CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 96 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho la pazienza al limite...
    ecco la risposta avuto da mediacom:

    Buongiorno
    Provi a ripristinare il sistema operativo scaricandolo sul pc dal nostro sito internet
    Il tablet deve essere spento quando viene fatta la procedura di ripristino
    Cordiali saluti

    Rispondo subito chiedendo un link.... visto che sia sotto la scheda 962 e 960 non trovo il S.O.
    L'unico prodotto che ha un firmware è il 910.
    Ma non credo che hanno lo stesso firmware la serie 9xx.
    Quindi tablet ancora nello scatolo!

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Farebbero meglio a non rispondere piuttosto che dire certe scemenze.

  4. #483
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multicore Visualizza il messaggio
    Farebbero meglio a non rispondere piuttosto che dire certe scemenze.
    Secondo me sarebbe più corretto indicare la sede "centro assistenza" dove spedire il prodotto.
    (ricordo che il mio non bootstrappa)
    Non ho mai avuto un problema similare ed io lavoro nel settore informatico... quindi di prodotti ne passano sotto mano.
    Attenzione... non voglio screditare il tablet (che per chi sta funzionando è un gran prodotto)... ma non capisco la modalità di "assistenza" (se cosi si può chiamare) che riservano ai loro clienti.
    Poi, lasciando stare il fattore modem wireless che ognuno di noi possiede, risulta strano che su 10 tablet venduti almeno 5 hanno problemi di "connessione wifi".... .
    Sarebbe interessante capire se ci sono in giro due firmware sulla serie 962... ma la certezza "dovrebbero averla" Mediacom.

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io concordo coi due firmware.
    Perchè il mio con lo stesso router in g non va ma in b si, quindi non è sicuramente un problema hardware,
    perchè sarebbe incomprensibile che una scheda decida di funzionare in un modo piuttosto che in un altro (ah, con un altro router g funziona).

    Io ora per navigare devo usare connectify e utilizzare il mio pc come ponte...è abbastanza scomodo!!
    Non vedo l'ora che un cuoco sistemi tutto

  6. #485
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photolux Visualizza il messaggio
    ..
    Io ora per navigare devo usare connectify e utilizzare il mio pc come ponte...è abbastanza scomodo!!
    Per la felicità di mamma Enel!

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggbbox Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe più corretto indicare la sede "centro assistenza" dove spedire il prodotto.
    (ricordo che il mio non bootstrappa)...
    Ciao ggbbox, a me è capitato lo stesso problema tuo del bootstrapp...
    In particolare dopo averlo acquistato, portato a casa e provato, una prima volta inserendo la microsd, va via lo schermo, riavvio, si accende la lucina blu del power on, ma non fa il boot.
    Provo, riprovo più e più volte ad accendere e spegnere, finalmente dopo innumerevoli tentativi mi riparte... continuo con l'utilizzo...
    Noto però sin dall'inizio (dalla prima accensione in realtà) comportamenti anomali che si manifestano ogni tanto con il touch, sembra impazzire e poi ristabilizzarsi da solo (io non tocco nulla sul display, ma si aprono finestre o menù a caso)... bhò... va bhè, mi dico!!
    Quindi testo l'audio con l'utilizzo degli auricolari, ma appena inserisco il jack delle cuffie, mi si rispegne e non mi si boostrappa più.
    Lo tengo sotto carica tutta la notte, all'indomani mattina stesso problema, si accende la lucina blu del power on, ma non parte il boot.
    Lo riporto indietro all'euronics e me lo faccio cambiare.
    Ora dopo 2 giorni di test mi funge tutto perfettamente (wifi compreso, anche se non posso allontanarmi troppo dal rooter).
    Spero di essere stato utile... CIAO

    p.s.: prova a tempestarli di email e telefonate con richiesta di mettere online il firmware e la procedura per il ripristino, minacciando denunce e class-action!!

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ieri ho acquistato il 960i e devo dire che è spettacolare, ma ho un problema il market di google play quando voglio scaricare qualcosa mi dice errore (-101) potete aiutarmi???

  9. #488
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAndroid Visualizza il messaggio
    Spero di essere stato utile... CIAO
    p.s.: prova a tempestarli di email e telefonate con richiesta di mettere online il firmware e la procedura per il ripristino, minacciando denunce e class-action!!
    Ciao tAndroid... grazie per le info.
    Il mio problema è comparso alla II accensione del prodotto. in poche parole il prodotto è stato nelle mie mani per meno di 40 minuti.
    Da lì sono in continuo contatto con il venditore Markestore e l'assistenza di Mediacom.
    Spero che Marketstore entro martedì mi propone una soluzione.
    Insomma... non è perchè ho comprato con partita iva (come se tra mediacom e marketstore fanno affari tra loro senza fatture) io devo essere trattato come consumer diverso... ricordo che sono sempre un cliente!.
    Se avessi comprato il prodotto da Euronics, di certo avrebbero cambiato il prodotto senza fiatare.
    Se avessi comprato un apple (è vero che devo spendere 479,00) entro 48 ore il prodotto sarebbe stato sostituito on site.
    Il problema è questi signori dimenticano che oggi c'è CRISI... ed oggi spendere è davvero un miracolo! Un pò di rispetto per il "tessuto consumatore" penso che sia d'obbligo!

  10. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non ho scritto molto perchè ieri, preso il tablet 962i, ho dedicato la giornata nel leggere le 49 pagine del forum x trovare la soluzione al market che mi dava vari errori. Ho cercato di cancellare l'account dal market come detto da molti ma non trovo la modaliità x togliere e rimettere l'account stesso. Ho creato,così, un secondo account e come x magia tutti i problemi sono spariti, mi fa gli aggiornamenti senza problemi, ma purtroppo alcune applicszioni non le da nella ricerca (vedi facebook o gochat). Il tablet io lo utilizzo maggiormente x forum, video e foto, pochi giochi a meno che non ce ne siano belli di auto o moto. Il wifi, ssrò stato molto fortunato, ma non mi lamento, visto che sono abituato al galasy s...piu mi allontano e piu va lento, cosa che col tablet è decisamente inferiore questa cosa. X installare le aoplicazioni che non si trovano nel market armatevi di pazienza e cercate sui vari motori di ricerca i .apk. In 49 pagine devo dire che oltre a piccole discussioni, a dire ciò che non va e a screditare il tablet non ho letto. C'era solo un utente che si dava da fare e ora non ho capito la motivazione del perche se n'è andato. Lo schermo x me è fantastico, non ho ancora provato sotto il sole perchè qui a torino piove da ieri. Sono passato dall'852i a questo tablet visto che il primo con l'aggiornamento mediacom si era imballato, da unieuro avevano questo e me lo sono accaparrato. La velocità è deecisamente superiore, lo schermo non ha confronto a livello di luminosità e logicamente di grandezza, il sonoro con le doppie casse si sente decisamente meglio ( ho abbassato tutto altrimenti svegliavo jia figlia mentre scrivevo cosa che col 852 potevo lasciare il volume al max), la videocamera frontale e posteriore nessun problema, skype ho aggiornato la versione di sistema. X la tastiera ragazzi vi sto scrivendo dal tablet con due mani come se stessi scrivendo al pc e non mi da nessun problema, c'era un lieve lag prima, ma togliendo correzzione e sottolineatura il tutto fila liscio. Come browser sto usando dolphin, e non mi da problemi rispetto a quello di sistema che si crashava ben volentieri. Per avere il tablet sempre velocezc andate in impostazioni, sviluppo' e mettete processi in background nessuno, in modo tale che vi chiude sempre i programmi quando uscite e non li tiene in memoria. Purtroppo ogni volta che spegnete e accendete il pad dovete rifare questa procedura non riesco a capire perchè non tenga in memoria questa selezione. Spero ben presto in qualcuno che riesca a fare il root del tablet visto che utilizzavo spesso titanium backup, e successivamente a qualcuno di valido che sappia cucinare alla grande questa rom x il 960_962i..pero diessere stato di aiuto a qualcuno x risolvere il problema del ,arket, della relativa lentezza e dei piccoli lag in scrittura...dimenticavo il flash a me in dolphin funziona alla grande

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non ho scritto molto perchè ieri, preso il tablet 962i, ho dedicato la giornata nel leggere le 49 pagine del forum x trovare la soluzione al market che mi dava vari errori. Ho cercato di cancellare l'account dal market come detto da molti ma non trovo la modaliità x togliere e rimettere l'account stesso. Ho creato,così, un secondo account e come x magia tutti i problemi sono spariti, mi fa gli aggiornamenti senza problemi, ma purtroppo alcune applicszioni non le da nella ricerca (vedi facebook o gochat). Il tablet io lo utilizzo maggiormente x forum, video e foto, pochi giochi a meno che non ce ne siano belli di auto o moto. Il wifi, ssrò stato molto fortunato, ma non mi lamento, visto che sono abituato al galasy s...piu mi allontano e piu va lento, cosa che col tablet è decisamente inferiore questa cosa. X installare le aoplicazioni che non si trovano nel market armatevi di pazienza e cercate sui vari motori di ricerca i .apk. In 49 pagine devo dire che oltre a piccole discussioni, a dire ciò che non va e a screditare il tablet non ho letto. C'era solo un utente che si dava da fare e ora non ho capito la motivazione del perche se n'è andato. Lo schermo x me è fantastico, non ho ancora provato sotto il sole perchè qui a torino piove da ieri. Sono passato dall'852i a questo tablet visto che il primo con l'aggiornamento mediacom si era imballato, da unieuro avevano questo e me lo sono accaparrato. La velocità è deecisamente superiore, lo schermo non ha confronto a livello di luminosità e logicamente di grandezza, il sonoro con le doppie casse si sente decisamente meglio ( ho abbassato tutto altrimenti svegliavo jia figlia mentre scrivevo cosa che col 852 potevo lasciare il volume al max), la videocamera frontale e posteriore nessun problema, skype ho aggiornato la versione di sistema. X la tastiera ragazzi vi sto scrivendo dal tablet con due mani come se stessi scrivendo al pc e non mi da nessun problema, c'era un lieve lag prima, ma togliendo correzzione e sottolineatura il tutto fila liscio. Come browser sto usando dolphin, e non mi da problemi rispetto a quello di sistema che si crashava ben volentieri. Per avere il tablet sempre velocezc andate in impostazioni, sviluppo' e mettete processi in background nessuno, in modo tale che vi chiude sempre i programmi quando uscite e non li tiene in memoria. Purtroppo ogni volta che spegnete e accendete il pad dovete rifare questa procedura non riesco a capire perchè non tenga in memoria questa selezione. Spero ben presto in qualcuno che riesca a fare il root del tablet visto che utilizzavo spesso titanium backup, e successivamente a qualcuno di valido che sappia cucinare alla grande questa rom x il 960_962i..pero diessere stato di aiuto a qualcuno x risolvere il problema del ,arket, della relativa lentezza e dei piccoli lag in scrittura...dimenticavo il flash a me in dolphin funziona alla grande
    Sei stato molto più fortunato di me perchè io anche cambiando account mi da lo stesso problema quindi spero che dopo aver mandato una segnalazione a google avrò una risposta...

Pagina 49 di 96 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy