A questo punto cosa dovrei fare secondo voi? ho provato anche il reset di fabbrica...ma come immaginavo non è servito a niente...
Visualizzazione stampabile
A questo punto cosa dovrei fare secondo voi? ho provato anche il reset di fabbrica...ma come immaginavo non è servito a niente...
Qualcuno con 960i può cortesemente verificare questo bug?...grazie
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1556059
io non so cosa sia successo ma considerate che nemmeno facendo partire la recovery mi legge la scheda di memoria interna, domani spero me lo sostituiscano.
Non vorrei essere bannato per spamming, ma attivando la modalità recovery ed effettuando tutti i wipe e come ultima cosa effettuando il rebboting, magicamente mi rilegge la memoria interna di 16 giga. :D
A conti fatti....qualcuno più esperto sa dirmi che cosa è successo?
sigh sono destinato ad attendere fino a quando non so...
viste le molte segnalazioni di problemi non mi fido a comprarlo online... e nei negozi della mia città non è ancora arrivato (nulla da marcopolo/comet/mediaworld)
avevo un unieuro quasi sotto casa.. ma ha chiuso 3 mesi fa...:'(
spero che l'attesa porti anche alle correzioni dei problemi! :)
Allora ragazzi da quando me lo hanno sostituito a livello hardware non sembro avere alcun problema. Forse la tastiera non è il massimo della fluidità, il market ha qualche strano problema e l' account youtube da errore, ma nel complesso non mi posso lamentare la navigazione è molto buona. Traendo le conclusioni la rom soffre di problemi di gioventù. Qualcuno di voi ha provato con un account nuovo se ci sono problemi col marktet e altre app dipendenti dall' acoount google?
Risolto per il play store. Cancella gli agiiornamenti se gli hai installati poi cancella dati e cache apri il playstore clicca in alto a destra account e seleziona il tuo account. Ora vaaaaaaa!!!
Ciao, io ho risolto facendo un full wipe via recovery (reboot e all'accensione tenere schiacciato il tasto volume down+tasto accensione)
ciao ciao ENx
P.S.: è successo a qualcuno che il collegamento con il computer via usb in modalità archivio non funzioni? a me ha funzionato la prima volta che l'ho attaccato ma poi nisba.
Se cercavi in internet trovavi subito che l'errore 101 del Google Play è un errore dovuto a una restrizione implementata da Google per limitare i download.
Se riprovavi dopo un po' di tempo avresti notato che risolveva da solo. Non è, ripeto NON E', un problema del Tablet hw o sw di ICS è semplicemente una limitazione che applica Google quando c'è troppo traffico sui suoi server e non riesce a gestirlo.
Comunque riguardo ai problemi di ieri sera e di memorie internerne figliol prodighe debo dire che come dice matt, il sistema in generale pecca di gioventú, é un pó fragilino.
Ho cercato di trovare una spiegazione al fatto che non mi leggesse piú la memoria interna e l'unica cosa che mi é venuta in mente é che ho attaccato il tablet piú di una volta al computer attivando l'archivio senza staccarlo nel modo giusto, ovvero espellere l'unitá dal computer, chiudere la modalitá archivio e staccare il cavo.....e immagino che possa avere influito, anche perché a parte installare app dal play store e scambiare file per provare immagini e video non ho fatto altro.
Ricapitolando se vi dovesse capitare che all'improvviso scompaia la memoria interna, fate un force reset facendo partire la recovery premendo da tablet spento accensione+volume - effettuate tutti i wipe e andate su reboot, la memoria ora ricomparirá.
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
L errore 101 me lo dava la prima volta che avevo fatto casini con account, aggiornamenti del play store fatti da me perchè non lo trovavo.
Io farei un reset di fabbrica del tablet, spuntando anche cancella scheda sd.
Una volta che si riaccende, vai su impostazioni/applicazioni/tutte e attiva il play store. Appena lo apri segui ció che ti chiede e non ti da nessun problema.
Io da quando l ho sostituito ieri mattina va una favola! L unica cosa "strana" ma divertentissima, è che andando su facebook dal browser...il tablet mi viene riconosciuto come ipad!!! Ahahahahahhahaahah. Mi va in automatico nella visualizzazione per ipad e mi linka allo store di itunes XD per il resto gli ho attaccato la tastiera della apple e funziona perfettamente!
Mi manca l hdmi da provare, perchè non ho l adattatore; una chiavetta bluetooth attaccandola se funziona e un hub usb.
I giochi provati fin ora che funzionano e ufficiali dal play store sono:
-angry birds HD
-angry birds space-rio-season
-cut the rope
-sprinkle
-where is my water
-project gravity
-worms
-sentinel 3 HD
-blood n glory NR
-labirynth 3d free e full
-frontline commando
-plants vs zombies
Giochi che non vanno dal play store:
-lets golf 3
-gt racing academy HD
-nfl 2012
-machinarium
-brothers in arms 2
-temPle run e trial xtreme 2 funzionano ma non va il giroscopio
Dei giochi che non vanno, tipo gt racing academy, se andate su google una versione si trova funzionante...
Un altra cosa, sarebbe da cercare se sul 910 o sul telclast a10 quali giochi funzionano una volta messa una rom custom. Nel mio 810c vecchio una volta modificato funzionavano giochi che non mi sarei mai aspettato! Quindi figuriamoci su questo.
Cari amici miei mi spiace ma dopo aver passato qualche minuto in negozio a fare prove ho deciso di passare alla concorrenza :-(
In bocca al lupo per lo sviluppo e grazie per tutte le informazioni che mi avete dato :-) sopratutto a te Vince ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lo so che mi picchierete ma ho preso l'ipad :-(
Troppo scottato da difetti e bug, in negozio non c'erano android di livello e a buon prezzo e dunque ho preso questa decisione
Quello che proprio mi ha fatto decidere è che il commesso mo ha negato la seconda eventuale sostituzione ed in queste condizioni ho preferito non rischiare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Crepi il lupo!!! :)
Il tizio del video mimava un unboxing, credo quindi che si trattasse della rom originale....comunque dato che non si sa mai ho disintallato e reinstallato e ora funziona....il mio tablet ha una forte personalitá sin da quando ieri aveva iniziato a negarmi la memoria interna....comunque va bene cosí, visto che alla fine tutto funziona alla fine
Auguri, iTunes diventerà la tua maledizione. Brrrrr.... un brivido mi ha attraversato al schiena.
Io sono indeciso se prendere invece il Sony Tablet S per via che odio. Il 910i l'ho passato a mia suocera, per lei va più che bene e con la rom di ChristianTroy avevo risolto tutti i problemi che avevo riscontrato (per me solo il market non completo era il vero problema).
Ero indeciso se comprare il 960i ma se non esce un aggiornamento firmware delle casa è inuntile IMHO.
Anche il 910i senza il primo aggiornamento della casa è poco usabile.
Concordo a pieno Vince...ma sono sicuro che arriverá, questi piccoli bug in realtá nascondono le forti potenzialitá che ci hanno spinto ad acquistarlo...nel frattempo cerchiamo di sopravvivere con questo thread aiutandoci l'un l'altro per tutti i "piccoli" ma risolvibili inconvenienti che ci si presenteranno :D
Perchè itunes una maledizione, io non ho mai avuto problemi, uso mac da anni e anni, ho l iphone da quando è uscito il 3gs, e non ho mai avuto problemi. E uno dei programmi più semplici da utilizzare, poi ora per sincronizzare con itunes i dispositivi ios si fa via wifi...mai stato cosï semplice.
Fai tutto da un programma, dal backup, a copiare app, musica, ecc.
Guarda che sulla gestione ios è un altro mondo...hai tutto in itunes, e non devi trovare programmi per il backup, ecc.
E soprattutto, le app me le posso scaricare dal computer e me le tiene in itunes con il mio account scaricate.
Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk
@VinceCK
A parte il fatto che siamo OT iPad e iTunes sono dispositivi chiusi. Se fai come dicono loro ok, se vuoi fare diversamente ci diventi scemo. E non lo dico io lo dicono vari miei amici che hanno mac, iPhone, iPod e iPad. Vuoi mettere la semplicità di colelgare un dispositivo tramite USB, vederlo riconosciuto come chiavetta e copiarci direttamente sopra film, musica, immagini, libri... tutto quello che vuoi? Certe cose non hanno prezzo. Mi fermo qui perchè siamo OT. Ciao.
Ciao a tutti,
alla fine sono riuscito ad avere il 962i in prova (se non funziona bene posso ridarlo indietro) e devo dire che l'esperienza è negativa, purtroppo. Il problema della WIFI è noto ed è una vera scocciatura, ma non è l'unica cosa, anzi. Avevo riposto buone aspettative sulla velocità e fluidità del sistema, perchè avevo visto la video recensione del 910 che sembrava funzionare proprio bene e quindi, visto che questo dovrebbe avere un proc più performante, ho pensato che potesse andare solo meglio. Invece è lento e scattoso in tutte le sue parti, non sempre, ma molto spesso. Credo proprio che sia la rom che è stata fatta molto male; ma poi, perchè sono state disabilitate le animazioni di rotazione schermo che sono state introdotte con ICS? Mah... Un'altra cosa che non funziona è il collegamento usb: la prima volta che l'ho collegato il computer mi ha riconosciuto subito l'archivio esterno, ma, dopo un po', s'è disconnesso da solo e non ne ha più voluto sapere. Ho provato pure a usare il debug usb, ma niente: non si collega neanche via adb (per me è molto importante in quanto vorrei iniziare a sviluppare app per tablet).
Ma la cosa che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è il display (ovviamente è una considerazione molto personale): mi ero fatto delle aspettative molto alte visti i commenti entusiasti, ma da subito ho notato che la definizione è abbastanza scarsa; per esempio le scritte non sono ben definite ma tutte "pixellose". Questa cosa mi fa parecchio fastidio! Io pensavo che fosse paragonabile allo schermo dell'ipad 2 (schermo ips da 9,7" 1024x728), ma non c'è proprio storia!
In definitiva, questo tablet è usabile solo se si riesce a scendere a compromessi e a chiudere gli occhi sulle tante magagne che ha, ma io non ci riesco ;-) (e arrivo da un'esperienza con l' LG optimus Dual!). L'unica speranza è che venga cucinata al più presto una ROM che permetta di risolvere tutti i bug e migliorarne le prestazioni.
Ah, quasi dimenticavo, ma non doveva essere un proc a 1,2 GHz? Per quale motivo mi vedo montato un proc a 1 GHz? pure sulla confezione c'è scritto che è 1 GHz, ma sul sito e sulla brochure che si scarica c'è scritto 1,2 GHz. Io questo proprio non lo capisco.
ciao ciao ENx
P.S.: ovviamente sono tutti pareri soggettivi e non mi sognerei mai di criticare chi invece si trova bene con questo tablet ;-)
Una cosa, se non lo avete un dispositivo ios, non potete sapere queste cose...anche io se attacco l iphone lo vedo come chiavetta... il jailbreak ci vogliono 5 secondi a farlo, il root ci sto provando da giorni...se sull iphone voglio fare modifiche di sistema lo faccio in un attimo, come tutte le modifiche...thanks to cydia...su android come vediamo tutti i giorni, o sei uno sviluppatore o te lo tieni così com è...per non parlare delle app, su ios l unica differenza è PER IPAD, PER TUTTI...qua devi trovare per ogni apk quello compatibile...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Tapatalk
Ciao a tutti e grazie delle preziose info. Io partecipo come posso con la mia esperienza:
- Collegato un hub usb con 2 penne con alimentazione: funziona (senza alimentazione non ce la fa)
- Bluetooth: collegata pennetta ma non la vede
- WIFI: segnale più forte rispetto al primo che ho avuto ma sgancia spesso e rende la navigazione frustrante.
- HDMI: tutto ok. vedi mio post precedente
Credo che le potenzialità con una rom fatta meglio siano altissime. Speriamo che i primi volontari si diano da fare . Sapete se esistono dei "gemelli " e se si, quali sono?
PS
possiamo non parlare di Ipad e Iphone please? Rimaniamo concentrati sui ns nuovi giocattoli ok? :) grazie
Vai al negozio fattelo cambiare e provalo lì. Io alla fine ne ho fatti aprire tre, che sembravano già usati ed erano con problemi al wifi, fino a quando non me ne ha dato uno immacolato e senza nessun problema. Ho testato usb host con chiavetta, wifi eccellente non buono o discreto, tutto funziona benissimo. Fidati che se becchi il pezzo buono rimani davvero soddisfatto!
....certo che disabilitare le animazioni del giroscopio.....
Mediacom SmartPad 960i unboxing e primi bug.mp4 - YouTube
Alcune videoprove casalinghe su youtube.
Ciao, l'ho fatto proprio leggendo il tuo post (ho fatto direttamente l'hard reset da recovery ;-)) e questo ha risolto il problema del market che non scaricava le app dando un errore e ha migliorato sicuramente le performance, ma non a tal punto da togliere tutti i vari lag. Purtroppo, sarà un limite mio, non so, ma i lag riesco proprio a sopportarli (ho cambiato un vecchio iphone 3g proprio perchè era cominciato ad essere troppo scattoso). Poi, il problema dell'usb è pesantuccio, non posso farne a meno perchè vorrebbe dire non poter caricare su contenuti di alcun genere.
Alla fine ho deciso di darlo indietro, tanto per il momento non ho speso un euro e non perdo un euro. Stavo pensando di dirigermi sul sony tablet s che forse si riesce a trovare ad un prezzo decente.
ciao ciao ENx
Ragazzi nuova scoperta, spiacevole ovviamente, ho attaccato il mio hd esterno da 500gb e i file video si, me li legge......ma l,audio ad intervalli brevi e regolari fruscia...idee?