mi sorge na domanda...lman a te cosa da come programmi ? e tuuto come prima? manca qualcosa?
Visualizzazione stampabile
mi sorge na domanda...lman a te cosa da come programmi ? e tuuto come prima? manca qualcosa?
è la prima volta che mi capita di leggere di una rom che crea tti sti grattacapi
procedura presa da xda per risolvere il problema dell' errore -101
provala!Quote:
1. Settings
2. Personal: Accounts and Sync
3. Selected my Google account
4. Once within my Google account, clicking on the context menu/settings menu I selected "Remove Account"
5. Once the account was removed it prompted and asked for a new account, I entered the credentials for the same account and then rebooted
6. Once it rebooted I went to the Market, accepted the EULA and downloaded Google Gesture (I wanted to try a free app first) without any issues!
Notte a tutti...
Non è da escludere che abbia fatto qualche cavolata io..anche se non è la prima volta che installo rom!
per il market io avevo eliminato l'errore facendo un wipe cache e data di google play e di android service frameworks da impostazioni-applicazioni, e poi avevo riaggiunto il mio account
escludilo train ...
vabbè a domani ke se fatta na certa..notte gente
L'aggiornamento è avvenuto in modo automatico, perciò non andando ad istallare a mano i .zip, in home ho solo le icone di musica, riproduttore, email, fotocamera, browser, galleria, poi gli 8 "segnalibri" del browser e i 4 controlli di lumonisità, wi-fi...manca youtube, gazzetta, sfondi e tutto il resto
eccomi tornato.
Aggiornameto tutto ok.
L'Aggiornameto porta il tablet allo stato iniziale.
Google play presente senza necessità di attivarlo.
Sembra un pelo piu reattivo.
Ora devo reinstallare tutto
Mi faccio vivo tra un po'
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Anche io ho le stesse applicazioni(16 icone nel menu)..eccetto google play!
Ho ricontrollato lo zip che ho scompattato nella microsd e ci sono tutti i file scaricati..anche "l'autoplay"!
Ma anche voi quando entrate in recovery vi compaiono 4 righe di errore scritte in giallo? Quelle che ho postato nella pagina precedente?
Anche a me da l'impressione di essere più reattivo, ho anche eseguito la procedura di root con successo.
train85
a me non sono comparse, per caso hai copiato i file nella sd lasciandoli nella cartella 926i?