ho messo questa rom facendo i 3 wipe e anche le varie format...
OT: mi piace Cambiasso come giocatore sia in campo che fuori (ultimamente più fuori :D )
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum ma non nuovo del mondo android.
Ho notato che questo è, probabilmente, l'unico forum italiano che tratta sul Mediacom Smartpad 910i. Vorrei installargli la rom AOKP, ma non ho la recovery e non so come installarla. Mi date qualche link dove è spiegato gentilmente? :)
ho scoperto perhcè la batteria si scarica in poco tempo,
su gestione batteria ho il WI-Fi al 79% !!!!
come mai? o_O
Come devo fare per collegare il controller della PS3? (lo collego al cavo microUSB-USB e poi?)
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi consiglio per un problemino che mi è appena successo col mio mediacom 910i.
Ho appena installato la rom AOKP, ma non mi funziona più il touch e non riesco a entrare nel pad. Si è bloccato!!!!!
Cosa devo fare per sbloccarlo?? Schiacciando il tasto di accensione compare la schermta con il lucchetto del blocco ma poi toccandolo e scorrendolo non funziona!!!!! E tra l'altro ho provat anche a riavviarlo, ma poi è sempre lo stesso, non riesco a usare il touch e perfino si oscura lo schermo.
Aiutatemi vi prego!!!!
GRAZIE a tutti!
Anto
antoma1973 molto probabilmente non hai messo Compatibility zip per il tuo tablet
Ciao, qualcuno sa dirmi se i controller wireless della xbox funzionano bene come quelli wired? avevo intenzione di comprare il controller wireless special edition (quello con la croce direzionale che si gira)
Grazie!!
ciao, sto provando questa rom e va da dio,ho visto che ci sono i ke nel per i dvb t,li ho installati da recovery.ho un USB stick pinnacle, cosa posso usare per scansionare e vedere i canali italiani?
grazie