CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

Mediacom 910i aperto - Antenna Hardware Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la chiavetta USB wifi deve montare il chip della realtek, altrimenti non funziona.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    usb device info vede la mia chiavetta. è una D-Link: DWL-G122 c1.
    se volete che faccia prove particolari non avete che da chiedere. non credo che al momento funzioni comunque, spostandomi non ho notato nessun cambiamento.
    se mi dite come inserire i driver, se si può, lo faccio.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koburn
    usb device info vede la mia chiavetta. è una D-Link: DWL-G122 c1.
    se volete che faccia prove particolari non avete che da chiedere. non credo che al momento funzioni comunque, spostandomi non ho notato nessun cambiamento.
    se mi dite come inserire i driver, se si può, lo faccio.

    Io ho la stessa chiavetta ma usb device nemmeno la vede!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Domanda, ma se si fanno dei buchi veri e propri nella scocca di alluminio in prossimità dell'antenna wifi, il segnale prende + "fiato" e quindi migliora?

    Nn me ne intendo di ste cose, ma visto che uso il talbet con una cover in simil pelle avere la scocca dietro un po' bucherellata nn sarebbe un problema
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    e nel caso, questo andrebbe bene x aprire il talbet?

    Levarino Triangolo Apri Cellulari Nokia Opening Tools | eBay
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    potresti finestrarlo con un dremel o simile ed incollarci un pezzo di plastica, tipo quella in cui inserisci i fogli nei quaderni ad anelli...

    è orrendo ma se lo tieni nella cover dovresti migliorare di molto la situazione

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si, stavo pensando proprio a questa soluzione, se mi dici che la situazione dovrebbe migliorare un pensierino ce lo faccio, anche xchè male nn mi va, ma quando riprendo in mano l'810c la differenza di velocità del wifi è quasi imbarazzante!

    Ma basta un trapano qualsiasi?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    magari un trapano ed una punta a tazza (o fai tanti buchini attaccati fino a farne un ellisse)

    se fossi in te proverei a scoperchiarlo ed andare in una zona dove non prendi e vedere se in quel modo migliora... in caso lo farei

    io non ho problemi, solo in cucina, sul tavolo mancava il segnale perchè c'è di mezzo una colonna portante del condominio in cemento armato...

    ho abilitato un VAP (virtual access point) al router che in soggiorno da connettività al pc e ad altre cose ed ho acquistato wifi jumper così passa automaticamente all'access point con segnale più potente (è un bug di android il non supportare il wifi roaming, molti utenti aziendali sono incazzati come bestie visto che funziona perfettamente su windows phone e IOS)

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    e nel caso, questo andrebbe bene x aprire il talbet?

    Levarino Triangolo Apri Cellulari Nokia Opening Tools | eBay
    Per aprirlo basta una scheda telefonica o scheda in plastica di spessore equivalente. Io l'ho aperto con una tessera musei scaduta. È molto semplice. Per l'antenna anch'io avevi pensato di farla toccare alla cover un alluminio per formare un parabolone ma leggo che non funzionerebbe. Peccato. Con la cm9 (grazie Christian!) il wifi funziona molto meglio ma non mi soddisfa ancora del tutto, mi sa che mi devo rassegnare...

    Ciao

    Inviato dal mio Teclast A10t
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    magari un trapano ed una punta a tazza (o fai tanti buchini attaccati fino a farne un ellisse)
    Sul 960i l'asola misura 7 * 44 millimetri, una punta a tazza così piccola non credo che esista. Si potrebbero fare 6 o 7 buchi in fila con una punta da 6 e poi rifinire con una lima da modellismo.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy