Sinceramente mi scoccio di aspettare ed ordino il KD06
SAluti
Sinceramente mi scoccio di aspettare ed ordino il KD06
SAluti
Del Samsung l'unica cosa positiva è il peso, 580 g contro 640g del mediacom.
Per il resto il mediacom ha:
- lettore sd card, porta HDMI, puo' leggere penne USB.
- Ottimo schermo 4:3 che è di gran lunga più usabile di un 16:9 per leggere le pagine di quotidiani online o libri. Navigare con un 16:9 è meno pratico a meno che tu non abbia un 19" ma allora non è più un Tablet.
- Costo, parliamo di 70 euro.
- ICS contro 3.2 una bella differenza. Inoltre samsung non è famosa per supportare i suoi prodotti a lungo mentre per il mediacom 910i stanno già uscendo nuove rom ufficiali e custom.
Tutto vero fin quando la mediacom mi garantisce la stessa affidabilità tecnica e la stessa usabilità di un top gamma, o almeno ci si avvicina data la non troppo pesante differenza di prezzo...
Questo lo potreste confermare voi.. Io ho tra le mani un 810c e devo dire che tra questi ad esempio un acer iconia da 7 pollici c'è un abisso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
ma l'810c è una porcheria confrontato alla serie 9xx
Non si trova da nessuna parte incredibile, c'è un ritardo di spedizioni enorme e poi gli unici pezzi che arriveranno sono meno di 15-20 a negozio
Sì confermo e sinceramente sto ritardo non mi fa ben sperare non vorrei che abbiano interrotto la fornitura per qualche problema all'apparato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3