CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 96 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipassana Visualizza il messaggio
    Provate a cancellare l'account google dalle impostazioni e reinserirlo direttamente all'interno di play store!
    si ma come??

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto per il play store. Cancella gli agiiornamenti se gli hai installati poi cancella dati e cache apri il playstore clicca in alto a destra account e seleziona il tuo account. Ora vaaaaaaa!!!

  4. #293
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleefeli Visualizza il messaggio
    si ma come??
    Ciao, io ho risolto facendo un full wipe via recovery (reboot e all'accensione tenere schiacciato il tasto volume down+tasto accensione)

    ciao ciao ENx

    P.S.: è successo a qualcuno che il collegamento con il computer via usb in modalità archivio non funzioni? a me ha funzionato la prima volta che l'ho attaccato ma poi nisba.
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  5. #294
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleefeli Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto tutto il thread,sono andata su impostazioni->applicazioni e su play store ho messo attiva,ma quando vado a scaricare qualche app mi dice impossibile scaricare errore 101...che devo fare?
    Quote Originariamente inviato da multicore Visualizza il messaggio
    Risolto per il play store. Cancella gli agiiornamenti se gli hai installati poi cancella dati e cache apri il playstore clicca in alto a destra account e seleziona il tuo account. Ora vaaaaaaa!!!

    Se cercavi in internet trovavi subito che l'errore 101 del Google Play è un errore dovuto a una restrizione implementata da Google per limitare i download.

    Se riprovavi dopo un po' di tempo avresti notato che risolveva da solo. Non è, ripeto NON E', un problema del Tablet hw o sw di ICS è semplicemente una limitazione che applica Google quando c'è troppo traffico sui suoi server e non riesce a gestirlo.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque riguardo ai problemi di ieri sera e di memorie internerne figliol prodighe debo dire che come dice matt, il sistema in generale pecca di gioventú, é un pó fragilino.
    Ho cercato di trovare una spiegazione al fatto che non mi leggesse piú la memoria interna e l'unica cosa che mi é venuta in mente é che ho attaccato il tablet piú di una volta al computer attivando l'archivio senza staccarlo nel modo giusto, ovvero espellere l'unitá dal computer, chiudere la modalitá archivio e staccare il cavo.....e immagino che possa avere influito, anche perché a parte installare app dal play store e scambiare file per provare immagini e video non ho fatto altro.
    Ricapitolando se vi dovesse capitare che all'improvviso scompaia la memoria interna, fate un force reset facendo partire la recovery premendo da tablet spento accensione+volume - effettuate tutti i wipe e andate su reboot, la memoria ora ricomparirá.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    L errore 101 me lo dava la prima volta che avevo fatto casini con account, aggiornamenti del play store fatti da me perchè non lo trovavo.
    Io farei un reset di fabbrica del tablet, spuntando anche cancella scheda sd.
    Una volta che si riaccende, vai su impostazioni/applicazioni/tutte e attiva il play store. Appena lo apri segui ció che ti chiede e non ti da nessun problema.
    Io da quando l ho sostituito ieri mattina va una favola! L unica cosa "strana" ma divertentissima, è che andando su facebook dal browser...il tablet mi viene riconosciuto come ipad!!! Ahahahahahhahaahah. Mi va in automatico nella visualizzazione per ipad e mi linka allo store di itunes XD per il resto gli ho attaccato la tastiera della apple e funziona perfettamente!
    Mi manca l hdmi da provare, perchè non ho l adattatore; una chiavetta bluetooth attaccandola se funziona e un hub usb.
    I giochi provati fin ora che funzionano e ufficiali dal play store sono:
    -angry birds HD
    -angry birds space-rio-season
    -cut the rope
    -sprinkle
    -where is my water
    -project gravity
    -worms
    -sentinel 3 HD
    -blood n glory NR
    -labirynth 3d free e full
    -frontline commando
    -plants vs zombies

    Giochi che non vanno dal play store:
    -lets golf 3
    -gt racing academy HD
    -nfl 2012
    -machinarium
    -brothers in arms 2

    -temPle run e trial xtreme 2 funzionano ma non va il giroscopio

    Dei giochi che non vanno, tipo gt racing academy, se andate su google una versione si trova funzionante...

    Un altra cosa, sarebbe da cercare se sul 910 o sul telclast a10 quali giochi funzionano una volta messa una rom custom. Nel mio 810c vecchio una volta modificato funzionavano giochi che non mi sarei mai aspettato! Quindi figuriamoci su questo.

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Cari amici miei mi spiace ma dopo aver passato qualche minuto in negozio a fare prove ho deciso di passare alla concorrenza :-(
    In bocca al lupo per lo sviluppo e grazie per tutte le informazioni che mi avete dato :-) sopratutto a te Vince ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

    Starsim (16-05-12)

  10. #298
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    Cari amici miei mi spiace ma dopo aver passato qualche minuto in negozio a fare prove ho deciso di passare alla concorrenza :-(
    Ok. Curiosità su cosa ti butterai? Marca/Prezzo?

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    Cari amici miei mi spiace ma dopo aver passato qualche minuto in negozio a fare prove ho deciso di passare alla concorrenza :-(
    In bocca al lupo per lo sviluppo e grazie per tutte le informazioni che mi avete dato :-) sopratutto a te Vince ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    cosa hai preso?
    se ci fosse stato il transformers 300tg ieri mattina, e del 960 non ne trovavo uno funzionante, avrei preso quello...

    Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    Cari amici miei mi spiace ma dopo aver passato qualche minuto in negozio a fare prove ho deciso di passare alla concorrenza :-(
    In bocca al lupo per lo sviluppo e grazie per tutte le informazioni che mi avete dato :-) sopratutto a te Vince ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Dimenticavo! Crepi il lupo XD

    Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk

Pagina 30 di 96 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy