Disponibile euronics lucera (fg) a 220 euro Lo prendo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Disponibile euronics lucera (fg) a 220 euro Lo prendo
Bene.. Solo Roma manca! Posta le tue impressioni appena puoi
Nuovi aggiornamenti : Euronics "abbiamo un ritardo nella consegna, entro lunedì dovrebbero arrivare una DOZZINA di pezzi". Eldo "mi dispiace ma entro FINE maggio dovrebbero arrivare gli ultimi 10-15 pezzi" tra l'altro online è introvabile sia il 960 che il 910. Che razza di azienda fornisce 12 pezzi ad un centro commerciale enorme? E poi di samsung galaxy ce ne sono 4000 pezzi solo al mediaworld...
ragazzi l'ho detto anche in un'altra sezione e mi dispiace essere ripetitivo va volevo sottoporvi il mio pensiero. ma con il galaxy tab 7510 a 299 da mediaworld e questo mediacom (comunque cinese) a 219 ne vale veramente la pena?
io forse sono troppo condizionato dalla scarsità dello smartpad 810cex di mio fratello, ma non vorrei che ci perdiamo in un bicchiere d'acqua...
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Il fatto che il samsung ha 3.2 e non 4 e poi non ha lettore ad card
samsung è facilmente aggiornabile ad ics grazie a rom stock (e noi che abbiamo il galaxy s dovremmo saperlo), ha poi 16 gb e comq ci sono in giro adattatori usb/sdcard anche sotto i 10 euro
mah io sono sempre più incerto sulla mediacom, poi mi preoccupa il fatto di fare da tester per un prodotto non maturo (appena uscito) e e possessori del 910i con il problea del wifi ne sanno qualcosa...
forse solo avendolo tra le mani e valutandone la qualità costruttiva al tatto, accendendo lo schermo (che comq sarà un ips) e provandolo un pò potrei cambiare idea e risparmiare un pò...
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3