Salve..... Non ho capito se sul sito mediacom è Disponibile il firmware 4.0.4...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve..... Non ho capito se sul sito mediacom è Disponibile il firmware 4.0.4...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
fda quanto ho potuto capire sembrerebbe di no,le versioni del fw nn sono tutte uguali x tutti,come ho gia' detto un mio amico ha un smartphone sony, nn ricordo il modello, so' che l'aggiornamento che ,credo, la sony gli ha proposto e' la 4.04 .
Ora nell'ultimo fw che ho scaricato dalla mediacom, scompattandolo dice:"f04ref-ota-eng.jacky.zip", per quello ho creduto che fosse la 4.04.
tutto li,.
Io sto provando ad aggiornare ma non va, quando entra in recovery mi appare scritto:
E: Bad bootloader arguments
"(null)"
E:unknown volume for path [ /udisk/factory_update_param.aml]
E:Can't mount /udisk/factory_upadate_param.aml
Qualcuno ha idea di cosa possa essere ? .-.
buongiorno a tutti!! ragazzi mi servirebbe un aiuto urgente per il mio 962!
ho scaricato il sistema operativo dal sito mediacom, ho copiato i file sulla sd, ho fatto ripartire in recovery, e' circa un ora che ho lo schermo nero e led blu acceso..... heeeeeelpppp!!!!!!!!!!
L'ultima volta che ho fatto un upgrade è durato pochi minuti, e lo schermo non era vuoto. A questo punto direi di spegnerlo e di vedere cosa è successo.
fatto..... ma niente ....... quando riaccendo resta sempre schermo nero e led blu acceso.
ps: non sò se stò facendo un upgrade..... volevo installare il SO presente nel sito mediacom 962.zip a detta di molti con alcuni miglioramenti rispetto all'originale.....
Se non riesci ad entrare almeno in recovery...sei il secondo sfortunato (dopo il sottoscritto) che ha brickato il tablet con il firmware originale ..leggi quì.
Gli Amlogic...il nostro chip... (diversamente dai Rockchip e gli Alwinner) non possono essere flashati (neanche da Mediacom) via PC...quindi rimane l'assistenza.
Max
Riporto anche la mia esperienza.
Tornato su questo forum dopo che al tablet che ha solo qualche mese di vita è magicamente sparita l'sd interna non montando neanche una esterna...
Risolto facendo i wipe..
Deciso a fare l'upgrade anche senza, fortunatamente, aver mai avuto grossi problemi...anzi diciamo nessuno a parte il recente sull'sd, video di youtube a scatti e kindle che non andava...
La mia procedura è stata:
1-Google --> mediacom tablet --> (mi ha portato a quello che qui chiamate vecchio sito) --> download del firmware che è il file 962i.zip
2-Formattata microsd --> estratto i file dallo zip (son 5 in tutto) dentro la sd facendo in modo che i file non vengano messi sotto a qualche cartella...
3-inserita la sd nel tablet a tablet SPENTO.
4-acceso in recovery e lo schermo era nero con un paio di scritte verdi apparse in un microsecondo che da quel poco che ho letto dicevano (step1....non spegnere, step2 non spegnere...) e dopo poco e ripartito aggiornando tutto...
ora sembra andare senza problemi...
lo sto guardando mentre scrivo e vedo che non ci sono tutte le app inutili dell'altro e c'è già attivo il playstore..
ora provo a mettere l'account e giocarci un po' :)
Ciao a tutti !!! Una domanda ... ho già fatto l'aggiornamento firmware però adesso devo riformattare tutto (facendo i tre wipe) perchè non mi legge più la scheda sd interna ... secondo voi me lo riporterà al firmware vecchio o mantiene quello nuovo ?