Visualizzazione stampabile
-
Cancellato l'apk e non riesce comunque ad installarlo, dice che youtube è un'applicazione di sistema e non può essere sostituita .. Evidentemente è rimasta qualche traccia in giro ma spulciando tutte le cartelle non ho trovato nulla!
.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
sbagli candeggio... esempio con root explorer
pulsante in alto a sx (o dx non ricordo) e monti /system r/w
entri in app
elimini youtube.apk
riavvii
installi youtube dallo store
stop
-
Ieri avevo eseguito esattamente questo operazioni ma non voleva istallarlo poi e stato spento tutta notte e ora l'ha installato correttamente...
Non è la prima volta che mi capita, alcune operazioni funzionano solo dopo aver tenuto il tab spento per del tempo! Mi è successo quando mi sn ritrovato il play Store limitato, ho riflashato tutto ma prima che il market ripartisse correttamente il tab è stato spento svariate ore!
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
puoi usare quella che vuoi ma, imho, non ha senso, specie se hai intenzione di fare dei backup perchè quella nuova è decisamente più performante
Io ho la cwm vecchia..come si installa la nuova?
-
basta flashare lo zip se hai già la recovery
-
Ok ho fatto così grazie. Poi ho seguito le istruzioni in prima pagina..installa tutto ma al reboot il touch non funziona. Vengo dalla cm9 e non ho mai avuto problemi..come risolvo?
EDIT: ho il 907c eh ho flashato lo zip di compatibilità 1.2
-
si vede che non hai letto le istruzioni bene... rileggi la storia degli zip di compatibilità e quale versione deve essere installata...
-
hai ragione dovevo mettere l'1.1 :-[
Adesso però quando parte da questo messaggio: l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo
che significa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
riflasha tutto da capo
infatti ha funzionato!!! Ho flashato anche lo zip per pulire la memoria interna, però quando ho collegato il tablet via usb al pc mi sono accorto che nella memoria interna c'erano cartelle che pensavo si fossero cancellate, come titanium, gameloft, ed altre..ad ogni modo il tablet ora mi sembra più reattivo..