CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 219 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mea culpa aperto tablet aggiustata porta usb e tutto funziona egregiamente

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato per 2 volte la nuova rom come al solito faccio i due wipe di cache e dalvik cache flash nuova rom,gapps, compatibility 1.2 ma niente, mi rimane bloccato sull animazione cyano che si muove ma continua all'infinito....ed è proprio l unica volta che non ho fatto il backup con titanium tablet 907c AIUTATEMI!

    Edit:ho dovuto fare un wipe data
    Ultima modifica di Conedo95; 12-07-12 alle 12:22

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non c è piu la percentuale della batteria ????

  5. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxinovolare Visualizza il messaggio
    Mea culpa aperto tablet aggiustata porta usb e tutto funziona egregiamente
    come hai fatto ad aggiustare la porta usb? a ma ora sono morte entrambe le usb e i tasti volume anche.

    davvero ora non so che fare. la cm9 parte ma poi il touchscreen non funziona e non posso andare ne in recovery nè formattare con livesuite.

    come faccio ora?

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho appena fatto l'upgrade all'ultima cm9,possibile che ho riscontrato un peggioramento nel wireless?
    Con la rom originale era lentissima la connessione,miglirata drasticamente con l'installazione della cm9,ma ora mi sembra tornata alle origini.
    Posso eventualmente reinstallare la versione del 24/06 con il solito procedimento?(rimettendo anche il file di compatibilita' vecchio?)
    Ultima modifica di Mask79; 12-07-12 alle 21:56

  7. #1696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avete mai provato l'applicazione app2zip?
    Crea un backup flashabile da recovery delle apps installate!
    Spettacolo!


    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  8. #1697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    zio caro dopo più di 12 ore di lavoro (buttato al cesso ormai) è successo quello che speravo non accadesse....

    alcuni precompilati non sono compatibili con i sorgenti di jelly bean

    codice:
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxsftdemux.a(demux_sft.o): in function android::StagefrightDemuxer::GetCacheState(CDX_CACHE_STATE*):(.text._ZN7android18StagefrightDemuxer13GetCacheStateEP15CDX_CACHE_STATE+0x14): error: undefined reference to 'android::NuCachedSource2::approxDataRemaining(int*)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxstream.a(sft_http_stream.o): in function android::SftHttpStream::GetCacheState(CDX_CACHE_STATE*):(.text._ZN7android13SftHttpStream13GetCacheStateEP15CDX_CACHE_STATE+0x28): error: undefined reference to 'android::NuCachedSource2::approxDataRemaining(int*)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::startRender():(.text._ZN7android9CedarXSub11startRenderEv+0xdc): error: undefined reference to 'SkCanvas::setBitmapDevice(SkBitmap const&, bool)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::startRenderRegion(int, int, int, int):(.text._ZN7android9CedarXSub17startRenderRegionEiiii+0x118): error: undefined reference to 'SkCanvas::setBitmapDevice(SkBitmap const&, bool)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::CedarXSub(int, int, int, int):(.text._ZN7android9CedarXSubC1Eiiii+0x22c): error: undefined reference to 'SkCanvas::SkCanvas(SkDeviceFactory*)'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x170): error: undefined reference to 'ucnv_open_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x190): error: undefined reference to 'ucnv_open_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x21c): error: undefined reference to 'ucnv_convertEx_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x258): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x260): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
    /mnt/500G/A10/cm10/prebuilts/gcc/linux-x86/arm/arm-linux-androideabi-4.6/bin/../lib/gcc/arm-linux-androideabi/4.6.x-google/../../../../arm-linux-androideabi/bin/ld: ./external/cedarx/CedarX/../CedarAndroidLib/LIB_ICS_F23/libcedarxrender.a(subtitle_render_android.o): in function android::CedarXSub::convertUniCode(SUBTITLE_ITEM_INF*):(.text._ZN7android9CedarXSub14convertUniCodeEP17SUBTITLE_ITEM_INF+0x628): error: undefined reference to 'ucnv_close_46'
    cedar è la libreria per l'accelerazione hardware, senza quello è praticamente tutto inutile

    addio jelly bean per quanto mi riguarda

    che nervi tutte ste ore sprecate

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    BAFAN (12-07-12),ferdi7650 (02-08-12),pasquiNello (13-07-12)

  10. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho appena fatto l'upgrade all'ultima cm9,possibile che ho riscontrato un peggioramento nel wireless?
    Con la rom originale era lentissima la connessione,miglirata drasticamente con l'installazione della cm9,ma ora mi sembra tornata alle origini.
    Posso eventualmente reinstallare la versione del 24/06 con il solito procedimento?(rimettendo anche il file di compatibilita' vecchio?)
    Reinstallato la versione del 25/06,e il wireless e' tornato a funzionare con il tablet anche piu' fluido.......

  11. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,cortesemente vorrei installare la rom del 24/6/2012 ,mi dite esattamente come fare? non che io non abbia cercato e letto,ma in questo thread si dice di fare un wipe completo (o con combinazione di tasti o tramite novo tools)e installare la rom, le gapps e lo zip di compatibilita', sull'altro thread invece parla di scaricare la "recovery.img" e flasharla tramite novo tools, ora io sono andato nel pallone perche' in prima pagina di questo thread non si parla di flashare la recovery.img,allora chiedo a voi,io ho il 910i appena comprato,quale e' la procedura esatta per mettere la Rom del mitico Christian del 24/6/2012?
    Grazie a chi potra' aiutarmi.

    p.s. lo zip di compatibilita' (per la rom del 24/6/2012)deve essere lì 1.1.0?
    Ultima modifica di darkrain; 12-07-12 alle 22:17

  12. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,cortesemente vorrei installare la rom del 24/6/2012 ,mi dite esattamente come fare? non che io non abbia cercato e letto,ma in questo thread si dice di fare un wipe completo (o con combinazione di tasti o tramite novo tools)e installare la rom, le gapps e lo zip di compatibilita', sull'altro thread invece parla di scaricare la "recovery.img" e flasharla tramite novo tools, ora io sono andato nel pallone perche' in prima pagina di questo thread non si parla di flashare la recovery.img,allora chiedo a voi,io ho il 910i appena comprato,quale e' la procedura esatta per mettere la Rom del mitico Christian del 24/6/2012?
    Grazie a chi potra' aiutarmi.
    Ciao,io per installare ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...enmod-9-a.html
    e la rom la puoi scaricare dal link in home page Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/roms/

Pagina 170 di 219 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy