CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero possiate togliermi una piccola curiosità, ma se usassi un hotspot wi-fi tipo la huawei E586 in mobilità, la connessione dovrebbe funzionare vero?
    Desumo che un hotspot dovrebbe prendere il segnale attraverso la sim e poi trasferirlo via Wi-fi al tablet, no?
    Se così fosse si risolverebbe il problema di compatibilità delle chiavette visto che "fisicamente" il tablet non gestisce nulla!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ATTENZIONE .......

Forse sono solo suggestionato ma verificate anche voi....
    Mi sono spulciato un pò di discussioni su internet relative ad Archos.... e ho trovato questo ....

per un bug di Android 4.0.4 (4.0.3) la SSID della connessione WiFi deve essere impostata solo con caratteri maiuscoli (senza minuscole) la chiave può eessere lasciata come si vuole.....

Allora ho provato e messo la mia SSID da ZyXEL a ZYXEL e lasciato sicurezza WEP ed effettivamente la navigazione con il browser standard mi pare molto + immediata....:-)

FORZA ...Mi fate sapere se migliora anche la vostra situazione ?

Ciao A tutti

4. Il seguente Utente ha ringraziato fonzinieto per il post:

brochure (26-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etnagigante Visualizza il messaggio
    Spero possiate togliermi una piccola curiosità, ma se usassi un hotspot wi-fi tipo la huawei E586 in mobilità, la connessione dovrebbe funzionare vero?
    Desumo che un hotspot dovrebbe prendere il segnale attraverso la sim e poi trasferirlo via Wi-fi al tablet, no?
    Se così fosse si risolverebbe il problema di compatibilità delle chiavette visto che "fisicamente" il tablet non gestisce nulla!
    Certo, funziona alla perfezione come il thetering con qualsiasi smartphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato google play music e google books, il problema é questo, google books, funziona, anche se a mio avviso risulta essere limitato perché a quanto pare non c'é modo di inserire tra i libri i propri pdf o epub; ma per quanto riguarda google play music l'app mi funzioma finché si tratta di "navigare" fra gli albums, ma appena faccio partire la riproduzione la traccia sotto parte ma allo stesso tempo mi, compare la schermata di crash, la canzone sotto viene riprodotta ma sono costretto a chiudere l'applicazione.....l'installata disinstallate provato altri apk spento e riacceso...ma a quanto pare non va...é un peccato perché é molto bella rispetto a quella di default...voi avete provato?

Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

nid
    nid non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto usando il 962i da una settimana e devo dire che sono molto soddisfatto, forse l'assemblaggio non è dei più accurati e spero non mi scivoli mai dalle mani! da niubbo android c'è una cosa che non riesco a capire: come disinstallo una app di quelle già nel tablet? (gazzetta e corriere che non mi interessano) se vado in impostazioni->applicazioni e la seleziono mi da disattiva o termina, ma nessuna delle due la cancella. ciao a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nid Visualizza il messaggio
    sto usando il 962i da una settimana e devo dire che sono molto soddisfatto, forse l'assemblaggio non è dei più accurati e spero non mi scivoli mai dalle mani! da niubbo android c'è una cosa che non riesco a capire: come disinstallo una app di quelle già nel tablet? (gazzetta e corriere che non mi interessano) se vado in impostazioni->applicazioni e la seleziono mi da disattiva o termina, ma nessuna delle due la cancella. ciao a tutti
    non c'é modo di poter cancellare definitivamente le apps preinstallate dal produttore a meno che non si abbiano i permessi di root, cosa che ancora nessuno di noi é riuscito ad ottenere...l'unica cosa é che se ti danno fastidio sul desk, tieni premuto e le trascini in alto nello schermo dove compare una x.

Baby Droid

Smartphone
    Atrix Motorola

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dò un piccolo contributo a tutto il forum sull 962i mettendovi a conoscenza che gestisce perfettamente la chiavetta HUNWAY E 169.
    chiedo anch'io un aiuto a tutti voi qualcuno ha fatto delle prove con youtube in particolar modo con la propria playlist??? il mio tablette non riesce a caricare la playlist e a visualizzare in youtube correttamente i video specialmente se lo giro da modalità a tutto schermo a verticale in modalità video ridotto le scritte vanno a metà del video si confonde tutto insieme????
    qualcun'altro ha lo stesso problema o sarà il mio tablette difettato???? ho contattato anche mediacom ma non sa darmi una risposta dice problemi di software e di app.
    un grazie particolare a tutto il forum..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonzinieto Visualizza il messaggio
    ...
    per un bug di Android 4.0.4 (4.0.3) la SSID della connessione WiFi deve essere impostata solo con caratteri maiuscoli (senza minuscole) la chiave può eessere lasciata come si vuole.....
    Molto interessante! Appena posso provo e vi so dire!

nid
    nid non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    non c'é modo di poter cancellare definitivamente le apps preinstallate dal produttore a meno che non si abbiano i permessi di root, cosa che ancora nessuno di noi é riuscito ad ottenere...l'unica cosa é che se ti danno fastidio sul desk, tieni premuto e le trascini in alto nello schermo dove compare una x.

ah ecco! grazie del chiarimento.
    per quanto riguarda la root ... con il file manager HD 1.13.0 di rhythm software non ho problemi ad accederci ... ma evito di pasticciare le cose che non conosco.

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brochure Visualizza il messaggio
    Molto interessante! Appena posso provo e vi so dire!
    provato...ma il mio problema e' rimasto!!!!

Pagina 28 di 53 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57