CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 219 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2183
Discussione:

[907c|910i] cm9 nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ed ecco il video...per pietà abbassate l'audio per non sentire i miei improperi veneti.
    Parte da quando si avvia la recovery. La batteria era scarica quindi manca la parte in cui faccio il wipe factory, il wipe cache e il wipe davilk...però il resto c'è tutto...buona visione!


    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    ok.
    così poi gli diamo un'occhiata. magari 2 è meglio di uno.

  2.  
  3. #1942
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    @christian : scusa se ancora ti rompo i maroni con questa storia dell'attivazione della recovery da tasti fisici,ma ci tengo troppo.
    Ho modificato come mi hai gentilmente indicato il file script.bin ,prendendo i valori dal file sun4i_keyboard.c,senza successo.Ho provato anche i valori usati sul910i ,ma ho visto che le revision delle board probabilmente sono diverse e quindi i valori sono quasi sicuramente incompatibili.
    Il problema maggiore è riuscire a capire se il tablet almeno interpreta i tasti correttamente.Sai se posso utilizzare una procedura per eseguire un debug?Immagino di no,ma ho finito le idee...
    purtroppo non ho idea, dovresti chiedere a _fun su xda che ne sa tante

  4. #1943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    .... i passaggi sono giusti.
    l'unica cosa che mi torna diversa è la recovery.
    ... la mia mi sembra di ricordare non è così.
    Preleva la mia da qui :
    CMW-RECOVERY.rar

    Infatti. la mia non ha il robottino.
    Guarda :
    IMG_0477[1].jpgIMG_0478[1].jpg

    Ultimissimo tentativo.
    usa la mia recovery.
    Se al riavvio la vedi come la mia allora procedi, altrimenti riavvia e lascia stare.

  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, leggevo che alcuni hanno avuto problemi nell'installare la Rom a tal proposito mi domandavo: possibile che non c'e' una procedura univoca(probabilmente ci sara') magari descritta bene che permetta di mettere la Rom senza sbagliare? io di procedure qui sul forum ne ho lette sono anche fatte bene, e allora mi sorge un dubbio, o qualxuno sbaglia saltando qualche passaggiio o non tutti i tablet (910) sono uguali, boh ancora non capisco, perche' a qualcuno pur seguendo la procedura non gli funziona? forse sbaglieranno loro? illuminatemi voi.
    Se ci fosse qualche nuova procedura non esitate a postatla.

  6. #1945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I passaggi fondamentali sono wipe/rom/gapps/comp. pack, possono variare i modi di come si ci arriva, ma basta capire quello che si fa.
    Il primo post è abbastanza esaustivo.

  7. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippoz Visualizza il messaggio
    I passaggi fondamentali sono wipe/rom/gapps/comp. pack, possono variare i modi di come si ci arriva, ma basta capire quello che si fa.
    Il primo post è abbastanza esaustivo.
    io dico la mia.... lui fa ... wipe/rom/gapps/comp. pack/wipe... prova a non fare l'ultimo wipe...

  8. #1947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito se la rom accenna a partire oppure se proprio si ferma prima del boot. Se l'animazione della cm9 parte ma poi si blocca potrebbe collegarsi con adb e vedere cosa non va. Se invece si riavvia prima allora come non detto

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  9. #1948
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reiky Visualizza il messaggio
    io dico la mia.... lui fa ... wipe/rom/gapps/comp. pack/wipe... prova a non fare l'ultimo wipe...
    Anche secondo me...da profano azzardo...visto che le hai provate tutte...prova a non fare gli ultimi due wipe di cache e data....dopo il flash riavvia subito...

  10. #1949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Darkrain e flashala cosi ti levi sto dubbio... se flashandola ti prende fuoco il tablet ti do il mio htc one x in cambio, ci stai?

    PS: se gli dai fuoco volontariamente me ne accorgo quindo non cercare di fregarmi

    edit: non è per sfotterti (oddio, un pelino si) il fatto è che ti fai mille paranoie quando questi tablet sono delle rocce ed anche se ci flashi la rom del tablet pincopallino basta che riflashi l'originale tramite livesuit.
    se si guasta e non riesci a flasharci più nulla sappi che anche quelli di mediacom non sapranno cosa ci hai fatto perchè accade solo se è sputtanato l'hardware
    anzichè fare mille domande (visto che l'esperienza d'uso è soggettiva) dovresti provarla con mano, se non ti piace puoi sempre ripristinare il nandroid backup che avrai precedentemente fatto e non dovrai nemmeno riconfigurare nulla
    Ultima modifica di ChristianTroy; 25-07-12 alle 07:28

  11. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nemmeno la mia recovery ha il robottino, vien fuori quando inizia a caricare files...comunque per scrupolo scarico la tua sicuramente e poi installata la CM9 no farò alcun wipe...a sto punto le ho provate tutte...
    vediamo un po'...
    Comunque a parte tutto ho pure l'animazione figa del tobot col tunnel spaziale dietro...è che quell'animazione resta in loop...
    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    .... i passaggi sono giusti.
    l'unica cosa che mi torna diversa è la recovery.
    ... la mia mi sembra di ricordare non è così.
    Preleva la mia da qui :
    CMW-RECOVERY.rar

    Infatti. la mia non ha il robottino.
    Guarda :
    IMG_0477[1].jpgIMG_0478[1].jpg

    Ultimissimo tentativo.
    usa la mia recovery.
    Se al riavvio la vedi come la mia allora procedi, altrimenti riavvia e lascia stare.

Pagina 195 di 219 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy