perdonami per la nubbiaggine rotfl ma la recovery nuova basta che flashio da quella vecchia senza fare wipe e al riavvio mi trovo quella nuova o sbaglio ?
Visualizzazione stampabile
Ho formattato l'impossibile e riflashato tutto! E mo vediamo se riprova dare problemi sto market!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
installaa la rom in oggetto seguendo i passaggi quindi novotools cwm,rom,gapp,compatibility.
La rom funziona egregiamente e devo dire che è migliorato sensibilmente anche il wifi,perciò mi sa che mi toccherà passare dal ''bar virtuale'' ed offrire un caffè allo sviluppatore!;)
Ho riscontrato però una cosa strana e ve la comunico: in impostazioni memoria trovo archivio interno spazio totale 0,98 gb!????
Non dovrebbe essere da 8gb?
Subito sotto di nuovo la scritta archivio interno e ancora sotto la scritta scheda sd con spazio totale 14,62 gb( sembra giusto visto che la sd inserita è da 16gb)
Pareri?consigli?grazie ragazzi.
Il partizionamento è diviso così negli allwinner, 1 giga per le app più il resto della nand montato come memoria interna in /sdcard
è vero,l'ho scoperto dopo! solo che mancava diciamo una partizione! avevo infatti 0,98 + lo spazio della sd...mentre ora ho risolto flashando lo zip dall'update me..ed ora ho il gb per le app..quasi 6 gb di mem interna +la mem della sd esterna inserita..mancava quella interna prima..tutto sistemato! :D
Con questa rom,è possibile far connettere il tablet da chiavetta vodafone k3765?(mediacom la da per supportata)
Io ho provato ad attacarla con dati attivi,la penna lampeggia prima verde (gprs) e poi blu(umts) come se fosse pronta per funzionare..
ma nulla,non so dove mettere mani sul tab per farla connettere!qualcuno ha collegato a questo tab questa chiavetta?(è quella della vodafone station per intenderci)speriamo si possa risolvere!
Quote:
Originariamente inviato da Emix89
C'é un apposito thread emix, ora non ce l'ho sotto mano. Di sicuro devi disabilitare il pin, poi forse l'autorun del cd-rom virtuale e/o lo slot microsd della key. Cerca qui su androidiani, il thread é stato aperto dall'utente 'croccio'. E' una chiavetta comune, é stata menzionata più volte. Poi fammi sapere come é andata.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
ti ringrazio sto cercando da qualche giorno in realtà e modestamente ho letto non so quante pagine di post oramai!ho letto tutto cm9 aopk..non ho mai messo pin e dal software di gestione non risulta attivo e ho già disattivato il cdrom con putty..ho anche scaricato apn italiani e impostata come app di sistema con titanium pro...vediamo un pò se riesco!grazie!