o anche qui se non ti vuoi iscrivere a 4 shared: Download mirrors for Facebook_for_Android_v1.9.3_.apk - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
o anche qui se non ti vuoi iscrivere a 4 shared: Download mirrors for Facebook_for_Android_v1.9.3_.apk - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Già insctitto e scaricato.
Grazie comunque
oggi però è uscita la versione 1.9.4
Chi la trova alzi la mano.
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Hi VinceCK!
Per cortesia potresti dirmi come hai fatto per contattare la mediacom di Milano per la sostituzione?
Hai seguito qualche procedura di RMA o sei andato lì direttamente?
Puoi indicarmi l'indirizzo?
Ti chiedo tutto ciò perchè ieri sera mi sono accorto che le casse del mio 962i gracchiavano in continuazione, un fruscio continuo che in caso di operazioni con la memoria, oscillava. Sembrava quasi ci fosse un HDD al lavoro (con le dovute proporzioni...).
Ho provato a raivviare, ma nulla: persiste tutt'ora.
Appena mi arriva la microsd eseguo l'installazione del software, ma a me sembra più un problema hardware.
Non ricordo se si era manifestato già a qualcuno....
Altrimenti sarebbe un altro difetto da aggiungere alla casistica.
Speriamo che facciano così anche a me se il problema persisterà e sarà necessaria la sostituzione.Devo dire che uno dei due tecnici che è salito è stato gentilissimo, disponibile, e onesto!
Il tablet me l hanno cambiato senza dire nulla, funziona perfettamente.
[...]
Glielo chiederò io[...]Non so se ci saranno aggiornamenti, mi sono dimenticato di chiedere purtropposcusatemi.
![]()
MEDI@COM 962i - waiting for "cooked" ROM
Ciao cpu.
Il numero di telefono è questo:
0228506345
Se quando chiami senti come se la linea cadesse, è perchè l ufficio è piccolo, ci sono solo due telefoni, e sono sempre occupati.
L indirizzo è:
Via Agordat, 34
Mi hanno chiesto se avevo fatto l RMA, ho detto "no, ho solo chiamato", e hanno detto OK. E me l hanno cambiato senza problemi.
Spero che anche tu parlerai con il ragazzo disponibile.
Sarebbe fantastico se riesci a chiedere le cose che mi sono dimenticato io di chiedere! Grazie!
Per il tuo problema mi pare è una cosa che accade, non dipende dal software.
cpu (01-06-12)
Hi VinceCK!
GRAZIE MILLE!
GENTILISSIMO!
Lo spero anch'io.Spero che anche tu parlerai con il ragazzo disponibile.
Giusto per riconoscerlo, che aspetto aveva?
Figurati!Sarebbe fantastico se riesci a chiedere le cose che mi sono dimenticato io di chiedere!
Anzi, se volete postare le domande che vorreste fargli, io mi faccio portavoce...
Insulti esclusi
La mi solita fortuna....Per il tuo problema mi pare è una cosa che accade, non dipende dal software.![]()
orari per andarci? scusate letto ora questo messaggio, zona?
dimenticavo, c'è bisogno di tutta la scatola e scontrino immagino, purtroppo non ho dietro con me tutto mannaggia!
Ultima modifica di samantha1; 01-06-12 alle 13:17
Non hoanora chiamato...
LO voglio riportare alle condizioni di fabbrica, eseguire i 3 wipe e magari ci carico il software del sito mediacom.
Più tardi chiamerò.
Ecco:zona?
Credo proprio di si...dimenticavo, c'è bisogno di tutta la scatola e scontrino immagino
Se VinceCK vedeil messaggio può dare conferma![]()
Ragazzi ho appena ricevuto il mio 960i, premetto che avevo un 810c il cui wifi era una bomba, x ora non posso lamentarmi perchè il wifi in camera dove ho il modem prende 3-4 tacche e spostandomi in cucina a circa 10 metri con porte e pareti di mezzo si abbassa a 1-2 tacche....certo non è fantastico x un apparecchio nato x essere utilizzato con wifi però visti i tanti problemi non posso certo lamentarmi (x il momento! )
Ps il modem è un trust di circa 3 anni fa con una sola antennina pagato circa 40 euro all'epoca quindi niente di eccezionale
io lo ho pagato 170 euro e' buono ?