CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116
Discussione:

Mediacom 910i aperto - Antenna Hardware Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non tutta l'antenna ma solo 2cm
    ad ogni modo prova il segnale da tablet aperto se vedi notevole miglioramento allora fai come ho fatto io
    Ultima modifica di tuxinovolare; 05-07-12 alle 08:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxinovolare Visualizza il messaggio
    non tutta l'antenna ma solo 2cm
    ad ogni modo prova il segnale da tablet aperto se vedi notevole miglioramento allora fai come ho fatto io
    Hai provato a vedere se adesso Wifi analyzer ti da valori diversi o piu' alti?
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho aperto la scocca e la connessione prende per tutta casa! Ora attendo che si carichi la batteria del trapano e procedo col foro per far uscire l'antenna! Vi aggiorno appena ho finito! Alluminio bastardo a noi due!

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Antenna tirata fuori, il miglioramento c'è stato ma non come mi aspettavo...
    Continua ad esserci una differenza pazzesca tra quanto segnalato da wifi analizer e l'effettiva qualità della connessione. Nella mia stanza (circa 10 Mt e 3 muri dal router) wifi
    Analyzer segna -65 db per il tablet e -89 db per il cellulare. Il cellulare naviga sparato mentre il 910i è lentissimo. Se poi scotcho l'antenna alla scocca la situazione peggiora, ma ovviamente non si può lasciare il filetto a penzoloni!

Il miglioramento c'è stato ed è palese ma ancora è insufficiente soprattutto xché l'antenna non può restare scoperta!

Qualcuno ha provato a lasciare l'antenna nella scocca aprendo però un varco facendo anche solo dei buchini?

Inviato dal mio LG-P500 usando [uRL=http://il-bu.ch/androidianiappAndroidiani App[/URL]

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io al momento sto lasciando la scocca aperta di sotto (+ preciso dire, sganciata), tanto lo tengo in una vecchia custodia dell'ipad e va leggermente meglio, purtroppo nn ho trapani in casa ma la mia idea principale era quella di fare dei buchi (o addirittura una finestrella) nella scocca in prossimità dell'antenna e poi metterci sopra un po' di plastica trasparente giusto x nn lasciarlo così aperto, quando rimedierò un trapano mi ci metto.

Chi ha fatto un buco e fatto uscire l'antenna potrebbe fare delle foto e postarle?
    Così si guarda un po' il lavoro di tutti
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar
    Io al momento sto lasciando la scocca aperta di sotto (+ preciso dire, sganciata), tanto lo tengo in una vecchia custodia dell'ipad e va leggermente meglio, purtroppo nn ho trapani in casa ma la mia idea principale era quella di fare dei buchi (o addirittura una finestrella) nella scocca in prossimità dell'antenna e poi metterci sopra un po' di plastica trasparente giusto x nn lasciarlo così aperto, quando rimedierò un trapano mi ci metto.

Chi ha fatto un buco e fatto uscire l'antenna potrebbe fare delle foto e postarle?
    Così si guarda un po' il lavoro di tutti

Tenere fuori la parte finale dell'antenna è praticamente inutile, tanto appena la si attacca all'estero della scocca con lo scotch si torna alla situazione di prima... Ormai penso che l'unica soluzione sia aprire un varco come dici te. Il problema è uno però! Quanto lo facciamo grande?? È sufficiente un quadrato, dei buchini sulla parte finale dell'antenna o non basta?
    Verrebbe sicuramente una porcata in ogni modo :-)

Ragazzi sono giunto alla conclusione che il software falsa i dati del segnale del wifi, per cui fare paragoni con i test fatti su altri dispositivi è totalmente inutile e fuorviante! Usate piuttosto lo speed test e vedete effettivamente la velocità dello scambio di dati!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Ma hai dovuto installare qualche app/driver specifico sul tablet per usare quell'adattatore oppure è partito solamente collegandolo?
    Nessun driver, basta solo collegarlo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialleg Visualizza il messaggio
    Ho aperto la scocca e la connessione prende per tutta casa! Ora attendo che si carichi la batteria del trapano e procedo col foro per far uscire l'antenna! Vi aggiorno appena ho finito! Alluminio bastardo a noi due!
    Ma nessuno pensa ad applicare una vera antenna esterna... magari recuperandola da un vecchio access point....!!! eppure aprendolo e forandolo il 70% del lavoro è stato già fatto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoda
    Originariamente inviato da gialleg
    Ma nessuno pensa ad applicare una vera antenna esterna... magari recuperandola da un vecchio access point....!!! eppure aprendolo e forandolo il 70% del lavoro è stato già fatto!!

La saldatura è un pò di più del 30% del lavoro :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi....e' un po' che provo ,con delicatezza, ad aprire la scocca ma senza successo!!
    Ho una paura boia di spaccare qualcosa....chi mi dice come fare ad aprire senza far troppi danni?
    Da che parte conviene iniziare e come?
    Ve ne sarei grato...

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio