CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

SmartPad 910i problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gispippo Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo nel forum. E possiedo anche il tablet smartpad 910i della mediacom. Anche io ho il problema che il tablet si spegne a circa 50% ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto così:
    "BUONGIORNO ,
    PENSO NON SIA UN PROBLEMA DI S.O, MA DI BATTERIA DEL TABLET.
    SE PERMANE IL PROBLEMA DAL 27/08 A QUESTO INDIRIZZO MAIL MI INDICHI
    FOTOCOPIA SCONTRINO
    DIFETTO E MODELLO TABLET
    I SUOI DATI ANAGRAFICI CON L’INDIRIZZO DOVE POTER INVIARE IL CORRIERE TNT E RITIRARE IL PRODOTTO NON FUNZIONANTE
    GRAZIE
    Forse per il 27 agosto rilasceranno qualche aggiornamento per il tablet? voi cosa ne pensate? intanto mi sono scaricato un programma per la calibrazione della batteria. vedremo se cambia qualcosa. Comunque sia se non risolvo il problema, farò come indicato nella risposta che mi hanno dato dall'assistenza della mediacom. a presto!

mah, non vorrei essere pessimista, ma mi sa significhi semplicemente che sino a quella data sono in ferie e solo dopo riattivano il servizio di assistenza... Vedi caso il 27 agosto è un lunedì...
    Per quanto riguarda il mio tablet, con rom mediacom di aprile, stesso problema di sfasatura batteria, che si registra però intorno al 40-35 per cento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

per far azzerrare la batteria al 0% circa ho utilizzato questo metodo: ho collegato il tablet al caricabatterie per riaccenderlo, una volta acceso ho staccato il cavo e lasciare che si spegneva da solo. La prima volta era al 59% ed è sceso al 57%, poi ho ripetuto l'operazione per varie volte fino ad arrivare a 3-4%. Almeno in questo modo son certo che la batteria si è scaricata effettivamente. Poi adesso l'ho appena scollegato che si è caricato completamente, poi vi dirò questa volta come va. Buona giornata a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La prima volta è andata cos: arrivato a 4%, facendo nel modo in cui ho spiegato precedentemente, nella ricarica segna subito 99%. LA batteria carica e poi arriva al 100% dopo qualche ora ed ha terminato la ricarica. Lo spegnimento del tablet si è verificato verso il 60%. Ma la durata in ore della batteria è comunqe uguale alle precedenti scariche. L'errore sta nella segnalazione.
    Ho provato di nuovo a far scaricare come le altre volte, ma nella nuova accensione verso il 40% il tablet si è resettato. Per fortuna che c'è la parte da 5gb dove ho i dati che è rimasta intatta. Alla fine ho reinstallato le app che avevo prima. Adesso sto utilizzando il tablet da parecchie ore, ma siamo al 95%. Ormai penso che la segnalazione della batteria è un problema non risolvibile.
    Mi consigliate di mandare in assistenza il tablet?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti raga,
    sono tornato dalle ferie dopo 15 giorni ed il mio tablet ovviamente si è spento. Dopo averlo collegato al carica batterie e dopo circa un'oretta di carica,non si accende più ed il triangolo rosso al centro dell'icona batteria resta sempre tale.
    Ho bisogno del tablet al lavoro domattina e non so proprio come fare.
    Chiedo cortesemente aiuto a tutti voi mitici androidiani.
    Please.

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GHOST101979 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti raga,
    sono tornato dalle ferie dopo 15 giorni ed il mio tablet ovviamente si è spento. Dopo averlo collegato al carica batterie e dopo circa un'oretta di carica,non si accende più ed il triangolo rosso al centro dell'icona batteria resta sempre tale.
    Please.

Grazie mille
    Esattamente stesso problema. Non so tu, ma io sono al momento in Sri Lanka, la maledetta corrente c'e per 8 ore al giorno, ieri il tablet era all'1%, poi l'ho lasciato in carica e quando sono tornato magicamente ho lo stesso segnale rosso con il punto esclamativo, il tablet nn parte piu. Da stamattina inoltre appena lo collego alla corrente viene si fuori il solito maledetto simbolino con il punto esclamativo, ma ora non si accende neanche piu la luce rossa a lato della scocca, che indica che il tablet e in carica

Ho provato a ricaricarlo sia con cavo usb che alimentatore standard, ma nulla... quello che posso dire e (scusate ma qui le tastiere con l'accento nn ci stanno ) che il voltaggio qui e diverso: 250v contro i 240 europei, se non erro. Infatti anche quando funzionava, se lo ricaricavo in poco tempo segnava 100% carico, ma di fatto si scaricava in poche ore... stessa cosa con l'iphone, e ho ben 2 adattatori.

Maledetta corrente... che mi consigliate di fare? Provo a cercare un altro alimentatore? Butto via il tablet? Vi chiederei almeno un cortesia: se a qualcuno sta cosa e gia successa puo confortarmi che al ritorno a casa, con la corrente giusta, tutto magicamente sara a posto? Ghost, tu sei in italia ora che hai questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GHOST101979 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti raga,
    Please.

Grazie mille
    Ghost, siamo stati proprio pigri: ho appena risposto a un altro post in cui spiegano la soluzione, almeno per me ha funzionato!!! (accendi, segnale punto esclamativo, subito tieni premuto per 10 secondi, e magicamente la batteria torna )

Overall, questo forum e uno spettacolo: ho trovato sempre solo qui tutte le risposte, grazie a tutti per la condivisione!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Proncio per il post:

lurik (23-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, nel metodo in cui vi ho spiegato nei giorni scorsi non è cambiato niente. A pensarci, prima che mi accadesse questo problema, mi ricordo che un giorno avevo cambiato l'alimentatore. utilizzando quello dell'htc con output 5v 1a. Non vorrei che facendolo caricare con quell'alimentatore, si sia scombussolata la batteria. Adesso non so se continuare ad utilizzare il metodo delle altre volte con lo scaricamento quasi completo della batteria, oppure metterlo a caricare appena mi si spegne. Qualche consiglio a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altra novità. Ho tolto da caricare il tablet che era carico (da spento segna che era carico.) Scollego l'alimentatore e all'accensione mi segna 33%! Qui non capisco più niente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Salve a tutti
    ho inviato un mail all'assistenza Mediacom chiedendo info sul problema batteria e mi è stato risposto così:

-------> le consiglio di provare ad aggiornare il sistema operativo scaricandolo dal nostro sito internet di medicom europe tramite un pc all'interno troverà la procedura
    ----------------

Qualcuno ha già provato il sistema operativo presente nel sito? Ma non è uguale a quello già presente nel tablet?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Gigi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi158 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho inviato un mail all'assistenza Mediacom chiedendo info sul problema batteria e mi è stato risposto così:

-------> le consiglio di provare ad aggiornare il sistema operativo scaricandolo dal nostro sito internet di medicom europe tramite un pc all'interno troverà la procedura
    ----------------

Qualcuno ha già provato il sistema operativo presente nel sito? Ma non è uguale a quello già presente nel tablet?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Gigi
    La risposta che ti hanno dato mi suona tanto come il buon vecchio "verifichi che il cd sia inserito"

Io non aggiornerei il sistema operativo per una cosa del genere, soprattutto con quello originale, che è vero che consuma meno dei mod, ma rende anche proporzionalmente molto meno..

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio