Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shrekkone
Ho scoperto alcune cose, intanto il perchè vendono il tablet senza market o applicativi vari ed effettivamente appena hai acquistato il 960i3g e lo hai acceso, basta andare su google e cercare googleplay, entri nel sito e hai tutto il market gratis e/o a pagamento che vuoi, quindi senza bisogno di installarlo, basta che hai un regolare account gmail........
Scusa shrekkone, ma accedendo al googleplay con il mio account gmail, quando provo a scaricare una applicazione mi dice che devo prima accedere al playstore del dispositivo... e poi nell'help mi dice che il dispositivo non è supportato...
ma tu come hai fatto con il playstore?
Grazie, a presto!
-
Semplicemente lanciando il browser di default (quella specie di globo terrestre tutto celeste) andando su google ho cercato "googleplay", terminata la ricerca ho selezionato non il 1° (di colore giallino) ma il 2° risultato "Google Play Store". Ma a quanto pare e' tutto inutile perchè facendo tutta la procedura, una volta entrato vado sui GIOCHI e scelgo dal tab in alto "GRATIS PIU' POPOLARI" scelgo il gioco e seleziono INSTALLA, mi accoda e mi dice "Questa applicazione verrà scaricata sul dispositivo a breve"; alla fine trovo la dicitura INSTALLATO in corrispondenza del gioco ma dentro il tablet non c'è.
Quindi ho optato x il vecchio sistema di installare il market 3.4.4 o simile, dopo varie peripezie già provate da altri, si riesce in qualche modo a fare i downloads che ti interessano. In più ho scelto anche l'alternativa di installare APTOIDE con il suo APTOIDE REPOS x avere molte più apps-android di Market.
Comunque sia una cosa è certa, che E' TUTTO INCERTO!!!o_O
-
Io stavo usando SlideMe. Dici che Aptoide è meglio?
-
guarda, slideme non l'ho mai provato, ma aptoide ha di tutto e dipPPPIU;)
-
Scusate l'ignoranza di un newbie di android... mi sembra di aver capito che i tablet mediacom non sono nell'elenco dei dispositivi supportati da google in quanto mediacom ha problemi di licenza... vi risulta anche a voi??? in questo caso, installare il market o googleplay sarebbe comunque una violazione delle condizioni di utilizzo dello store google, o no?
Inoltre, non ho capito se i market alternativi che qualcuno cita (APT-oide, 1m-mob.le, ecc.) sono attualmente warez o no...
grazie a chiunque vorrà rispondermi.
-
Ciao AlexTablet,
market alternativi come SlideMe o Amazon hanno grandi potenzialità e sono compatibili, ma hanno il problema dei contenuti, ossia non hanno le app che potresti trovare sul google play.
Aptoide e via dicendo...beh, ho sempre trovato un po' di difficoltà nel capire la leggittimità di questi market, nonché la loro pericolosità. Sicuramente metti un buon antivirus se vuoi utilizzarli.
Altri sapranno risponderti sicuramente meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faminafra
si, il problema e' ke ci puoi entrare solo la prima volta.. o meglio, finche nn attivi le posizioni fittizie..
Ma poi sei riuscito ad importare l'uso del gps in programmi tipo sygic o google maps?
Ciao a tutti! Mi riallaccio alla discussione numero 12 di pagina 2 perchè purtroppo non riesco a far funzionare il sygic sul mio Mediacom 960 3G... ho fatto tutta la procedura indicata da faminafra: ho attivato il debug, le posizioni fittizie e a questo punto il gps bluetooth viene riconosciuto dal tablet ma poi, quando lancio il sygic, non si allinea e rimane in attesa di un segnale valido... mi potete aiutare a capire cosa devo fare per farlo funzionare e magari capire anche come posso rientrare nella finestra di sviluppo (non ci riesco più, neanche se disintallo e reinstallo di nuovo l'app Bluetooth GPS? Grazie per l'aiuto!