream video, mi assegna alla wi-fi la classe c 192.168.16.x dove l'IP del TIVIZEN è 30 mentre quello del Tablet è 50 (dvrebbe avere il DHCP con un pool da 50 in su perchè ho provato anche con il PC e mi assegnava il 51) quindi ho provato ad aprire quell'ip ma non ho mai fatto streaming su IP quindi non sò esattamente se dopo nell'URL devo mettrerci aulcos'altro...

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    altrimenti quell'app dovrebbe usare le librerie OMX (che son già accelerate, infatti i video flash vanno) o direttamente le librerie del mediaplayerservice (tutte cose già patchate per farle funzionare con "cedar", le librerie allwinner)
    Ok in questo caso le posso tirare giù da qualche parte?

    Ci sono rimasto male perchè mi sarei aspettato, trattandosi di Digitale Terrestre (che qui a La Spezia fà schifissimo), di non ricevere nemmeno un canale invece ne prendo una 90ina chiuso in casa con la sua misera antennina...

    THX as Usual...

    *PS* Aggiunto alle ore 11:08 Sulla compatibilità dà il Motorola Xoom e avevo letto qui da qualche parte che alcuni applicativi se il nome del device non era impostato a Motorola Xoom non funzionavano... Potrebbe risolvere?
    Ultima modifica di thrawn77; 04-07-12 alle 11:07

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyste Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che più della metà delle volte quando lo spengo dopo un po' si riaccende da solo. Succede a qualcun altro?
    a me stessa cosa.

  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riprova passo passo con l'autorizzazione di amministratore sul tuo pc o magari usane uno con xp, fammi sapere

  5. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X Klaus

    Il problema è che appena inserisco il cavo nel tablet il pc mi riconosce subito una periferica e dopo quando provo a tenere premuto vol - e power mi compare il triangolo giallo col punto esclamativo nel programma live suite, ho provato pure tenendo premuto per + di 10s il tasto power sento dal rumore che la periferica si disattiva ma appena cerco di fare di nuovo vol - e tasto power subito icona gialla, qualche soluzione ? (uso windows XP da amministratore).

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciai a tutti,c'e' qualcuno di buona volonta' che inserisca una guida (oppure un link) dove spiega passo passo a prova di inesperto il metodo per mettere nel tablet Mediacom 910 la rom di Cristiano? grazie ma mi raccomando dovrebbe essere spiegato in maniere che anche gli inesperti riescano a mettere la rom.
    grazie ancora

    p.s. e' possibile sapere (senza leggere le centinaia di pagine del forum) le migliorie che questa.rom apporterebbe rispetto a quella.di serie?

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    a me stessa cosa.
    allora non sono il solo! nessun altro?

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy

    Ok ricevuto,spero in serata di riuscirci e poi leggo nell'altro 3d il motivo.
    Grazie e ciao

  9. #1538
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @thrawn
    il codice per la gestione accelerata dei video nei tegra (quindi anche lo xoom) è già inclusa nei sorgenti AOSP di android senza alcuna modifica (necessaria invece per l'allwinner)

    guarda non saprei dirti perchè la porta del broadcast dipende dal programma, ma solo per curiosità prova ad aprire da pc lo stream con vlc e lo inoltri (tramite pc) su una porta ben definita e lo apri da l tablet per vedere se così va

  10. #1539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ChristianTroy;1821414]mago filippo non è che vedi la linea con la data del kernel

    vedo la linea data build che mi dice 29 maggio ma update me mi conferma che ho la versione 2012 6 24 non so cosa e installato effettivamente. non ho fatto nessun wipe
    comunque grazie del supporto con la rom originale avevo tanti riavvii ora e mooooooolto meglio

  11. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @thrawn
    il codice per la gestione accelerata dei video nei tegra (quindi anche lo xoom) è già inclusa nei sorgenti AOSP di android senza alcuna modifica (necessaria invece per l'allwinner)

    guarda non saprei dirti perchè la porta del broadcast dipende dal programma, ma solo per curiosità prova ad aprire da pc lo stream con vlc e lo inoltri (tramite pc) su una porta ben definita e lo apri da l tablet per vedere se così va
    Devo provare con un ip sniffer per vedere che porte ha aperte sul suo ip... perchè come sempre il supporto tecnico è nullo!!!

Pagina 154 di 219 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy