grazie mille Cristian :-) ke tu sappia conviene aggiornare oppure è identico l aggiornamento?.
Visualizzazione stampabile
leggi il changelog, su update me o nell'op e se i cambiamenti non ti interessano aspetta pure
tra l'altro per entrambe le rom questo w-end non rilascerò alcun aggiornamento... i cambiamenti upstream ormai (è estate) son risicatissimi, è inutile uppare una cosa con cambiamenti praticamente nulli
Scusate se sono off topic, ma questa mattina ho riacceso il tablet e mi è rimasto bloccato sulla schermata di avvio, quella con il robottino verde nel riquadro.
Non riesco più ne aspegnerlo ne a a fare altro.
Ho provato a collegarlo al pc tramite usb...pensando che la procedura di ricarica potesse in qualche modo sbloccarlo, ma niente.
Esiste un tasto di reset?
Grazie mille.
grazie mille Cristian :-) hai ragione godiamo ci il mare :-) :-) :-) altro che aggiornamenti buona giornata :-)
Grazie.
Ho provato a fare il reset...ma al riavvio rimane bloccato sulla schermata con il robottino e non succede nulla.
Ho anche provato a riavviarlo con la procedura volume - + power 3 sec e poi rilascio di power ...ma stessa cosa.
Hai un consiglio su come poter risolvere?
Grazie.
il consiglio che mi sento di darti è di flshare la rom originale e poi eventualmente ricaricarne una moddata.. è successo anke a me.. hai sbagliato qualcosa nel caricaemnto dei file della rom
Nell'attesa di una tua risposta ho seguito il consiglio di tenere tenere, dopo aver premuto il reset ho tenuto premuto power per 30 sec e ... è ripartito normalmente!
Se era un problema di rom non sarebbe dovuto più partire.
In ogni caso dopo aver installato questa rom, seguendo attentamente le istruzioni,diversi giorni fa, ne la rotazione dello schermo ne la fotocamera mi funzionavano.
Ho provato a flashare sono il file di compatibilità, che era l'ultimo della lista, e il sensore ha ripreso a funzionare.
Mentre la fotocamera con l'applicativo di default non funziona ancora ma funziona bene con uno scaricato dal market.
Mi consigli di flashare questa rom nuovamente in ogni caso?
Grazie dell'aiuto, mi è stato molto utile.
si ti consiglio di rflhashare perchè anke io ho il 910 i ho flashato questa rom e funziona tutto.. ho inserito nell installazione lo zip compatibilità del 910i..e il kernel..oltre a gapps e rom.. spero ke tu abbia preso lo zip giusto :)
Per quanto riguarda il play Store limitato con pochissime app c'è qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App