Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Il 927 dovrebbe essere un 917 con più spazio quindi un visture v3.
10 caratteri
-
Quote:
de86bm3
la cm era instabile e si bloccava in continuazione a mio parere..questa invece? con la cm escono in continuazione segnali di errore del tipo attendi segnala..you tube non risponde al touch spesso e volentieri facebook non ne parliamo il browser si blocca pure sul sito del corriere della sera.. non facciamo finta di non vedere.. la verità è ke la rom era discreta.. niente di più.. ti procura va facilmente figure da tablet cinese
Uh, pensa che io l'ho installata sull'iPad perchè volevo fare il figo e sembrava cinese anche quello! Mentre invece lo sanno anche i sassi che gli iPad sono fatti in Taiwan!!! (Mi ha fatto lo zip di compatibilità Christian, lo trovi su updateme ;))
-
Questa rom è sicuramente meglio della cm9, nn c'è paragone! Mi fa solo incavolare l'impaginazione del corriere digitale che sulla rom originale è perfetta mentre su quelle moddate è sfasata!
Se per caso qualcuno ha trovato l'apk che funziona bene si faccia avanti :-)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
mi quoto...
Quote:
if you wanna test 3.0.36 kernel (it's been updated upstream by amery) do these steps:
- download a 1.2.x compatibility zip for your device from
this link
- download the new kernel:
cm9,
aokp
- reboot to recovery
- do a nandroid backup
- flash kernel and after that the new compatibility zip
- wipe cache and dalvik cache
- reboot
do NOT try this kernel if you have installed adhoc enabler and note that any kernel related thing like, for example, "alternative camera modules" and "dvb-t support" will not work because they are for 3.0.31 kernel... but testing is worthed since the kernel will be surely updated in next build
-
Quote:
csorda
Salve a tutti.
Ho fatto qualche prova con questa ROM: devo dire rispetto a quella originale (era la versione 20120516) che non è cambiato molto se non per il fatto che ora posso installare dal market app che prima non vedevo.
Per contro lo schermo non ruota e la fotocamera non funziona, il segnale wifi è rimasto invariato, nel senso che fatti gli stessi test di quando aveva la rom originale, il segnale e il throughput non è cambiato. Ho solo notato che i valori migliorano solo quando l'unico dispositivo collegato all'access è il tablet.
Proverò a flashare la cm9.
Buon lavoro.
Quote:
de86bm3
la cm era instabile e si bloccava in continuazione a mio parere..questa invece? con la cm escono in continuazione segnali di errore del tipo attendi segnala..you tube non risponde al touch spesso e volentieri facebook non ne parliamo il browser si blocca pure sul sito del corriere della sera.. non facciamo finta di non vedere.. la verità è ke la rom era discreta.. niente di più.. ti procura va facilmente figure da tablet cinese
Sinceramente nn so nemmeno come rispondere, con la cm9 nn avevo nessun tipo di problemi che tu hai elencato (forse è xchè PRIMA di metterla ho fatto un wipe completo?), quanto a quello che dice che nn nota differenze tra la rom originale e questa, beh, dico solo che allora poteva benissimo tenersi l'originale senza troppi sbattimenti ;)
Cmq x il "problema" del corriere (che secondo me lascia il tempo che trova) potreste provare a cambiare i dpi del tablet x vedere se l'impaginazione è normale.
-
Quote:
ChristianTroy
mi quoto...
scusa cris cosa sarebbe??? se non capisco male è un kernel....
ma solo per questa o anche per la cm9????
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
Quote:
Originariamente inviato da csorda
Salve a tutti.
Ho fatto qualche prova con questa ROM: devo dire rispetto a quella originale (era la versione 20120516) che non è cambiato molto se non per il fatto che ora posso installare dal market app che prima non vedevo.
Per contro lo schermo non ruota e la fotocamera non funziona, il segnale wifi è rimasto invariato, nel senso che fatti gli stessi test di quando aveva la rom originale, il segnale e il throughput non è cambiato. Ho solo notato che i valori migliorano solo quando l'unico dispositivo collegato all'access è il tablet.
Proverò a flashare la cm9.
Buon lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da de86bm3
Sinceramente nn so nemmeno come rispondere, con la cm9 nn avevo nessun tipo di problemi che tu hai elencato (forse è xchè PRIMA di metterla ho fatto un wipe completo?), quanto a quello che dice che nn nota differenze tra la rom originale e questa, beh, dico solo che allora poteva benissimo tenersi l'originale senza troppi sbattimenti ;)
Cmq x il "problema" del corriere (che secondo me lascia il tempo che trova) potreste provare a cambiare i dpi del tablet x vedere se l'impaginazione è normale.
Eh no è proprio quello il problema, ho provato a cambiare dpi ma nulla :-)
Non hai lo stesso problema? È un peccato avere l'abbonamento gratis per un anno e non riuscire ad utilizzarlo
-
si, anche a me si legge male, ma nn mi sono preoccupato + di tanto, l'app del corriere mi é da subito sembrata fatta male e dopo che ho visto che nn c'era verso l'ho levata senza pensarci troppo su ;-)
-
Ciao Zonatar,
ho installato la rom AOKP perchè con quella di default non mi faceva installare della app per me necessarie e poi perchè pensavo di migliorare il problema del wifi.
In ogni caso durante l'installazione ho seguito le istruzioni come da prima pagina del thread. Ho fatto il wipe data/factory reset.
Forse ho dimenticato qualcosa?
In ogni caso ora funziona il rotate e l'app della macchina fotografica mi parte ma non risponde. Mentre ho provato con CameraMX dal market e funziona bene.
Scusa gialleg ma l'abonamento al corriere della sera gratis non sono riuscito ad attivarlo. Qual'è la procedura corretta?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da csorda
Ciao Zonatar,
ho installato la rom AOKP perchè con quella di default non mi faceva installare della app per me necessarie e poi perchè pensavo di migliorare il problema del wifi.
In ogni caso durante l'installazione ho seguito le istruzioni come da prima pagina del thread. Ho fatto il wipe data/factory reset.
Forse ho dimenticato qualcosa?
In ogni caso ora funziona il rotate e l'app della macchina fotografica mi parte ma non risponde. Mentre ho provato con CameraMX dal market e funziona bene.
Scusa gialleg ma l'abonamento al corriere della sera gratis non sono riuscito ad attivarlo. Qual'è la procedura corretta?
Grazie a tutti.
Installa l'applicazione e dopo la prima schermata di benvenuto che ti comunica che hai l'abbonamento gratis clicca su registrati. Poi compila il modulo. Se nn funziona usa l'applicazione della Gazzetta, tanto l'abbonamento è unico