Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
....certo che disabilitare le animazioni del giroscopio.....
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Già... ma perchè poi? Poi trovo alquanto discutibile la decisione di rendere alcune app, non strettamente legate alla rom, app di sistema rendendole così non disinstallabili (mi riferisco al task killer e a skype in particolare).
Sembra quasi una rom approssimativa...
ciao ciao ENx
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinceCK
Ciao enx!
Fattelo cambiare, il wifi deve funzionare!
Se arrivi dal Dual può solo migliorare la situazione ahahahahahahahahahahaha
Anche io pensavo fosse un bug...e invece è la saldatura fatta a caso!
Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk
Ciao Vince, non è solo il wifi il mio problema con questo tablet, ma tutto l'insieme. Peccato perchè l'estetica non è niente male ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
Ragazzi nuova scoperta, spiacevole ovviamente, ho attaccato il mio hd esterno da 500gb e i file video si, me li legge......ma l,audio ad intervalli brevi e regolari fruscia...idee?
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Non supporta i viedo con codec audio ac3, provato anche io e fidati che a parte questo tutti i film provari si vedono una bellezza e si sentono niente male purchè ovviamente non siano con codec audio ac3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
Non supporta i viedo con codec audio ac3, provato anche io e fidati che a parte questo tutti i film provari si vedono una bellezza e si sentono niente male purchè ovviamente non siano con codec audio ac3.
E pensare che ne ho provati non pichi, il caso vuole che li abbia tutti in ac3!!! Grazie multicore :)
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Ho scritto a MEDIACOM appena riscontrati i problemi:
questo il testo della mia email:
Spett. Mediacom
ho acquistato sabato 12/5/2012 un Smartpad 960i presso Euronics di via Aurelia, Roma.
Il prodotto aveva un difetto al display che provocava l'attivazione del pulsante in basso a sinistra in continuazione (come se si toccasse lo schermo) e il WIFI praticamente era inutilizzabile in quanto non agganciava il segnale a pochi metri dall'access point.
Ho provveduto a cambiarlo questa mattina 14/5/2012
Il display sembra funzionare senza problemi ma il wifi ha gli stessi problemi di cui sopra, forse anche peggio.
Vorrei sapere se vendete un prodotto difettoso e/o se avete intenzione di porre rimedio a questo grave problema al più presto.
Attendo un vostro riscontro urgentemente
cordialmente
E questa la loro risposta appena arrivata:
Buongiorno
Il prodotto non ha problemi, ovviamente sarà meno potente rispetto ad un pc o un telefono (per la scocca in metallo) ma non ha alcun problema
Cordiali saluti
Desolante direi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexano
Ho scritto a MEDIACOM appena riscontrati i problemi:
questo il testo della mia email:
Spett. Mediacom
ho acquistato sabato 12/5/2012 un Smartpad 960i presso Euronics di via Aurelia, Roma.
Il prodotto aveva un difetto al display che provocava l'attivazione del pulsante in basso a sinistra in continuazione (come se si toccasse lo schermo) e il WIFI praticamente era inutilizzabile in quanto non agganciava il segnale a pochi metri dall'access point.
Ho provveduto a cambiarlo questa mattina 14/5/2012
Il display sembra funzionare senza problemi ma il wifi ha gli stessi problemi di cui sopra, forse anche peggio.
Vorrei sapere se vendete un prodotto difettoso e/o se avete intenzione di porre rimedio a questo grave problema al più presto.
Attendo un vostro riscontro urgentemente
cordialmente
E questa la loro risposta appena arrivata:
Buongiorno
Il prodotto non ha problemi, ovviamente sarà meno potente rispetto ad un pc o un telefono (per la scocca in metallo) ma non ha alcun problema
Cordiali saluti
Desolante direi...
...cortesi e disponibili, dovremmo scrivergli in piú riguardo al problema wifi...cosí magari sono piú spronati a togliersi i prosciutti dagli occhi e darci una mano...
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
Non supporta i viedo con codec audio ac3, provato anche io e fidati che a parte questo tutti i film provari si vedono una bellezza e si sentono niente male purchè ovviamente non siano con codec audio ac3.
Si puó trovare una soluzione?
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
care2doc
Si puó trovare una soluzione?
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Ieri ho provato a dare un' occhiata per i codec ac3 su internet ma al momento non ho ancora chiaro se android li supporti. Magari si può chiedere in una sezione del forum dove ci sono esperti in materia.
In questo video c' è proprio il test con video e codec audio ac3 http://youtu.be/k412CIWHkz4
Controlla bene se non hai più di una traccia audio selezionabile nei tuoi video.
-
Questa la mia risposta:
Spett Mediacom,
a giudicare dal responso di diversi utenti su questo forum: (qui ho messo il link aquesto thread) il tablet di problemi ne ha diversi purtroppo.
Vorremmo solo che il prodotto funzionasse senza problemi che lo rendono quasi inutilizzabile.
Vi confermo che il WIFI sgancia il segnale dopo pochi minuti per poi provare a riagganciarsi mentre nel frattempo rimane scollegato per diversi secondi . Una situazione inaccettabile.
Premetto che sono un utente esperto e mi esprimo con cognizione di causa.
Il tablet è stato acquistato sabato 12/5. Cosa mi proponete? Ti esercitare il diritto di recesso? Di chiedere ad Euronics di testare altri tablet finchè non trovo quello che ha il wifi funzionante? Altro?
grazie
Cordialmente
E questa la loro risposta:
Visto e considerato che sta mettendo le nostre conversazioni sul forum, risponderò direttamente li visto che sono un utente attivo e rispondo spesso nel forum
Attendiamo allora fiduciosi di avere un veloce riscontro da questo utente (non so chi sia perchè non si è firmato) che rappresenta la MEDIACOM :)
Speriamo tutto si risolva nel migliore dei modi
-
Bene davvero una bella mossa da parte di mediacom quella di venirci incontro qui sul forum.
-
Se venisse qui uno di Mediacom a rispondere alle nostre domande sarebbe ottimo.
Ricordo quando comprai un telefono LG (Optimu One P500) e in quell'occasione LG mise le sue persone a scrivere nei forum.
Tutti accolsero la cosa come positiva, l'azienda era vicina ai consumatori e forniva un supporto molto più diretto che con le e-mail. Per me sarebbe l'ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da
stexano
possiamo non parlare di Ipad e Iphone please? Rimaniamo concentrati sui ns nuovi giocattoli ok? :) grazie
Tranquillo non gli rispondo neanche, e dire che l'avevo anche avvertito che eravamo OT.
-
Nessuno è poi riuscito a capire di quale modello teclast si tratta? Nemmeno sul sito ufficiale teclast scritto in cinese riesco a trovarlo. Certo l' azienda promette bene ci sono già modelli cortex a 15 dual core e schermo hd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinceCK
:) cosa hai preso?
se ci fosse stato il transformers 300tg ieri mattina, e del 960 non ne trovavo uno funzionante, avrei preso quello...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk
Quel trasformer é la mia scelta..
Sempre se ti riferisci al 300tf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Ho ricevuto il tablet 962 ed indovinante qual'è il problema?
ecco la comunicazione fatta con mediacom
io
Oggetto: R: cliente 962i smart pad | a cosa serve?
Gentile Staff Mediacom,
sono uno Vostro Cliente sfortunato in quanto possiedo da meno di 3 ore il
smart pad 962i con s/n MP962I120482538 comprato da vendita elettrodomestici on line - Market Store.
Sapete bene qual è il problema della serie 960/962 – Top della gamma dei VS tablet –
Basta leggere i commenti degli altri sfortunati acquirenti sulla rete!
Vi chiedo, come è possibile commercializzare un prodotto che difetta nel modulo WIFI??
Ora visto che ho acquistato il prodotto acquistato con p.iva in quanto sono un informatico (altrimenti avrei esercitato il diritto di recesso),
gradirei sapere cosa dovrei farmene di un prodotto che non riesci a navigare su internet senza perdere la connessione??
Preciso che in azienda abbiamo modem che vanno dal semplice alice pirelli a cisco!
Confidando in una minima serietà della Vs azienda, attendo una Vs risposta.
Cordiali saluti
__________________________________________________ ______________________________________
Risposta
Buongiorno
Il prodotto ha superato i test di qualità e non abbiamo riscontrato alcun problema sulla parte wireless.
Ovviamente se viene paragonato ad un pc portatile ed un telefono ha una potenza sicuramente inferiore, questo per salvaguardare anche la batteria.
A quale distanza dal router utilizza il tablet?
Cordiali saluti
(mi stanno prendendo in giro?????)
__________________________________________________ ______________________________________
io
Praticamente sono sopra il modem wifi!
Mi scusi, conosco bene la differenza tra i diversi terminali.
E sono certo che non sono l’unico acquirente che sta riscontrando questo problema.
Attendo vs comunicazione.
__________________________________________________ ______________________________________
risposta
Buongiorno
Sono stati venduti circa 7000 tablet uin 2 settimane le posso garantire che no abbiamo tante persone che si sono lamentate.
Tutto dipende da quello che una persona aspetta dal wireless, se viene paragonato ad un altro tablet oppure ad un altro dispositivo sono io il primo che le confermo che il segnale è più basso, ma abbiamo pensato anche alla batteria e altri componenti .
Ricordo che con questo prodotto è anche possibile connettere una chiavetta 3g. e se la batteria durava molto poco era ancora più problematica la situazione
Cordiali saluti
__________________________________________________ ______________________________________
io
Ascolti,
io ho il problema con il tablet 962.
