CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 219 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere se con la rom di christian si risolvono i problemi(per chi li ha) dello schermo che sfarfalla e del touch che non risponde bene ai comandi arrivato a un tot % di batteria? perche' leggevo che a qualcuno e' capitato (ovviamente non ha tutti) e volevo sapere se era un problema software o hardware

    Grazie
    Ultima modifica di darkrain; 15-07-12 alle 23:12

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    ciao volevo sapere se con la rom di christian si risolvono i problemi(per chi li ha) dello schermo che sfarfalla e del touch che non risponde bene ai comandi arrivato a un tot % di batteria? perche' leggevo che a qualcuno e' capitato (ovviamente non ha tutti) e volevo sapere se era un problema software o hardware

    Grazie
    Per lo schermo che sfarfalla,sembra di no.Per Christian,il problema è la scarsa qualità costruttiva più che il software,pertanto ce lo dobbiamo tenere e per fortuna è piuttosto raro.
    Per il touch impazzito ,almeno io,non ho questo problema ,ma utilizzo un modello diverso,ma sembra che anche chi possiede il 910 abbia trovato giovamento.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  4. #1763
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' consigliato cambiare alimentatore di corrente? cioe' comprarne un'altro con le stesse caratteristiche tecniche dell'originale? e che benefici apporterebbe?
    Grazie.

  5. #1764
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    E' consigliato cambiare alimentatore di corrente? cioe' comprarne un'altro con le stesse caratteristiche tecniche dell'originale? e che benefici apporterebbe?
    Grazie.
    Solo che col nuovo alimentatore riusciresti ad usare il Tablet anche sotto carica mentre con quello in dotazione no (lo schermo sfarfalla se attacchi l'alimentatore a Tablet acceso perchè il voltaggio fornito dall'alimentatore è troppo alto, circa 6.52V invece dei 5.5V richiesti).
    Altrimenti ti tieni il vecchio e lo carichi solo da spento.
    Ciao.

  6. #1765
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e scusate la domanda un po da principiante, e' normale.che utilizzando la connessione dati.il.tablet (910) scaldi nella parte dietro (quella dove c'e' il logo Mediacom) dico questo perche ho letto di un utente al quale da come dice lui non scalda sara' vero?
    Grazie
    Ultima modifica di darkrain; 16-07-12 alle 15:34

  7. #1766
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    darkrain posso darti un consiglio spassionato? ma non prenderla a male eh...

    smetti di farti mille pippe mentali e goditi il tablet...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    BAFAN (16-07-12),simon14 (16-07-12)

  9. #1767
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    darkrain posso darti un consiglio spassionato? ma non prenderla a male eh...

    smetti di farti mille pippe mentali e goditi il tablet...
    esaudiente come sempre
    in senso buono

  10. #1768
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    no ma davvero... è un po' come chi compra l'auto nuova e non toglie il cellophane dai sedili... cazzius son degli oggetti e come tali vanno trattati... se inoltre ci si fa troppe paranoie si è sempre con l'ansia e l'esperienza d'uso ne risente... come sempre nella vita: "take it easy"

  11. #1769
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    no ma davvero... è un po' come chi compra l'auto nuova e non toglie il cellophane dai sedili... cazzius son degli oggetti e come tali vanno trattati... se inoltre ci si fa troppe paranoie si è sempre con l'ansia e l'esperienza d'uso ne risente... come sempre nella vita: "take it easy"
    A parte che mi sto ancora scompisciando dalle risate... ma è tutto vero!
    L'ansia da prestazione finisce con l'influire sulle prestazioni... parola di andrologo!

    Per ritornare in topic.. più o meno scaldano tutti... forse quando sono sotto carica, ma non saprei, visto che mia moglie aveva sbagliato buco! (meno male che l'uscita cuffie non se la prende mai troppo a male, altrimenti lo avrei buttato già un paio di volte!)

  12. #1770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    diciamo che i dongle usb potrebbero anche rendere il tablet più instabile, il chipset axp*cazziemazzi* per il power management è una mezza chiavica e quando si usano periferiche parecchio esose di ampere il tablet potrebbe essere instabile... poi dipende da tanti fattori, magari la chiavetta X consuma poco meno della Y ma è quel tanto che basta a non far sbarellare il chip.
    sti cinesi vanno parecchio al risparmio in cose sotto il cofano che alla fine son le più importanti... ma in ogni caso per il prezzo a cui vengon venduti sono dei buoni investimenti...
    per dirvi io uso il tf101, l'ho preso con l'offerta di mw a 199 euro, ma non gli avrei MAI dato un euro in più per un tegra2 del menga che non riesce a riprodurre nemmeno i video 720p ad alto bitrate...
    adesso ci son ricascato con nvidia, prendendo un htc one x (tegra 3)... son stato affascinato dal design e dallo schermo, che è il più bello che abbia visto fin'ora (e poi cazzo con il p500 non riuscivo a scriver sms, laggava da paura e premevo 26 tasti diversi passando più tempo a correggere che altro...), come dicevo ad un utente in un mp (mi aveva fatto notare quanto lunga fosse la lista dei tablet supportati) "forse sono un po' masochista"

Pagina 177 di 219 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy