Visualizzazione stampabile
-
13-15 non ce la fa con un uso intenso ma 10-11 ce li faccio...
La tastiera va bene,ovvio il processore è sempre lo stesso ma io ho notato un bel miglioramento in tutto!
Certo non ti aspettare miracoli.... cmq una pulizia generale gli fa sempre bene ad android, quindi anche se non cambi rom una bella formattazione falla. I file li copi sul PC e per il resto fai tabula rasa!! Tanto le app le reinstalla Google play automaticamente.
Purtroppo da questo punto di vista android è come Windows...
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
-
per me questa rom è stata una scoperta piacevole e visti gli aggiornamente di christian si direbbe più aggiornata dal team e dal nostro dev...io l ho overclockato il tablet a 1152 se nn ricordo male e nessun problema, a 1200 invece freezava. il lavoro sarebbe più su kernel che su rom secondo me per avere qualcosa di perfetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc3nt
per me questa rom è stata una scoperta piacevole e visti gli aggiornamente di christian si direbbe più aggiornata dal team e dal nostro dev...io l ho overclockato il tablet a 1152 se nn ricordo male e nessun problema, a 1200 invece freezava. il lavoro sarebbe più su kernel che su rom secondo me per avere qualcosa di perfetto...
Effettivamente potrei testare anche io uno o due gradini sotto, a me è freezato a 1248, magari a 1152 regge anche a me... Però mi sembra che (almeno in wifi) si divori la batteria... Noti differenze apprezzabili di consumo a 1152?
-
specialmente con sto caldo io sconsiglio l'oc anche perchè il guadagno è minimo... diciamo che vedi solo più punti nei benchmarks
tenete in considerazione che gli a10 sono costruiti con processo produttivo a 55nm (roba piuttosto antica visti gli standard odierni) ed essendo privi di ventola e chiusi la dissipazione del calore (ed anche il consumo) non è ottimale.
-
Quote:
lordofthestrings
Effettivamente potrei testare anche io uno o due gradini sotto, a me è freezato a 1248, magari a 1152 regge anche a me... Però mi sembra che (almeno in wifi) si divori la batteria... Noti differenze apprezzabili di consumo a 1152?
Sinceramente non ho testato la batteria...posso dire che le 10 ore le raggiungo lo stesso anche con questo overclock.
Quote:
ChristianTroy
specialmente con sto caldo io sconsiglio l'oc anche perchè il guadagno è minimo... diciamo che vedi solo più punti nei benchmarks
tenete in considerazione che gli a10 sono costruiti con processo produttivo a 55nm (roba piuttosto antica visti gli standard odierni) ed essendo privi di ventola e chiusi la dissipazione del calore (ed anche il consumo) non è ottimale.
Effettivamente hai ragione come sempre Christian...il guadagno è minimo con overclock e di conseguenza anche senza il tablet funziona benissimo...se poi uno mentre lo usa vuole farsi anche 2 uova occhio di bue...overclockate a manetta :D
-
Ciao Christian.
Un'informazione / domanda.
Ho acquistato un " Onda Vi40 elite" e googlando di qui, googolando di la mi imbatto in un 3d su slatedroid su dove viene installato la cm9 sull'onda ... utilizzando poi il file di compatibilità.
Quindi ... la mia semplice domanda è questa, tutte le rom che vedo tue di qua o di la ... possono esssere installate sull'onda vi40 a patto di utilizzare poi il file di compatibilità?
Che sia cm9, aokp o qualsiasi altra tua rom? :)
-
cm9 e aokp basta lo zip di compatibilità
quello rilasciato è per il vi40 V3, assicurati che sia la versione giusta ;)
-
ok farò attenzione. ma nel caso mi dovesse arrivare un V1 ( non l'ho ancora fisicamente in mano ) non si può fare nulla? :)
-
ma l'AOKP è in inglese e tutte le impostazioni sono scritte in inglese?
-
Quote:
EmanueleArena
ma l'AOKP è in inglese e tutte le impostazioni sono scritte in inglese?
Hai guardato se nelle impostazioni è settato l'Italiano? :):):)