Mui bien grazie, appena posso ci provo :)
Visualizzazione stampabile
esatto, ho fatto cosi' anch'io, scompattato il fw su una sd esterna e nuova,,e devo dire che, dopo l'aggiornamento, e' migliorato un po' tutto, anche la key di fastweb,si connette da sola e velocemente, tutto alla grande insomma.
Devo dire che sto' apprezzando appieno il mio 962i.
L' aggiornamento ha funzionato utilizzando una sd esterna come mi avete consigliato ma il tablet continua a dare gli stessi problemi di wi fi e crash del browser al momento dello streaming, c' è qualche modo per risolverli?
ciao gente, qualcuno sa' qualche cosa di android 4.1? girera' sui nostri mediacom?, ho visto che sul sito mediacom c'e' il fw 4.04 qualcuno lo ha provato?
buona serata a tutti
La versione 4.0.4? Io ero rimasto all'aggiornamento sul sito ma è ancora la 4.0.3
Ciao ragazzi, alla fine ho fatto anch'io l'aggiornamento con la rom messa sul sito della mediacom!
Sono sempre stato titubante sul farlo o no, anche perchè il mio tablet non ha mai avuto problemi particolari e il wifi è sempre stato più che dignitoso, rispetto alla distanza dal router.
L'unica mia rogna, che si è presentata ultimamente, è che continuava a sparire l'sd interna e di conseguenza il tablet non leggeva più quella esterna. Così ogni volta per risolvere il tutto, dovevo entrare in recovery e fare il wipe della cache e del media partition, così si riabilitava tutto senza perdere nessun dato! (anche se la prima volta ho fatto la cazzata di farli tutti e tre con la relativa perdita di tutto). Ormai ero arrivato a farlo per la sesta volta, oltretutto l'ultima volta , pur facendo solo le due wipe, mi ha cancellato tutto il contenuto della sd esterna, di conseguenza abbastanza incacchiato mi sono deciso di aggiornare!
Che dire, mi sembra che stia andando tutto bene, ho notato un evidente aumento del wifi e finalmente ho potuto installare la versione nuova di youtube da market! Ovviamente ho dovuto rifare tutta la tarantella dell'account e della sincronia, ma ormai e una cosa di 30 secondi!
Il tablet va bene e spero veramente di aver definitivamente risolto il problema delle sd.
Ciao vi farò sapere per eventuali news!
zzsimon
p.s.: per teoteocoli, il mio s/n è: MP962I120482419
Ma come hai fatto ad installare YouTube dal margine market?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao romapao!
Non ho fatto niente di particolare per installare youtube dal market! Quando ho installato il firmware della mediacom, ho visto che non c'era più già preinstallato youtube, così senza fare tanti pensieri (ero convinto che neanche me lo facesse vedere dal google play) ho provato ad installare la versione del market, la 4.08 se non sbaglio, e con mia sorpresa me l'ha installata correttamente!
Effettivamente la vecchia versione andava bene, ma rompeva un pò le scatole non poter gestire meglio lo schermo!
Ciao
zzsimon