ma anche con questa serve il file di compatibilità del 907c
nella prima pagina di questo post non trovo il link???
graziee
ma anche con questa serve il file di compatibilità del 907c
nella prima pagina di questo post non trovo il link???
graziee
Mi sono accorto che ho il market con pochissime app, non ho nemmeno quelle principali di Google (mappe, mail, ecc) e anche se sul tab sono già installate mi dice che non sono compatibili con il mio dispositivo!!! Com'è possibile??
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
[QUOTE=gialleg;1788638]Mi sono accorto che ho il market con pochissime app, non ho nemmeno quelle principali di Google (mappe, mail, ecc) e anche se sul tab sono già installate mi dice che non sono compatibili con il mio dispositivo!!! Com'è possibile??
Confermo con le rom precedenti si vedevano molte più applicazioni ho provato anche a cambiare Build Type con allwinner mod,ma senza risultato.
Copio e incollo dal primo post:
Prima riga
"* Mediacom 907c, Momo11 Bird, JXD S9000, Eken A90 (first revision) and clones need 907c_compatibility_1.1.x.zip."
La riga prima di "Features" (in grassetto), la quattordicesima, isolata dalle altre
"You can get them through "Update Me" or on this website"
maxxxy (28-06-12)
maxxxy la versione file compatibilità 1.2, dovrebbe essere per il nuovo kernel postato qualche post sopra da ChristianTroy, sia per il kernel nuovo cyano che AOKP. Io infatti ho scaricato il nuovo kernel AOKP da quel link e messo insieme al file compatibilità 1.2, dopo aver fatto i wipe che diceva il post e il tablet per ora sembra ok.
sarà pure fatto a Taiwan ma non credo che gli sviluppatori siano anche essi ma de in Taiwan...correggimi se sbaglio..non c è paragone tra i firmware Apple e questi...
@de83m3allora compra eppol e non ci scassare i cabbasisi allora
@gialleg è strano perchè ho appena fatto un search su play e vedo tranquillamente google maps, gmail e un'altra decina di app che ho provato a cercare
ps: non toccate nulla con allwinnermod, non serve (anche perchè ICS se ne frega del build fingerprint, fa affidamento ai files in /system/etc/permissions; il fingerprint serve, su ics, solo per gameloft e per i dati extra di altri giochi, come EA, etc; ma il fingerprint emula già quello del sgs2)
christian che linguaggiol'hai messa sul personale?? la mia era solo un'opinione.. sono solo oggettivamente critico.. le rom android a mio parere non sono all'altezza di quelle apple..sottolineo a mio parere.. è un forum questo o sbaglio?! accetto risposte e discussioni.. con un linguaggio adeguato
saluti e complimenti per le guide che posti!
PS sarebbe una grande cosa poter utilizzare un adattatore wifi sul nostro tablet si puo? spero ke non te la sia presa.. saluti
Ultima modifica di de86bm3; 28-06-12 alle 15:03