CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 219 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cyno 10 arriverà sul tablet???? Cristian ci stai per caso lavorando??

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok ho provato a reinstallare tutto quanto..stavolta ho installato la versione 20120711
    Rispetto al mio primo tentativo ho notato che non avevo fatto wipe cache e wipe data prima di installare la rom, così l'ho fatto...al solito installazione a buon fine.
    Reboot...e niente mi resta il bel robottino della cyanogen a guardarmi per minuti interminabili.
    Evidentemente sbaglio qualcosa, ma non ho proprio idea di cosa...ho seguito in maniera maniacale le istruzioni, ho un onda vi40 v3 e tutto è andato a buon fine. Perlomeno dopo ogni installazione mi dice "instalation complete" o qualcosa del genere...segno che ha installato.
    Cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Si lo so.
    Ma dove e cosa potrebbe sbagliare?
    Una cosa : hai detto che è uscita la recovery nuova. La si trova sotto update me. ma per installare bisogna fare qualche procedura ?

    @marco: fidati che ti troverai davanti un altro tablet ( magari con wifi pessimo ugualmente) ma altro tablet sucuramente . hahaha.

  4. #1923
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Ok ho provato a reinstallare tutto quanto..stavolta ho installato la versione 20120711
    Rispetto al mio primo tentativo ho notato che non avevo fatto wipe cache e wipe data prima di installare la rom, così l'ho fatto...al solito installazione a buon fine.
    Reboot...e niente mi resta il bel robottino della cyanogen a guardarmi per minuti interminabili.
    Evidentemente sbaglio qualcosa, ma non ho proprio idea di cosa...ho seguito in maniera maniacale le istruzioni, ho un onda vi40 v3 e tutto è andato a buon fine. Perlomeno dopo ogni installazione mi dice "instalation complete" o qualcosa del genere...segno che ha installato.
    Cosa posso fare?
    Ultima prova.
    da dove la installa la rom?
    da sdcard o da una micro sd esterna?

  5. #1924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conedo95 Visualizza il messaggio
    Ho provato a guardare, ma non so dove trovarla...
    nelle opzioni della combined system bar se non vado errato

    @marcomesa
    mi spiace ma non saprei come aiutarti non avendo fisicamente il tablet... l'unico dubbio è che sia un'altra revisionnon supportata, ma dovrebbe ugualmente bootare

    edit: una cosa, avevi un fw stock 4.0.4 come base? se si usa un 4.0.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Conedo95 (24-07-12)

  7. #1925
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo la installi dalla sd interna perchè quando vado a scegliere install zip from sdcard lui già mi fa vedere la rom, gapps e compatibility che avevo preventivamente copiato nella sd interna prima di avviare il terminal e installare la recovery...da un certo punto di vista mi consolo perchè significa che l'ultima versione mi funziona e sono io che sbaglio qualcosa...
    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Ultima prova.
    da dove la installa la rom?
    da sdcard o da una micro sd esterna?

  8. #1926
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Credo la installi dalla sd interna perchè quando vado a scegliere install zip from sdcard lui già mi fa vedere la rom, gapps e compatibility che avevo preventivamente copiato nella sd interna prima di avviare il terminal e installare la recovery...da un certo punto di vista mi consolo perchè significa che l'ultima versione mi funziona e sono io che sbaglio qualcosa...
    togliela da li e prova a spostarle nella microsd. magari anche in una cartella ( ad esempio cm9).
    Quando farai install from sd card,. allora ti compariranno le cartelle e tu "spostati fino a quella in cui l'hai copiata".
    Quindi farai :
    " install zip from sd card"
    " choose a zip to applay" che mi sembra è la prima.

  9. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok provo a fare in questo modo...ma tu dici che possa essere solo questo? Effettivamente per la recovery cambiando il percorso ha funzionato...

  10. #1928
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Ok provo a fare in questo modo...ma tu dici che possa essere solo questo? Effettivamente per la recovery cambiando il percorso ha funzionato...
    Si prova con quella.
    magari al max parti dalla angel 1.2 anzichè dalla 1.4 visto che devi rifare 8 aimè) tutto da capo.

  11. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh la rom del sito onda e' una schifezza,ora ho su la angel 1.2...stasera riprovo..
    Recovery su sd interna...cyanogen,gapps,compatibility su microsd esterna...e incrocio e dita...anche perche' ho esaurito le opzioni...

    @christian troy
    Credo sia una 4.0.3 e' la angel 1.2 comunque..


    Inviato dal mio B79 usando Androidiani App

  12. #1930
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Sempre ma non é che cambia granché la modifica, io non ho notato alcuna differenza.

    Simon il workaround c'è ma se il gioco richiede 3 assi (come temple run e mi chiedo come quella porcata abbia tanto successo) non ci sono cazzi, é come se volessi tirare con un Pandino a 230 km/h
    ahahhaha che analogia ad ogni modo ci sono anche giochi che richiedono 2 assi come panda run e non funzionano sulla cm9...invece nella rom mediacom c è un impostazione che fa funzionare alcuni giochi

Pagina 193 di 219 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy