Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io ho il 962i da un mesetto, fino a ieri mattina nessun problema, poi di colpo nn vedeva piu' la sd interna e quella esterna, fatto l'aggiornamento al nuovo firmaware tutto e' tornato come prima, anzi, decisamente meglio, nessun problema anche con una internet key fastweb,, funzionante al primo colpo.
Sara' fortuna? cmq per ora tutto ok.
Buona serata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettoliv
Ciao, procedura fatta più volte, ma non ne vuole sapere... a volte impazzisce lasciandolo anche fermo sul tavolo: che "ciofeca"!
Qualcuno ha qualche esperienza per poter cucinare una rom? Ho una discreta competenza in ambito linux e programmazione java e mi piacerebbe "cucinare" qualcosa: almeno potrei utilizzare il device per lo sviluppo invece che usarlo come frisbee!
ciao a tutti...
Sto scaricando alcuni firmware di macchine simili alle ns ovvero:
Ainol novo 8
zenithink c91
Ramos w19
Poi faccio una comparazione per vedere se manca qualcosa..Poi vi faccio sapere
Guardate anche questo :
BAUHN amid971R Vi ricorda qualcosa??
Comunque il ns Tab è nuovissimo, date tempo..
Se ti va ti faccio fare esperimenti ,io lo uso per lavoro e non me lo posso permettere di sperimentare,visto che tra l'altro va bene...
-
Anche il mio 960 non vedeva piu' le sd, sono stato costretto a fare i wipe e, gia' che c'ero, ho aggiornato anche il firmware. Purtroppo mi ha dato un errore sul media wipe:
E:format-volume: fdisk.media failed on /dev/block/avnft18p1 (1)
E da allora non mi funziona piu' la telecamera frontale! Qualcuno ha idea di come si possa forzare il format?
-
Quote:
italba
Anche il mio 960 non vedeva piu' le sd, sono stato costretto a fare i wipe e, gia' che c'ero, ho aggiornato anche il firmware. Purtroppo mi ha dato un errore sul media wipe:
E:format-volume: fdisk.media failed on /dev/block/avnft18p1 (1)
E da allora non mi funziona piu' la telecamera frontale! Qualcuno ha idea di come si possa forzare il format?
Reinstalla di nuovo tutto il fw , è l ultima cosa da fare ,ripartire da zero...... ripulisci e formatta la scheda micro sd e riparti....
-
resto lo ha fatto tutto da solo dati di fabbrica
Quote:
teoteocoli
Reinstalla di nuovo tutto il fw , è l ultima cosa da fare ,ripartire da zero...... ripulisci e formatta la scheda micro sd e riparti....
esatto, ho fatto cosi' anche io,ripristinato ai dati di fabbrica, copiato il fw su una sd esterna nuova e il resto lo ha fatto tutto da solo e in breve tempo, con un sacco di fuffa in meno anche.....
-
Già fatto, senza risultato. Ho seguito la procedura "come aggiornare ecc. ecc." disponibile sul sito Mediacom, ho notato delle minime variazioni sul software ma la telecamera niente da fare. Ho paura che sia un guasto hardware, infatti a pensarci bene i file /dev/block/ecc. dovrebbero essere le immagini di interfaccia dei device.
-
Mi sembra di aver visto già questo tablet http://www.zizpo.com/en/Product/20.html
-
Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e devo dire che non mi da alcun tipo di problema. Il wifi prende che è una bomba. È molto fluido nella navigazione e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Unica cosa la bqtteria, dura un po pochino, o meglio, sempre connesso al wifi ecc ecc dura tre ore. Mi aspettavo un po di più. Ho avuto a ch fare per qualche giorno con il 910i, e devo dire che a livello hardware questo è migliore anche se in quello li mi ci è voluto un attimo a flasharlo. Mi è bastato scaricare superuser ed ho acquisito subito i diritti di root, e poi ho installato la cyano 9 ed è diventato veloce il doppio, la batteria era infinita, e si è overclockato da solo a 1200. Ho fatto invidia ai possessori di ipad. Mi piacerebbe poter fare la stessa cosa anche con questo, ma vedo che ancora non è pronta una procedura affidabil. Avete qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da killerkick
Salve a tutti, ho comprato da poco questo tablet e devo dire che non mi da alcun tipo di problema. Il wifi prende che è una bomba. È molto fluido nella navigazione e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Unica cosa la bqtteria, dura un po pochino, o meglio, sempre connesso al wifi ecc ecc dura tre ore. Mi aspettavo un po di più. Ho avuto a ch fare per qualche giorno con il 910i, e devo dire che a livello hardware questo è migliore anche se in quello li mi ci è voluto un attimo a flasharlo. Mi è bastato scaricare superuser ed ho acquisito subito i diritti di root, e poi ho installato la cyano 9 ed è diventato veloce il doppio, la batteria era infinita, e si è overclockato da solo a 1200. Ho fatto invidia ai possessori di ipad. Mi piacerebbe poter fare la stessa cosa anche con questo, ma vedo che ancora non è pronta una procedura affidabil. Avete qualche consiglio?
ciao
Come si installa cyano 9?
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
-
Avevi la Cyano9?????
Adesso voglio il 910!