ma allora a che pro hanno messo il firmware originale ?
ma allora a che pro hanno messo il firmware originale ?
Per mia, e non solo mia, esperienza questi del supporto non sanno cosa dicono.
Per sapere se è un aggironamento o il firmware originale guardate le info che da il Tablet prima di essere aggiornato e dopo.
Andate sotto impostazioni e poi nel sottomenu Info (o qualcosa del genere) e postate cosa c'è riportato così capiamo veramente se è un update o lo stesso già installato sui tablet.
Sono stato informato che i due tablet 960 e 962 sono fuori produzione gia appena 5 gg il loo lancio sul mercato per i grossi prolemi riscontrati e che verranno sostituiti dalla serie 93x...Non viene specificato qualé il grado di inc***ta e presa in giro data ai clienti che hanno comprato un prototipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si ..se cerchi nel forum anche un altro utente ha scritto la mia cosa segno che é vero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate , qualcuno ha visto se la versione del sito e' la stessa di quella del tablet o no ?
Mah...io l'unica cosa che noto è che l'intera disponibilità online è stata venduta e apmshop.it ad es. (dove non sono comunque disponibili) ha ritoccato i prezzi in su del 962i di quasi 30 euro! Prodotto ritirato definitivamente dal mercato o corretto nei bug più importanti e riposizionato economicamente visto il successo della prima ondata?
Vedremo a breve...