Etnagigante, maxma..... Tutti coraggiosi vedo.... ;-)
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Etnagigante, maxma..... Tutti coraggiosi vedo.... ;-)
poi piccola parentesi forse insignificante ma archivio contiene il file 926i no 962i :O
Vabbè ho capito..... Aggiorno io.
Tra 10 minuti vi dico come è andata.
Io ho caricato il file ma non parte l'aggiornamento automatico: se vado in apply update from sdcard mi da due opzioni: patch.zip e f04ref-ota-eng.jacky.zip
Quale mi consigliate di flashare??
Nella metà bassa della schermata di recovery in giallo trovo:
E:Bad bootloader arguments
"(null)"
E:unknown volume for path [/udisk/factory_upadate_param.aml]
E:Can't mount /udisk/factory_update_param.aml
Che vuol dire!?
presumo sia il secondo da caricare train ma ti consiglio vivamente di aspettare perchè secondo me quelli di mediacom per la fretta di fare uscire sto up hanno fatto un po de burdellooo:O
penso che sia un errore di battitura...all'interno del file "f04ref-ota-eng.jacky.zip" si possono vedere che i loghi di boot sono del 962i
Infatti aspetterei che inseriscano il link nel loro nuovo sito... per ora lo stiamo recuperando dal vecchio.
provando con patch.zip non funziona..non so se provare con l'altro..maxma e brumbrum cosa dite? :p
statte bono e carmo nun tocca niente...pierei a capocciate ad de mediacom :O
Vabbè ho capito..me ne vado a letto e vediamo domani che succede! Notte a tutti!:O
saggia decisione ..;) io son partito già male con la sd figuramose er resto aspetto domani con una bella sd verginella
pensi sia possibile dare gli stessi comandi il fastboot?
fatto..sto riavviando..incrociamo le dita!
versione banda di base v.13
kernel mediacom@smartpad2012
build
20120526
ora lo testo un po'..ho seguito la procedura di maxma..tutto bene tranne patch.zip che è fallito
Ragazzi scusate l'intrusione io ho fatto l'aggiornamento.1) Il wi fi per me non è assolutamente migliorato 2)la schermata iniziale è orrenda, non ci sono sfondi ne immagini in memoria . e per finire il market non funziona piu?
romapaooooooooooo
infatti vorrei sapere se è possibile tornare indietro
automaticamente secondo le spiegazione del sito mediacom
Salve a tutti, appena aggiornato 962i rootato, andato tutto liscio!!! :)
il market arriva fino al download dell applicazione scelta ma poi esce un mesaggio di errore (-101)
me pare come col 960 a chi và e a chi non và mah...
scusa l'ignoranza chre significa "rootato"?
che sei amministartore di sitema e comandi la baracca
Concordo su tutta la linea..il wifi si disconnette ancora, ed io non trovo più il market, neanche in applicazioni nascoste (hanno eliminato anche ogni genere di applicazione preinstallata)..per il market credo sia correlato al fatto che non riesco ad installare patch.zip.
mi sorge na domanda...lman a te cosa da come programmi ? e tuuto come prima? manca qualcosa?
è la prima volta che mi capita di leggere di una rom che crea tti sti grattacapi
procedura presa da xda per risolvere il problema dell' errore -101
provala!Quote:
1. Settings
2. Personal: Accounts and Sync
3. Selected my Google account
4. Once within my Google account, clicking on the context menu/settings menu I selected "Remove Account"
5. Once the account was removed it prompted and asked for a new account, I entered the credentials for the same account and then rebooted
6. Once it rebooted I went to the Market, accepted the EULA and downloaded Google Gesture (I wanted to try a free app first) without any issues!
Notte a tutti...
Non è da escludere che abbia fatto qualche cavolata io..anche se non è la prima volta che installo rom!
per il market io avevo eliminato l'errore facendo un wipe cache e data di google play e di android service frameworks da impostazioni-applicazioni, e poi avevo riaggiunto il mio account
escludilo train ...
vabbè a domani ke se fatta na certa..notte gente
L'aggiornamento è avvenuto in modo automatico, perciò non andando ad istallare a mano i .zip, in home ho solo le icone di musica, riproduttore, email, fotocamera, browser, galleria, poi gli 8 "segnalibri" del browser e i 4 controlli di lumonisità, wi-fi...manca youtube, gazzetta, sfondi e tutto il resto
eccomi tornato.
Aggiornameto tutto ok.
L'Aggiornameto porta il tablet allo stato iniziale.
Google play presente senza necessità di attivarlo.
Sembra un pelo piu reattivo.
Ora devo reinstallare tutto
Mi faccio vivo tra un po'
Anche io ho le stesse applicazioni(16 icone nel menu)..eccetto google play!
Ho ricontrollato lo zip che ho scompattato nella microsd e ci sono tutti i file scaricati..anche "l'autoplay"!
Ma anche voi quando entrate in recovery vi compaiono 4 righe di errore scritte in giallo? Quelle che ho postato nella pagina precedente?
Anche a me da l'impressione di essere più reattivo, ho anche eseguito la procedura di root con successo.
train85
a me non sono comparse, per caso hai copiato i file nella sd lasciandoli nella cartella 926i?