Si disconnette in continuazione anche sopra i modem wireless (Wireless Router Cisco Rv120w ed alicepirelli adsl 2).
Io sicuramente faccio parte di quella piccolissima parte di clienti su 7000 che si sta lamentando,
desidero quindi sapere come sistemare il prodotto, e non ricevere lezioni di wireless. ( mi perdoni, sono un ingegnere informatico)
Cordiali saluti
__________________________________________________ ______________________________________
risposta
Il suo prodotto non è assolutamente guasto, ha solo una potenza segnale non di alto livello.
Stiamo cercando di risolverlo con aggiornamenti software,
cordiali saluti
__________________________________________________ ______________________________________
io
Quindi è un problema risaputo?
Posso chiedere che tempi di attesa devo aspettarmi?
__________________________________________________ ______________________________________
risposta
Buongiorno
Assolutamente no, non è un problema, ha superato test di qualità senza alcun problema,
Nei prossimi aggiornamenti guarderemo cosa si può fare per migliorare la qualità wireless senza diminuire drasticamente la durata della batteria.
Non ho una tempistica
Cordiali saluti
___________________________--
FINE
Ho comprato il tablet su marketstore.it e purtroppo l'ho comprato con p.iva... quindi mi sa che non posso avvalermi del diritto di recesso.
Spero solo di prendere un ipad 3... ahimè ad un prezzo maggiore dell'applestore, ma meglio de sto casciabanco sul mio tavolo che non funziona.
Spero anche che leggono il forum i sixxxri di MEDIACOM.
Almeno capiscono che pubblicità si possono aspettare con la serie 9xx!
Un consiglio a tutti. NON COMPRATE MEDIACOM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggbbox
Spero anche che leggono il forum i sixxxri di MEDIACOM.
Almeno capiscono che pubblicità si possono aspettare con la serie 9xx!
Un consiglio a tutti. NON COMPRATE MEDIACOM!
Quanto ti stimo..la penso esattamene come te dopo aver comprato un 962i e fortunatamente ho esercitato il diritto di recesso...un tablet sicuramente utile ma come raccogli polvere : EVITATE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno sa come si può effettuare un rest?
Non si avvia più sto prodotto de merdX
-
@Starsim
Potresti editare il tuo msg? Nei forum è di solito vietato fare quote integrali dei msg degli altri utenti perchè altrimenti il thread diventa illeggibile. Nel tuo caso specifico basta un @ggbbox seguito dal testo del tuo msg.
Grazie. Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
@Starsim
Potresti editare il tuo msg? Nei forum è di solito vietato fare quote integrali dei msg degli altri utenti perchè altrimenti il thread diventa illeggibile. Nel tuo caso specifico basta un @ggbbox seguito dal testo del tuo msg.
Grazie. Ciao.
Certo e sorry :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io pensavo di andare domani a comprare il 962i... solo che con tutti questi problemi comincio ad avere dubbi.... quali possono essere le alternative a questo tablet allo stesso prezzo?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
scusate...
ma c'è un modo per fare un backup al sistema...
mi spiego meglio...
l'amico vince ha il tablet che funziona.
il mio non bootstrappa...
mi piacerebbe mettere la tua rom sul 962... visto che il mio non bootstrappa più!
-
anche perchè sul sito di mediacom non c'è nulla per il ripristino
-
Ragazzi il tablet non è male ci vuole solo pazienza El testarlo o nel punto vendita o a cada fino a trovare un pezzo senza bug eproblemi. Spesso i rivenditori ti rifilano proprio il pezzo appena portato indietro dal cliente perché malfunzionante per poi proporti qualcosa di più costoso.lavori nel commercio anche io. Occhio alla confezione e chiedete di farvi provare il wi fi fino a che non beccate il pezzo nuovo e ok. Io ho fatto cosi e mi ritrovo un buon prodotto perfettamente funzionante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxma
mi auto quoto...nessuno a provato a collegare un mouse? io ho riscontrato un problema nel cursore.
-
be sicuramente il MIGLIOR tablet della mediacom che sono presenti nel sito :)
io possiedo l'850i comprato a 120€ con offerta euronics e devo dire che ne sono veramente soddisfatto è moooolto vwloce anche su internet :DD
ed ha un processore a8 1ghz
quindi il tuo sarà una scheggia col a9 da 1,2ghz
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
quindi il tuo sarà una scheggia col a9 da 1,2ghz
ciaooo
Nella confezione e nei programmi di test risutla A9 da 1ghz (1.2ghz solo nella scheda tecnica Mediacom)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
be sicuramente il MIGLIOR tablet della mediacom che sono presenti nel sito :)
io possiedo l'850i comprato a 120€ con offerta euronics e devo dire che ne sono veramente soddisfatto è moooolto vwloce anche su internet :DD
ed ha un processore a8 1ghz
quindi il tuo sarà una scheggia col a9 da 1,2ghz
ciaooo
Ha 1 ghz...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starsim
Ha 1 ghz...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Confermo si vede anche nei video che ho postato. Magari appena esce il root un bell' overclock ci sta tutto
-
Potrei sbagliarmi ma dovrebbe avere un processore a 1.5 ghz (come il Cortex A8) downgradato a 1.2 GHz per risparmiare batteria. Sulla scatola del 960i c'è scritto 1 Ghz.
Per essere sicuri potreste scaricare un programma dal market tipo Android System Info e vedere la reale velocità del procio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
Se cercavi in internet trovavi subito che l'errore 101 del Google Play è un errore dovuto a una restrizione implementata da Google per limitare i download.
Se riprovavi dopo un po' di tempo avresti notato che risolveva da solo. Non è, ripeto NON E', un problema del Tablet hw o sw di ICS è semplicemente una limitazione che applica Google quando c'è troppo traffico sui suoi server e non riesce a gestirlo.
Non ho mai detto che sia un problema di ICS o altro,e ovviamente sono andata su google per tutta la sera e non ho trovato questo..e poi non è possibile che da 2 giorni mi da questo errore..non ho scaricato nulla,perchè google limita solo me se c'è troppo traffico?
Ci sono altri metodi che posso provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enx
Ciao, io ho risolto facendo un full wipe via recovery (reboot e all'accensione tenere schiacciato il tasto volume down+tasto accensione)
ciao ciao ENx
P.S.: è successo a qualcuno che il collegamento con il computer via usb in modalità archivio non funzioni? a me ha funzionato la prima volta che l'ho attaccato ma poi nisba.
Scusa l'ignoranza ma come si fa il reboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
Risolto per il play store. Cancella gli agiiornamenti se gli hai installati poi cancella dati e cache apri il playstore clicca in alto a destra account e seleziona il tuo account. Ora vaaaaaaa!!!
Ecco la soluzione per lo store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleefeli
Scusa l'ignoranza ma come si fa il reboot?
spero che qualcuno risponde....
io se faccio la procedura accensione + tasto volume - + tasto accensione mi compare la scritto upgrading - please wait....
ma nulla...
forse è la procedura per caricare una rom.
Ma io sn sempre fermo con il problema di bootstrap... ovvero logo di android per qualche secondo e poi si spegne...
qualche dritta?
per il nervosismo l'ho posato nel suo scatolo.
domani sento mediacom....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggbbox
spero che qualcuno risponde....
io se faccio la procedura accensione + tasto volume - + tasto accensione mi compare la scritto upgrading - please wait....
ma nulla...
forse è la procedura per caricare una rom.
Ma io sn sempre fermo con il problema di bootstrap... ovvero logo di android per qualche secondo e poi si spegne...
qualche dritta?
per il nervosismo l'ho posato nel suo scatolo.
domani sento mediacom....
La procedura che hai usato è la stessa che ho usato io, solo che dopo la scritta compare un menù dove puoi cancellare varie parti del sistema e altro.
Ma non puoi portarlo indietro e fartelo sostituire?
ciao ciao ENx
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleefeli
Scusa l'ignoranza ma come si fa il reboot?
Beh, io per reboot intendevo spegnerlo e poi riaccenderlo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
Ecco la soluzione per lo store.
Io ho comprato il tablet,poi leggendo qui ho visto che andando su impostazioni--applicazioni c'èera il play store e bisognava solo cliccare attiva e poi metti l'account ecc ecc e doveva funzionare..quindi io nn ho un tasto cancella aggiornamenti o simili,ma solo termina- attiva - elimina dati - elimina cache..
-
Esatto cancella cache dati e abilita il tuo account.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleefeli
Io ho comprato il tablet,poi leggendo qui ho visto che andando su impostazioni--applicazioni c'èera il play store e bisognava solo cliccare attiva e poi metti l'account ecc ecc e doveva funzionare..quindi io nn ho un tasto cancella aggiornamenti o simili,ma solo termina- attiva - elimina dati - elimina cache..
Ma l'account l'hai inserito dalle impostazioni o direttamente su google play?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multicore
Esatto cancella cache dati e abilita il tuo account.
Niente.. errore 101
Comunque la versione del mio play store è 3.4.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
meme80
Se venisse qui uno di Mediacom a rispondere alle nostre domande sarebbe ottimo.
Ricordo quando comprai un telefono LG (Optimu One P500) e in quell'occasione LG mise le sue persone a scrivere nei forum.
Tutti accolsero la cosa come positiva, l'azienda era vicina ai consumatori e forniva un supporto molto più diretto che con le e-mail. Per me sarebbe l'ottimo.
E' un'ottima cosa avere la possibilità di essere qui per comunicare con i Clienti, noi ringraziamo il forum per questo.