Visualizzazione stampabile
-
chiavetta wind
[QUOTE=Etnagigante;1648645]La tua E173 è unlock o il FW Wind pemette di leggere le altre sim?
Se così fosse significa che quella dell'H3G ha hardware diverso!
Io con la mia ho smesso di lottarci e l'ho regalata. Ora Sto vedendo in giro quale è compatibile con una ricezione decente e che possibilmente non costi uno sproposito sia di acquisto che di connessione.
Io direi, perchè non facciamo un post come già fatto da qualcuno in questo forum con le chiavette supportate e non?o /QUOTE
La chiavetta wind e 173 viene (o veniva) venduta già no brand e funziona con tutti gli operatori come la e1550 che sempre wind funziona con tutti gli operatori e va bene anche con il mediacom 962ì. Non costano molto e funzionano senza problemi la e173 ovviamente è più veloce.
Comunque vedo che qualcuno si è ammosciato per la ricerca di rom cucinate o software meglio settati dalla fabbrica....
forza e coraggio che con l'aiuto di qualche couoco risolviamo ed il 96xi diventa una bomba.:cool:
-
Il problema é che non ci sono sviluppi....e di cuochi nemmeno l'ombra né su altri forums né ad esempio nel sito di rom mediacom...sembra che non ci sia movimento... :(
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Ora che c'è il firmware base della mediacom e la procedura funzionante per il root, credo si può chiedere a Christiantroy un aiuto...
Con il 910i ha fatto faville!! magari anche per il 960/962... mmmhhh... che dite??
-
concordo.
Chi lo conosce?
Chiedete aiuto.
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Era prevedibile, data la grande capacitá di cucinare rom.....ha disabilitato i messaggi privati o comunque ha messo un filtro :(
Niente da fare!! Se qualcuno lo conosca faccia da ambasciatore, altrimenti boh!
Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
-
Riciao a tutti dico la mia esperienza: acquistai un 852 ma dopo l afgiornamento tutto brikkato; riportato al.mittente aveva solo disponibile 962i l ultkmo perchė aveva venduto tre minuti prima il penultimo. Apriamo la confezione per provarlo, accendiamo nessun problema di achermo. Attacco il mio gs per provare il wifi e anche qui nessun problema. Lo porto a casa contentissimo, configuro un po di cose e inizio a smanetarci. Schermo con buona definizione e anche secondo me ottima luminosotà tant'é che l'ho abbassata di molto perché mj dava fastidio. Wifi senza problemi le applkcazioni preinstallate tipo il browser si crasciava spesso ma ho risolto con dolphin hd. Uscito lo pseudo aggiornamento l ho fatto l unica cosa cambiata applicazioni jnutili preinstallate non ci sono piu, problema.del market con errore 101 sparito e njmero build cambiato. La velocotà in generale non mi posso lamentare logico che se volete o pensate di avere un portatile state sbagliando di grosso. X vedere i film ė stupendo pure x navigare o leggere book che praticamente é il mio uso prinxcipale. Navigazione su internet ho provato due penne e solo una mi va. Lettura chiavetta usb e harddisk senza problemi. Quello che mi ha stupito é la durata batteria veramente impressionante. Ho presk anche la custodia originale mediacom ma é un po u.a ciofeca. Si rcarica tramite porta usb o col suo caricatore x me cosa super comoda soprattutto se si usa in auto hai sempre a disposizione qualcosa x ricarcarlo. Il discorso che mediacom sta facendo x me é jn fattore commerciale: ho venduto 3000esemplari finiti e ora mi stano arrivando altri 3000 93x cosa me ne faccio? Ma si meto in giro la voce che il 96x lo levo dal commercio anche perche non ne ho piu...bisogna solo aspettare qualche rom cucinata x bene e seguire anche xda. Al momento non so se venderlo perche mi é arrivato x regalo il tf300 dell'asus...quindi se qualcuno é interessato io sono qui
-
Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va
-
Ciao ragazzi!
Io non ho ancora aggiornato il mio tablet, ma avendo avuto ultimamente qualche problemino con le memorie sd, stò iniziando a farci un pensierino.
Per mia curiosità, volevo sapere da chi ha già aggiornato, se è stato sistemato il discorso "Youtube", ora si può aggiornare con la nuova versione, o addirittura installare da se, oppure è rimasto lo stesso!
Grazie e ciao
zzsimon
-
Quote:
Originariamente inviato da
romapao
concordo.
Chi lo conosce?
Chiedete aiuto.
Inviato dal mio MEDIACOM usando
Androidiani App
Ciao rompano, ti riporto, ammesso che tu non l'abbia già letto, quello che ha scritto ChristianTroy su un'altra discussione (https://www.androidiani.com/forum/al...d-962i-45.html)
"il problema è che l'amlogic a9 non è molto supportato perchè è un mezzo bidone... non ha praticamente cache l2 e questo si traduce in performance scarse... siccome non aveva nulla da aggiunger a rk2918 e a10 (anzi, toglieva parecchia cache l2) gran parte dei recensori lo ha snobbato, guardate questo thread come esempio
al momento i tablet cinesi con miglior sviluppo sono gli a10, questo perchè allwinner è l'unica ad aver rilasciato tutto... sia il kernel sia i sorgenti di android, e questo ha dato una spinta allo sviluppo
rockchip non rilascia niente (avran qualcosa da nascondere? mha) ed infatti i loro dual core RK30XX non li prenderò nemmeno in considerazione a meno che non cambino tendenza... aspetterò un nuovo allwinner dual core (anche se a dire il vero penso di esser ok fino a quando usciranno dei dual/quad su cortex-a15)"
Ciao
zzsimon
-
a chi fosse interessato sto vendendo il mio perfettamente funzionante senza problemi di nessun tipo. Comprato circa due settimane fa con custodia originake mediacom, con scontrino. Vendo solo perche mi è arrivato il tf300 asus. 200 euro spedito