non tutta l'antenna ma solo 2cm
ad ogni modo prova il segnale da tablet aperto se vedi notevole miglioramento allora fai come ho fatto io
Visualizzazione stampabile
non tutta l'antenna ma solo 2cm
ad ogni modo prova il segnale da tablet aperto se vedi notevole miglioramento allora fai come ho fatto io
Ho aperto la scocca e la connessione prende per tutta casa! Ora attendo che si carichi la batteria del trapano e procedo col foro per far uscire l'antenna! Vi aggiorno appena ho finito! Alluminio bastardo a noi due!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Antenna tirata fuori, il miglioramento c'è stato ma non come mi aspettavo...
Continua ad esserci una differenza pazzesca tra quanto segnalato da wifi analizer e l'effettiva qualità della connessione. Nella mia stanza (circa 10 Mt e 3 muri dal router) wifi
Analyzer segna -65 db per il tablet e -89 db per il cellulare. Il cellulare naviga sparato mentre il 910i è lentissimo. Se poi scotcho l'antenna alla scocca la situazione peggiora, ma ovviamente non si può lasciare il filetto a penzoloni!
Il miglioramento c'è stato ed è palese ma ancora è insufficiente soprattutto xché l'antenna non può restare scoperta!
Qualcuno ha provato a lasciare l'antenna nella scocca aprendo però un varco facendo anche solo dei buchini?
Inviato dal mio LG-P500 usando [uRL=http://il-bu.ch/androidianiappAndroidiani App[/URL]
Io al momento sto lasciando la scocca aperta di sotto (+ preciso dire, sganciata), tanto lo tengo in una vecchia custodia dell'ipad e va leggermente meglio, purtroppo nn ho trapani in casa ma la mia idea principale era quella di fare dei buchi (o addirittura una finestrella) nella scocca in prossimità dell'antenna e poi metterci sopra un po' di plastica trasparente giusto x nn lasciarlo così aperto, quando rimedierò un trapano mi ci metto.
Chi ha fatto un buco e fatto uscire l'antenna potrebbe fare delle foto e postarle?
Così si guarda un po' il lavoro di tutti :)
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
Tenere fuori la parte finale dell'antenna è praticamente inutile, tanto appena la si attacca all'estero della scocca con lo scotch si torna alla situazione di prima... Ormai penso che l'unica soluzione sia aprire un varco come dici te. Il problema è uno però! Quanto lo facciamo grande?? È sufficiente un quadrato, dei buchini sulla parte finale dell'antenna o non basta?
Verrebbe sicuramente una porcata in ogni modo :-)
Ragazzi sono giunto alla conclusione che il software falsa i dati del segnale del wifi, per cui fare paragoni con i test fatti su altri dispositivi è totalmente inutile e fuorviante! Usate piuttosto lo speed test e vedete effettivamente la velocità dello scambio di dati!
Quote:
Originariamente inviato da francescoda
La saldatura è un pò di più del 30% del lavoro :-)
Ciao ragazzi....e' un po' che provo ,con delicatezza, ad aprire la scocca ma senza successo!!
Ho una paura boia di spaccare qualcosa....chi mi dice come fare ad aprire senza far troppi danni?
Da che parte conviene iniziare e come?
Ve ne sarei grato...