Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ragazzi la rom è una cosa strettamente soggettiva, io ne supporto due per dare la possibilità di scelta :)
aokp, come già detto, è personalizzabile praticamente in tutto e per tutto
i segnalibri dovrebbero esser sincronizzati a meno che non lo disattivi nelle opzioni di sincronizzazione dell'account google
Grazie, ecco perchè me li ritrovo sempre nonostante wipe vari! Comodo comunque ;)
Secondo me la chiavetta 3G "può" dare un po' di instabilità, fosse anche solo perchè "costringe" il tablet ad alimentarla... Proprio ieri ho avuto un freeze totale mentre avevo la chiavetta attaccata (solo per provarla, ora la uso solo in mobilità). Da quando uso quasi esclusivamente il wifi praticamente zero freeze e reboot... Mah, giusto una considerazione, ammesso che abbia un senso...
Edit: mi sa che avrebbe senso solo tentando di riprodurre il freeze con tanto di log...
-
ciao ragazzi
il mio 907c è tornato dall' rma con ics installato e sembra funzionare tutto molto bene
prima di mettere una di queste rom vorrei fare un backup della rom stock...
qualcuno mi spiega come posso fare???? grazieeeeeeee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi
il mio 907c è tornato dall' rma con ics installato e sembra funzionare tutto molto bene
prima di mettere una di queste rom vorrei fare un backup della rom stock...
qualcuno mi spiega come posso fare???? grazieeeeeeee
Pura curiosità: sei certo che sia lo stesso tablet che avevi comprato?
-
no anzi penso proprio che non sia lui.
e quando lo accendo la bootanimation ce scritto 927i
-
Quote:
maxxxy
no anzi penso proprio che non sia lui.
e quando lo accendo la bootanimation ce scritto 927i
Sarà per questo che funziona bene :) In ogni caso... buon per te;)
-
no no certo ma prima di cominciare a smanettare vorrei fare appunto un nandroid backup
sai spiegarmi come fare????
-
Il 927 dovrebbe essere un 917 con più spazio quindi un visture v3.
Flashi l'ultima cwm (la trovi nelle ultime pagine o di questi thread o della cm) e segui le istruzioni del 910i che mostrano come installarla tramite novo 7 tools
-
Quote:
maxxxy
no no certo ma prima di cominciare a smanettare vorrei fare appunto un nandroid backup
sai spiegarmi come fare????
Credo tu debba prima rootare (quindi già modifichi la rom ufficiale), poi installare la CWM (recovery) e poi fare il nandroid backup... Ma se il tuo dovesse essere (verifica) un 927i è molto probabile che sul sito mediacom comparirà una rom di ripristino da scaricare (vedo che non c'è ancora).
Per il 907c c'è la gingerbread originale, magari dovrai aspettare 1-2 mesi ma di solito la mettono...
-
Christian, non ti chiedo di fare niente, solo due chiarimenti... Com'è che sapevi che probabilmente non avrebbe funzionato lo zip di test per i driver em28xx (dvb-t)? La cosa che mi scoraggia è che non riesco a farlo neppure su Linux manualmente, e ci sono diversi metodi... Diciamo che mi da sempre errore al "make"... Eppure so che che può andare, e quando va, va benissimo... Tra il 2008 ed il 2010 ho trovato miracolosamente questa pagina che forniva regolarmente pacchetti .deb aggiornati man mano che si aggiornava il kernel di Ubuntu Index of /pinnacle (e ci sono ancora, ma per i kernel fino a metà 2010) e poi basta. Manualmente non ci sono mai riuscito eppure sono convinto che se solo trovassi una procedura unica e giusta ce la potrei fare...
-
perchè usa i driver v4l che son integrati nel kernel visto che servono per la webcam, c'è un disaccordo tra le versioni e non va