Originariamente inviato da
dmarghe
Ciao a tutti non ho scritto molto perchè ieri, preso il tablet 962i, ho dedicato la giornata nel leggere le 49 pagine del forum x trovare la soluzione al market che mi dava vari errori. Ho cercato di cancellare l'account dal market come detto da molti ma non trovo la modaliità x togliere e rimettere l'account stesso. Ho creato,così, un secondo account e come x magia tutti i problemi sono spariti, mi fa gli aggiornamenti senza problemi, ma purtroppo alcune applicszioni non le da nella ricerca (vedi facebook o gochat). Il tablet io lo utilizzo maggiormente x forum, video e foto, pochi giochi a meno che non ce ne siano belli di auto o moto. Il wifi, ssrò stato molto fortunato, ma non mi lamento, visto che sono abituato al galasy s...piu mi allontano e piu va lento, cosa che col tablet è decisamente inferiore questa cosa. X installare le aoplicazioni che non si trovano nel market armatevi di pazienza e cercate sui vari motori di ricerca i .apk. In 49 pagine devo dire che oltre a piccole discussioni, a dire ciò che non va e a screditare il tablet non ho letto. C'era solo un utente che si dava da fare e ora non ho capito la motivazione del perche se n'è andato. Lo schermo x me è fantastico, non ho ancora provato sotto il sole perchè qui a torino piove da ieri. Sono passato dall'852i a questo tablet visto che il primo con l'aggiornamento mediacom si era imballato, da unieuro avevano questo e me lo sono accaparrato. La velocità è deecisamente superiore, lo schermo non ha confronto a livello di luminosità e logicamente di grandezza, il sonoro con le doppie casse si sente decisamente meglio ( ho abbassato tutto altrimenti svegliavo jia figlia mentre scrivevo cosa che col 852 potevo lasciare il volume al max), la videocamera frontale e posteriore nessun problema, skype ho aggiornato la versione di sistema. X la tastiera ragazzi vi sto scrivendo dal tablet con due mani come se stessi scrivendo al pc e non mi da nessun problema, c'era un lieve lag prima, ma togliendo correzzione e sottolineatura il tutto fila liscio. Come browser sto usando dolphin, e non mi da problemi rispetto a quello di sistema che si crashava ben volentieri. Per avere il tablet sempre velocezc andate in impostazioni, sviluppo' e mettete processi in background nessuno, in modo tale che vi chiude sempre i programmi quando uscite e non li tiene in memoria. Purtroppo ogni volta che spegnete e accendete il pad dovete rifare questa procedura non riesco a capire perchè non tenga in memoria questa selezione. Spero ben presto in qualcuno che riesca a fare il root del tablet visto che utilizzavo spesso titanium backup, e successivamente a qualcuno di valido che sappia cucinare alla grande questa rom x il 960_962i..pero diessere stato di aiuto a qualcuno x risolvere il problema del ,arket, della relativa lentezza e dei piccoli lag in scrittura...dimenticavo il flash a me in dolphin funziona alla grande