Visualizzazione stampabile
-
Comunico che con questa rom..senza toccare nulla sul tablet installando soltanto l'app apn italiani e trasformandola in app di sistema tramite titanium pro pro funziona perfettamente la chiavetta vodafone k3765(quella della vodafone station per intenderci)
Basta disabilitare il cdrom con sputty e stop!
-
Ho riprovato ad alzare il clock. Confermo che a me a 1248 va sempre in freeze, ma fino a 1200 parrebbe stabile, tanto da risultare in generale più fluido, insomma quel poco che basta per evitare i tipici e frequenti impuntamenti/rallentamenti. Se continua così direi che sono parecchio soddisfatto dell'equilibrio trovato, anche se vorrà dire sacrificare un po' la carica della batteria.
Sto valutando di sperimentare l'altro tweak che migliora lo scrolling a discapito della ram, anche perchè, se il processore è così così, di ram invece dovrebbe essercene abbastanza...
P.S.: ho provato a collegare il caricabatterie del mio nuovo samsung galaxy pocket al 907c (sulla presa micro USB) e lo alimenta, ha lo stesso voltaggio, 5V, ma molti ma molti ma molti milliampere in meno (0.7 contro 3). Praticamente ci vorrebbero circa 32 ore per caricare il tablet se usassi quello! rotfl
-
salve, ma per quantp riguarda jelly bean si potrebbe fare qualcosa??? esiste un piano di aggiornamento ufficiale oppure u piano di lavoro per il portyng cynogen 10?
-
Ciao a tutti...non sapevo se aprire un nuovo topic o aggiungere qui al topic di riferimento.
La ROM funziona perfettamente....spettacolare !!!
Una sola domanda: i driver per far riconoscere il tablet al PC (Windows) dove li posso reperire? ci sono driver compatibili con qualcosa? perchè trova Android e poi non riesce ad installare i driver (come faceva con la versione originale della ROM), ritrovandomi con esplora risorse due unità aggiunte a cui non riesco ad accedere.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi86
Ciao a tutti...non sapevo se aprire un nuovo topic o aggiungere qui al topic di riferimento.
La ROM funziona perfettamente....spettacolare !!!
Una sola domanda: i driver per far riconoscere il tablet al PC (Windows) dove li posso reperire? ci sono driver compatibili con qualcosa? perchè trova Android e poi non riesce ad installare i driver (come faceva con la versione originale della ROM), ritrovandomi con esplora risorse due unità aggiunte a cui non riesco ad accedere.
Grazie.
Togli la spunta da Debug USb, dentro opzioni sviluppatore
-
Quote:
nippoz
Togli la spunta da Debug USb, dentro opzioni sviluppatore
Grazie mille... :)
-
Ciao, mi sono accorto che da qualche giorno non mi funziona più l'usb host (il cavo è ok perché l'ho provato su un sgs2).
Ho provato allora a riflashare tutto da capo,facendo anche la formattazione della memoria interna. Ma niente.
Avete delle idee su come risolvere questo problema? grazie
Inoltre non capisco perché che facendo il wipe data/factory reset e la formattazione della memoria interna tutte le cartelle della memoria interna restano intatte compresi di contenuti(per esempio fifa12 con oltra 1gb di roba).
-
che metodo usate per la batteria?
con questa ROM cede di brutto sto tablet..
senza usarlo si scarica che è una delizia!
-
Quote:
Cambiasso
che metodo usate per la batteria?
con questa ROM cede di brutto sto tablet..
senza usarlo si scarica che è una delizia!
guarda che probabilmente il tab ha dei problemi.. perchè se c è una cosa che questa Rom non fà, è scaricare la batteria.. prova a fare i 3 wipe e riflashare.. ;)
edit OT: FORZA INTER....!!! rotfl rotfl rotfl
-
Ho notato un consumo considerevole anche io... Ma ora che ho scoperto "go backup" e "app2zip" potrei seriamente considerare l'idea di un full wipe. Male di certo non farà.